Mouth to Mouth

11.8K 690 527
                                    

Missione Accoppiamento con T/N

Fase Jungkook è Ubriaco

I conigli ubriachi non sono capaci di controllare i loro istinti. Inoltre non gli piacciono i vestiti. Per riferimenti futuri~

P. O. V di T/N

Cerca di uscire dalla vasca da bagno, e tu quasi svieni.

"Noooooooooooo!!"

Mentre il tuo coniglio ubriaco esce goffamente fuori dall'acqua schiumata di bianco, ti allunghi in cerca di un asciugamano.

Ma, è troppo tardi.

È già fuori. Riesci a sentire l'acqua scivolare lungo il suo corpo e sul pavimento, le sue scarpe rosso acceso squittiscono sulle piastrelle ad ogni passo.

Non puoi guardare ora; perciò rimani dove sei, fissando in modo assente il muro davanti a te con la schiena rivolta verso Jungkook, cercando di pensare ad un modo per farlo vestire e tenerlo fuori dai guai fino a quando ritorni sobrio.

A metà del tuo pensiero, Jungkook fa scivolare il braccio intorno ai tuoi fianchi da dietro, modellando il suo corpo umido contro la tua schiena. Riesci a sentire l'acqua rimasta sulla sua pelle mentre si infiltra nei tuoi vestiti, e sussulti alla sensazione sgradevole.

"NoOnA," Jungkook singhiozza nel tuo orecchio. "NooooonAaA mi stai eviitaaNdndndnNdo perché perché cosa ho fattoo? Mi shono comportato così bEeEeene." I suoi capelli setosi sfiorano il tuo collo mentre seppellisce la sua faccia nell'incavo del tuo collo, ispirando profondamente. "Non mi vuoi più beeeene, ve-vero noonA?"

Sospiri, apri appena la bocca per negare la sua domanda quando le sue mani, che sono allargate sulla parte inferiore del tuo stomaco, si stringono improvvisamente.

"Oh!" Jungkook urla di botto, ridendo al suono della sua voce quando echeggia sulle piastrelle del bagno. "Ho diminticato T/N, deve bere anche tu!"

"Cosa?" è tutto ciò che riesci a dire prima che Jungkook ti stia trascinando, asciugamano e tutto, in cucina.

Ancora nudo.

Tieni gli occhi chiusi, proteggendoti dal vedere qualcosa. Nella condizione in cui sei, non sai come reagiresti nel vederlo nudo.

Potrebbe finire molto, molto male.

Lasci che Jungkook ti guidi lungo il corridoio, sentendo il suo equilibrio vacillare mentre si muove ubriaco da due bottiglie di Soju.

"Noona devi bevere anche tu!"

Aprendo i tuoi occhi in una piccola fessura, vedi Jungkook regalarti un enorme sorriso mentre ti muove davanti la bottiglia mezza vuota.

"Cosa?! No!" Evitando il vetro verde venire infilato tra le tue mani, indietreggi di un passo da Jungkook. "Senti, Kookie, devi indossare quest'asciugamano per me, okay? Poi possiamo metterti a letto e puoi dormire-"

"No!" sbuffa, incrociando le braccia davanti al suo petto muscoloso e nudo in un modo che fa gonfiare i suoi bicipiti. "Questo è per T/N! Lo devi bere con me!"

Honey Bunny [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora