Sasuke Uchiha × Reader ITA [...

De Lamarozah

23.9K 901 497

Perché sei qui? Forse ti Piace Sasuke Uchiha? Stai cercando da anni una Sasuke × Reader in Italiano? Se la r... Mais

Prima di tutto
Prologo
Sono ancora viva!!!
1. Il team 7
2. Ora di pranzo!
3. Sensei
4. Allenamento! E la sera...
Scusateeee
NO
ciao

5. L'enciclopedia delle impronte

1.8K 100 26
De Lamarozah

-prima parte-

(T/n) pov

La mattina seguente, quando mi sveglio, mi ritrovo con la faccia completamente schiacciata sul suo petto nudo, in più, mi sta anche abbracciando. Arroscisco immediatamente.

Il suo dolce profumo di cocco/mirtillo/vaniglia (n.a. decidi tu quale), mi annebia le narici.
Mi chiedo com'è possibile che siamo finiti in questa strana posizione...

Cerco di staccarmi da lui, ma senza riuscirci. Sento che lui si sta iniziando a svegliare. Apre leggermente un'occhio, per poi aprire entrambi. Le nostre faccie sono così vicine, che risco a sentire il suo respiro accarezarmi la pelle. Ci mette qualche secondo prima di comprendere cosa stia succedendo, che sentiamo il campanello suonare.

Lui schizza fuori dal letto, e ancora con indosso solo un pantaloncino, corre verso la porta di casa.

Però, sono riuscita a notare che anche lui è rosso in volto.

Sasuke pov

Mi risveglio ritrovandomi una (T/n) tra le braccia. Faccio appena in tempo a capire cosa stia accadendo, che sento il campanello suonare.

Esco velocemente dal letto, per poi dirigermi verso la porta. Guardo un attimo dallo spioncino, e vedo che Sakura. Gli apro la porta scocciato.

Sakura:-Buongiorno Sasuke...- sembra che stava per dire qualcosa, ma arroscise di colpo.

Cerco di capire il perché della sua reazione, quando mi rendo conto di essere a petto nudo, in più anch'io sono leggermente rosso, ciò non aiuta molto.

Sasuke:-Ah scusa, vado a mettermi una maglia e torno subito... Intanto entra pure.- lei annuisce timidamente, ed entra in casa chiudendosi la porta alle spalle. Intanto, sono tornato in camera. Vedo (T/n) che si è seduta a gambe incrociate sul letto.

I suoi (l/c) capelli (c/c) mezzi arrufati, gli ricadono lungo la schiena, mentre i suoi grandi occhi (c/o) mi osservano attentamente.

(T/n):-Chi era...?- mi chiede in maniera curiosa.

Sasuke:-Sakura...- gli rispondo mentre prendo una maglietta blu a collo alto, per poi infilarmela.

(T/n):-COSAA!?- esclama lei spalancando gli occhi. Intanto, mi sono cambiato anche il sotto, con dei corti pantaloncini bianchi.

Sakura, sentendo l'esclamazione di (T/n), entra nella camera. Ci osserva per qualche secondo e si mette parlare con la sua voce fastidiosa.

Sakura:-Perché (T/n) sei sul letto di Sasuke!?- sicuramente si sta facendo qualche strana idea...

(T/n):-Tsk, ci ho dormito...- dice alzando gli occhi al cielo.

Sasuke:-Comunque Sakura, come mai sei venuta qui?- gli chiedo col solito tono.

Sakura:-Ero venuta ad avvisarti che, alle 12:30 dobbiamo presentarci davanti al cancello principale del villaggio. Faremo la nostra prima missione di livello C!- dice tutta entusiasta.

(T/n), si alza dal letto scocciata, per poi uscire dalla stanza. Nel mentre Sakura mi continua a ripetermi le solite cose stupide...

//SKIP TIME//

(T/n) pov

Siamo già usciti dal cancello, e adesso ci stiamo incamminando, assieme al resto del team, verso il luogo dove svolgeremo la missione. Intanto Kakashi ci ha spiegato in cosa consiste la missione.

Naruto:-CHE COSA!? Dobbiamo cercare un gatto!?- dice deluso. Probabilmente si aspettava qualcos'altro.

Kakashi:-Si, ma non si tratta di un gatto qualunque, è Neko Mata, il capo dei gatti ninja, e la missione consiste nel prendergli un'impronta.-

Naruto:-Che impresa noiosa... Che mi importa di prendere l'impronta di quel gattaccio ninna, perché non può occuparsi qualcun'altro di questa missione, giusto Sasuke?- dice continuando a lamentarsi.

Sasuke sembra che sta cercando di ignorare i lamenti di Naruto.

(T/n):-Che ne pensi Sasuke?- gli chiedo gentilmente.

Sasuke:-Eh...? Se Naruto non ha voglia, non è obbligato a venire con noi, e per quanto mi riguarda, questa è una missione importante... Penso sia lo stesso per te- dice col suo solito tono.

//SKIP TIME//

Siamo finalmente arrivati, dopo mezza giornata di cammino, nel luogo dove dovremmo iniziare la missione.

Kakashi:-Sentite ragazzi... Dovremmo entrare in questo negozio di armi... Solo che è pieno di gatti... Quindi penso che io rimarrò qui fuori ad aspettarvi- ci dice incitandoci ad entrare.

Io e Sasuke entriamo per primi, seguiti da Naruto e Sakura.

(T/n) e Sasuke:-Buon pomeriggio vecchia gatta- gli diciamo facendo un piccolo inchino. Naruto e Sakura ripetono ciò che abbiamo fatto.

