Honey Bunny [Italian Translat...

By Noemi_Tenio

453K 26.8K 19.2K

"Jungkook. Mi. Ha. Appena. Trombato." BTS Jungkook x Lettrice Questa è solo una traduzione, la storia origina... More

Prima di leggere
Pet Shop
Magic
Home
Grandma
Human
3:00 AM
Iron Man
Waffles
Escape
Fashion Disaster
Expensive Boys
Sleepy
Spit Takes
Planning The Seduction
New Looks
Staying In
Swatting Flies
Regret and Apologies
The Murder of Park Jimin
Kiss in the Dark [New Year's bonus]
Fantasies
Drinks and Relaxation
Hangover Cure
Until the Kookie Crumbles
Q&A Answers
Sunrise
Dues to be Paid
You're My Home
Falling Apart
Devil Cashier
Persuasion
Better than broken
Flower Boy Coffee shop
Once In A Lifetime
Excel
Dancing King [Bonus]
Teach Her

Mouth to Mouth

11.9K 693 527
By Noemi_Tenio

Missione Accoppiamento con T/N

Fase Jungkook è Ubriaco

I conigli ubriachi non sono capaci di controllare i loro istinti. Inoltre non gli piacciono i vestiti. Per riferimenti futuri~

P. O. V di T/N

Cerca di uscire dalla vasca da bagno, e tu quasi svieni.

"Noooooooooooo!!"

Mentre il tuo coniglio ubriaco esce goffamente fuori dall'acqua schiumata di bianco, ti allunghi in cerca di un asciugamano.

Ma, è troppo tardi.

È già fuori. Riesci a sentire l'acqua scivolare lungo il suo corpo e sul pavimento, le sue scarpe rosso acceso squittiscono sulle piastrelle ad ogni passo.

Non puoi guardare ora; perciò rimani dove sei, fissando in modo assente il muro davanti a te con la schiena rivolta verso Jungkook, cercando di pensare ad un modo per farlo vestire e tenerlo fuori dai guai fino a quando ritorni sobrio.

A metà del tuo pensiero, Jungkook fa scivolare il braccio intorno ai tuoi fianchi da dietro, modellando il suo corpo umido contro la tua schiena. Riesci a sentire l'acqua rimasta sulla sua pelle mentre si infiltra nei tuoi vestiti, e sussulti alla sensazione sgradevole.

"NoOnA," Jungkook singhiozza nel tuo orecchio. "NooooonAaA mi stai eviitaaNdndndnNdo perché perché cosa ho fattoo? Mi shono comportato così bEeEeene." I suoi capelli setosi sfiorano il tuo collo mentre seppellisce la sua faccia nell'incavo del tuo collo, ispirando profondamente. "Non mi vuoi più beeeene, ve-vero noonA?"

Sospiri, apri appena la bocca per negare la sua domanda quando le sue mani, che sono allargate sulla parte inferiore del tuo stomaco, si stringono improvvisamente.

"Oh!" Jungkook urla di botto, ridendo al suono della sua voce quando echeggia sulle piastrelle del bagno. "Ho diminticato T/N, deve bere anche tu!"

"Cosa?" è tutto ciò che riesci a dire prima che Jungkook ti stia trascinando, asciugamano e tutto, in cucina.

Ancora nudo.

Tieni gli occhi chiusi, proteggendoti dal vedere qualcosa. Nella condizione in cui sei, non sai come reagiresti nel vederlo nudo.

Potrebbe finire molto, molto male.

Lasci che Jungkook ti guidi lungo il corridoio, sentendo il suo equilibrio vacillare mentre si muove ubriaco da due bottiglie di Soju.

"Noona devi bevere anche tu!"

Aprendo i tuoi occhi in una piccola fessura, vedi Jungkook regalarti un enorme sorriso mentre ti muove davanti la bottiglia mezza vuota.

"Cosa?! No!" Evitando il vetro verde venire infilato tra le tue mani, indietreggi di un passo da Jungkook. "Senti, Kookie, devi indossare quest'asciugamano per me, okay? Poi possiamo metterti a letto e puoi dormire-"

"No!" sbuffa, incrociando le braccia davanti al suo petto muscoloso e nudo in un modo che fa gonfiare i suoi bicipiti. "Questo è per T/N! Lo devi bere con me!"

