AFEFOBIA /pjm+myg/

By mlsere05

20.8K 998 291

Yoonmin. Jimin: ragazzo timido con una paura particolare chiamata afefobia, cioè la paura di essere toccato... More

Chapter 1
Chapter 2
Chapter 3
Chapter 4
Chapter 5
Chapter 6
Chapter 7
Chapter 8
Chapter 10
Chapter 11
Chapter 12
Chapter 13
Chapter 14
Chapter 15
Chapter 16
NON È UN CAPITOLO
Chapter 17
Chapter 18
Chapter 19
Chapter 20
Avviso⚠️
Chapter 21
AUGURI JIMIN!
Chapter 22
Chapter 23
chapter 24
Chapter 25
Chapter 26
Chapter 27
Chapter 28
Chapter 29
Chapter 30 (fine)
4kkk🥳
avviso

Chapter 9

684 30 7
By mlsere05

Mentre guardiamo il film, qualcuno suona alla porta e Yoongi sbuffando va ad aprire, mentre io troppo concentrato sul film, resto sul divano. Quando apre, mi giro verso la porta, per vedere chi è e me ne pento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vado ad aprire la porta e davanti mi ritrovai Kai, un mio amico, ma anche colui che ha stuprato Jimin; Kai appena vede Jimin sorride, invece dall'altra parte è l'esatto contrario, Jimin è immobile, non si muove, non sbatte gli occhi, non dà segni di vita. Kai cerca di avvicinarsi a lui ma lo blocco, mettendomi davanti. "Ehi amico, che succede? Voglio solo conoscere quel ragazzo"-dice, puntando lo sguardo su Jimin. "Senti, lascialo in pace. So che sei stato tu,ma credimi non accadrà di nuovo, mi spiace"-chiarisco, decidendo di prendere le difese di Jimin, perchè ho visto la paura nei suoi occhi e qualcosa dentro di me si è smosso.
In quell'istante ho capito che fra me e Jimin non è solo una semplice amicizia, ma qualcosa di molto piú forte. "Ops, mi hai scoperto"-sento la rabbia salire e vorrei tanto prenderlo a calci e vederlo implorarmi di smetterla , ma non posso, non davanti a Jimin. "Ora vattene"- lo prendo dalle spalle e lo accompagno alla porta aprendola.
"Ah, e non sei piú il benvento qui, perció non ci tornare mai piú"-dissi infine, prima di sbattergli la porta in faccia e andare da Jimin per calmarlo. Si sarà spaventato dopo aver visto colui che l'ha stuprato davanti a sè...
Non so se lui si fidi ancora di me dopo che ha visto quel mostro in casa mia.
"Jimin, so che avrei dovuto dirtelo, ma avevo paura ti allontanassi da me..."-lui punta il suo sguardo ancora sorpreso nel mio:" Volevi dirmelo? Yoongi sapevi chi era e non me l'hai detto, è anche tuo amico..!! "- jimin prende la testa fra le mani e sospira deluso.
"Era"-lo correggo io, anche se adesso non serve a niente. "Io non so che fare"-mormora, guardandomi con le lacrime agli occhi. "A me piacevi veramente, ma adesso non so piú niente. Mi fidavo di te, e tu fai questo, Yoongi..."
"Ti prego Jimin, non abbandonarmi"
"Yoongi, ho bisogno di tempo per pensare..."
Jimin si alza e và verso la porta, la apre e mi guarda dispiaciuto, poi se ne va, sbattendo la porta, in quel momento capisco di aver fatto una cazzata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Uscito da casa di Yoongi, mi metto a correre e arrivo in un parco deserto, non c'è nessuno e fà molto freddo. Mi siedo su una panchina prendendomi le ginocchia tra le braccia, iniziando a piangere. "Sono confuso, non riesco a capire...perchè Yoongi non me l'ha detto..."-penso tra me e me. Sento un rumore di foglie calpestate dietro di me e mi alzo immediatamente tremando, girandomi e vedendo se c'è qualcuno. Non vedo nessuno, ma per sicurezza mi metto a correre per tornare a casa. Cerco le chiavi, ricordandomi poi di averle lasciate dentro, quindi inizio a tirare calci e pugni contro la porta fino a quando non viene aperta da mia madre, con il suo solito grembiule lungo fino alle ginocchia ed i capelli raccolti in uno chignon con alcuni ciuffi volanti. Si avvicina, ma non troppo e mi vede piangere, il che la preoccupa e infatti mi chiede: "Jimin, cosa è successo???"
"M-mamma, ho litigato con Y-yoongi"
Lei si avvicina e mi abbraccia ed io sento un brivido percorrermi la schiena così la allontano e corro in camera mia.
Mi lancio sul letto e inizio a tirare calci in aria. Non posso credere che yoongi l'ha fatto veramente, e io che mi fidavo... Però, non posso abbandonarlo così, io voglio credergli, volio dargli un'altra possibilità,perchè mi piace e non voglio perderlo, dato che è l'unico ad essere rimasto nonostante tutto. Tutti gli altri se ne sono andati appena hanno saputo il mio problema.

NARRATORE ESTERNO

Continuò a piangere per tutta la sera e la mattina dopo si svegliò sentendo la sveglia ma decise di non andare a scuola, perchè non se la sentiva di rivedere yoongi. Dopo un pò, mentre aiutava la madre nelle faccende domestiche sentì il telefono vibrare e decise di rispondere...

In collaborazione con kim_marty_94 speriamo vi piaccia e ci scusiamo se troverete degli errori😊

Continue Reading

You'll Also Like

55.6K 2K 20
dove yoongi e jimin si conoscono su kakaotalk ma la loro amicizia diventerà qualcosa di più.. QUESTA FF CONTIENE: -smut(nemmeno più di tanta ma la pa...
1.1K 86 9
•Sequel di Sick love se non leggete l'altra non capirete niente• « È incredibile vero? Guarda come sono ridotto, ho immaginato Jimin, ho immaginato c...
36.2K 3.2K 30
[Completata] 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢, 𝐢𝐧 𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢...
259K 17.8K 41
Dove Yoongi scrive a Jimin su Thiscrush firmandosi come Zucchero ©bimiriiya 2017