Vecchia gatta:-Sono davvero felice di rivedervi Sasuke e (T/n).- dice mentre accarezza un gatti che è sdraiato sul suo ventre.

Sasuke:-Ne è passato di tempo Vecchia gatta-

Vecchia gatta:-Siete cresciuti ragazzi miei-

Naruto:-Voi conoscete questa vecchia strampalata? In che razza di posto siamo finti?- dice sussurando mentre si guarda intorno vedendo varie katane, kunai, frecce, bocciate strane, libri, palle di pelo, carte bombe ecc...

(T/n):-È semplice, è qui che i membri del clan Uchiha compravano le armi... La Vecchia gatta è una fonte di informazioni preziose per noi, dal tronde è lei che ci hai incaricato questa missione.- spiego al volo mentre Sasuke mi osserva.

Vecchia gatta:-Tanaki portarmi l'enciclopedia delle impronte!-

Tanaki:-Ci certo, eccola qui- dice passandola alla vecchia, per poi alzare lo sguardo verso Sasuke per poi arrossire. Io e Sakura la guardiamo malissimo. Sasuke però sembra non aver notato niente.

Sasuke:-Allora le ha raccolte tutte e fatto un libro?-

Sakura:-Senti un po' Sasuke, tu sai un sacco di cose su questa missione, mentre noi siamo all'oscuro di tutto, ti dispiacerebbe darci qualche spiegazione?-

(T/n):-Hey non è vero!- dico rivolta a lei, anche se mi ignora.

Vecchia gatta:-Cominciò tutto tanto tempo fa, era un gioco fra (T/n), Sasuke e suo fratello Itachi...- ma venne subito interrotta bruscamente da Sasuke.

Sasuke:-ZITTA NON PRONUNCIARE QUEL NOME! Io vado... Comincio a prepararmi per la missione- dice per poi uscire dal negozio.

Naruto:-Perché fa così? Cosa gli è preso?-

(T/n):-Lascia stare...- dico abbassando lo sguardo. Mi ero resa conto che da quel giorno Sasuke era cambiato... Itachi gli aveva fatto nascere un profondo odio in lui.

Vecchia gatta:-Dovete sapere che all'epoca i due fratelli e (T/n) erano molto uniti. Itachi veniva qui è faceva compere con il piccolo Sasuke e la piccola (T/n), ma il fratellino si annoiava in fretta, faceva i capricci e per Itachi diventava un'impresa riuscire a comprare qualcosa. Così gli venne in mente l'idea di proporre a Sasuke, e anche a (T/n), un gioco. Consisteva nel raccogliere le impronte dei gatti più agili e veloci. Però Sasuke non era un bambino qualunque, era già bravo prima di entrare all'accademia. Quello che all'inizio era un banalissimo gioco, però diventò poi decisamente più complesso. I due bambini riuscirono a portare a termine praticamente tutti i compiti che Itachi gli aveva assegnato. In seguito presi tutte le impronte che avevano collezionato e ne feci questo libro. Quando i due si stancarono del gioco, io decisi di terminare le ricerche. A quel punto erano rimaste solo due impronte da prendere. Per una ho chiesto aiuto a Yughito Nii.-

Sakura:-E adesso chiede a noi di prendere l'ultima importa, giusto?-

Vecchia gatta:-Si, vi ho chiamati per questo, ma non sarà facile. NekoMata è famoso nel mondo dei gatti ninja, non si mostra al pubblico. Nessuno l'ha mai visto. Si nasconde in una fortezza. È ignoto il numero dei gatti ninja che gli fanno la guardia. Spero che una squadra formata da 4 genin sia sufficiente.-

Naruto:-Non si preoccupi! Lascia fare a noi, siamo i migliori in questo genere di imprese, vero ragazze?- Sakura lo guarda male per poi dargli un pugno in testa.

Vecchia gatta:-State attenti, Itachi considerava che questo fosse un compito troppo rischioso, e per ciò non gli permise di andare. Dovrete essere estremamente prudenti.-

(T/n):-Può stare sicura che ci riusciremo.-

Naruto:-Adesso capisco perché Sasuke era così turbato...-

Usciamo, per poi dirigerci da Sasuke, che sta aggiungendo delle carte bombe a dei kunai.

Naruto:-Hey Sasuke! Ho un'idea! Trasformiamoci in gatti e cerchiamo di infilarci in quella fortezza!-

Sasuke:-Si, il sistema migliore è assumere l'aspetto di felini e nasconderci fra le guardie...- dice fra se e se, nel mentre si è avvicinato a lui.

Naruto:-Tecnica della trasformazione!- dice per poi trasformarsi in un gatto-rana orribile.

Sakura:-Quel coso sarebbe un gatto!?-

(T/n):-Dai Sakura calma... È normale comettere degli errori...-

Naruto:-Non ti piaceva? E io che pensavo di essere un gatto così carino...- dice affranto.

_______________________

Ok... Il capitolo è venuto anche abbastanza lungo... Però tipo io volevo che durasse un po' di più ma è da più di un mese che non aggiorno... Quindi ora sto pubblicando questo capitolo, però prossimamente aggiungerò un'altra parte al capitolo.

Continue lendo

Você também vai gostar

178K 5.6K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
33.5K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
9.2K 744 44
Ilaria è una ragazza di 20 anni che non aveva mai pensato di poter trasformare la sua passione per la musica in un lavoro finché non è entrata ad Ami...
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...