"Noona," lo correggi velocemente. Poi, "Jungkook, non berrò. Mettiti quest'asciugamano ora."

Gli occhi offuscati dall'alcol e dalla rabbia si stringono in fessure nere, e le labbra di Jungkook si contraggono da un lato per l'irritazione. "T/N bevi."

Oh Dio Santo. Cos'è st'improvviso rifiuto di usare gli onorifici?! Non gli è più permesso nemmeno di guardare l'alcol dopo tutto questo.

"Jungkook!" Chiudi le mani a pugno sui tuoi fianchi, sentendoti come una madre. "Ascoltami, se non ti metti questo asciugamano in questo preciso istante, ti farò- mmf!"

Non riesci a finire la frase.

Jungkook non te lo permette.

Invece, mentre parli, il coniglio prende un enorme sorso dalla bottiglia di Soju nella sua mano. Poi circonda un braccio alla tua vita e, prima che tu riesca a elaborarlo, ti sbatte contro il suo petto nudo.

Gridi e allarghi le mani sul calore delle sue clavicole per riprendere l'equilibrio, rimanendo a bocca aperta alla sua faccia che ha adottato uno sguardo di calore scuro e lussuria.

Poi fa scontrare le sue labbra con le tue.

Ma CHe dIaVoLicCHiO??????

Sono febbrili e lisce dall'alcol, e sussulti alla loro sensazione.

Quando la tua bocca si apre con l'azione, Jungkook lascia separare leggermente le sue labbra, versando il Soju dalla sua bocca alla tua. Il flusso del liquido è tiepido dal calore della sua bocca mentre rotola sulla tua lingua.

Non hai altra scelta che ingoiare.

Il Soju brucia fino al tuo stomaco, e Jungkook si allontana da te. I suoi occhi neri ti guardano, pigramente, e la sua lingua viene passata sopra le sue labbra. Quei bei occhi neri spariscono quando li chiude. "Mmh, Noona. Sai meglio di quello che mi immaginavo."

Se la sua voce non fosse ancora biascicata, lo prenderesti a pugni in questo momento.

O forse no.

Non riesci a parlare, non riesci a respirare. Il tuo cuore sta martellando nel tuo petto, e ti chiedi se lo riesca a sentire attraverso il materiale sottile della tua maglietta.

"Cos'era quello, Jungkook?!" urli, le dita sfiorano le tue labbra.

Non sembra colpevole. Invece, la testa si inclina da un lato e ti guarda con le palpebre socchiuse. "Te lo dovevo fare bere. Ha detto hyung. Nonti piace, T/N?"

Arrossisci e non rispondi, a corto di parole.

Quante cose gli ha insegnato Jimin, esattamente? Quante cose sa?

La tua risposta arriva sotto forma di Jungkook che ti trascina di nuovo verso di lui, prendendo tra la mano grande la tua mandibola e baciandoti di nuovo. Cattura le tue labbra con le sue, usando la sua bocca per allargare la tua così da far entrare la sua lingua.

Oh merda.

Tremi, le mani agitate mentre ti bacia in modo così profondo e bollente che senti un calore esplosivo crescere come un'onda sul tuo corpo.

Jungkook lascia passare la lingua sul tuo labbro inferiore, poi lo morde, grattando i denti sulla superficie tenera. Le sue labbra racchiudono quello tuo superiore, e succhia violentemente prima di allontanarsi completamente. Gemi alla sensazione, aggrappandoti invano alle sue spalle in un tentativo di farlo riavvicinare.

Vuoi di più.

No, cancellalo, hai bisogno di più.

È come se qualcosa stesse dormendo dentro di te, e il movimento della sua bocca sulla tua lo abbia svegliato.

Jungkook si lascia riavvicinare, un piccolo sorriso compiaciuto curva un lato della sua bocca. Ti bacia di nuovo, e ti spinge a lui cosicché i vostri corpi si tocchino ovunque.

"Noona è stata taaaaanto cattiva," fa le fusa contro le tue labbra. Allungandosi in avanti, ti sforzi per del contatto con la bocca di Jungkook, ma schiva il tuo bacio. Le sue labbra scendono al tuo orecchio, sperandosi per leccare una scia calda sul tuo lobo.

Stai ansimando ora e così anche lui, i vostri petti si alzano in sincronia mentre vi perdete l'uno dentro l'altro.

Jungkook ti spinge leggermente, i tuoi fianchi colpiscono il bancone della cucina. Si abbassa, trasportando la sua bocca aperta in una scia ardente da sotto il tuo orecchio alle clavicole, dove continua a succhiare e a mordere la tua pelle, e a lasciare baci bagnati a bocca aperta.

Inclini la testa per dargli un accesso migliore alla vastità della tua pelle, la sua bocca ti lavora in un delirio di calore e desiderio.

"Ah," ansimi quando lascia un profondo gemito torturato vibrare attraverso la tua pelle.

"T/N," Jungkook mormora. "Perchélo hai fatto?"

Eh?

Smette di baciarti, lasciando riposare la testa sulla tua spalla. I suoi capelli solleticano un lato della tua mandibola, e gira la testa per posare un minuscolo bacio sul tuo collo. "Perchéti comporti come se non mi volessiiii é coshì trishte. Mi rende trishte..."

La voce si affievolisce fino a diventare parte del silenzio, appoggiando il suo corpo al tuo. Diventa fiacco.

"Jungkook?" sussurri.

È svenuto.

Urli e avvolgi le tue braccia intorno a lui, tenendo il suo corpo contro di te in un tentativo di non farlo cadere sul pavimento.

Lentamente, lasci che entrambi scivoliate sul pavimento, cullandolo nelle tue braccia. Arrivi seduta sul pavimento con Jungkook tra le tue gambe, i suoi respiri profondi colpiscono il tuo collo. Gentilmente, prendi il telo che è caduto al suolo durante i baci e gli circondi la vita nuda.

Le sue parole echeggiano nella tua mente, facendoti crucciare mentre pensi.

Perché ti comporti come se non mi volessi? É così triste.

Perché lo stai facendo?

Qual è il punto?

È ovvio che vi volete, perciò cosa ti sta trattenendo esattamente?

È un coniglio.

Ma non è un coniglio ora. È umano, e sa cosa sta facendo.

È più giovane.

Allora? Nel quadro generale, cosa importa?

Cosa importa tutto questo?

Guardi in basso verso l'uomo dormiente nelle tue braccia, passando dolcemente le mani tra i suoi capelli.

È ora di ammettere che non hai un motivo per non stare con lui.

È ora di ammettere che forse vuoi essere sua.



BUONGIORNO

😀😀😀😀

Sto bene

😀😀😀😀

Qualcuno mi salvi AHHHHH

Comunque in teoria avrei dovuto aggiornare domani però ho pensato che poi mercoledì non avrei messo nulla e, avendo già il capitolo pronto, ho deciso di aggiornare oggi così da pubblicare più spesso💗 spero che in queste vacanze riesca a mettermi in pari con l'autrice, adieu.

Nello scorso capitolo volevo aggiungere questa foto ma l'ho dimenticato quindi la metto ora💗

Potete trovarmi su Twitter e Instagram come: @noemi_tenio

Continue Reading

You'll Also Like

37K 1.6K 32
Questo è il mio primo xreader, non uccidetemi per vari ERRORI o perché semplicemente fa SCHIFO: La storia parla di una ragazza che va in Corea (duran...
2.5K 83 25
Chi avrebbe mai pensato che per dimenticare il tuo migliore amico di cui sei follemente innamorata ti sei messa insieme ad un ragazzo che si è offert...
42.4K 2K 40
- l'amore vero esiste?- mi domanda con gli occhi pieni di lacrime, e giuro, ogni volta che la vedo così mi si spezza il cuore. - si Lil , devi solo t...
161K 6.7K 67
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...