Excel

7.8K 500 102
                                    

"Cos'è questo?"

Senti vagamente Jungkook mormorare tra sè mentre scorre attraverso la sezione dei film su netflix in salone.

È venerdì sera e, con la tua mancanza di lezioni domani e Jungkook che non è a lavoro, avete deciso di abbandonare tutti i calendari sociali e ibernarvi per il fine settimana, non emergendo al pubblico fino a quando sarà strettamente necessario.

L'ultima settimana è stata estenuante.

Gli esami finali stanno iniziando ad avvicinarsi, e solo il pensiero fa slittare il tuo stress alle stelle. Oltre a quello, Jungkook ha fatto i turni serali tutta la settimana, non barcollando a casa prima di quasi mezzanotte alcune notti, stanco e come uno zombie. Solitamente, collassa sul letto accanto alla tua forma priva di sensi e non ti vede fino al mattino dopo.

Ti sta iniziando a mancare la sua presenza quando torni a casa da scuola, e la lucentezza leggera del suo sorriso che ti saluta quando entri. Questo è ciò che ti ha sempre convinto che serviva, e che non eri da sola. Sfortunatamente, non succede più spesso.

È difficile, ma supponi che la vita sia così.

Quindi, in un tentativo ribelle di spingere momentaneamente la vita fuori dalla finestra e prendere il tuo amore mentre non sta lavorando e tu non stai studiando, state passando un fine settimana intero da soli.

Iniziando con una serata film.

Mentre chiudi il forno a microonde dopo aver messo la busta di popcorn dentro, la voce di Jungkook porta delicatamente alla cucina ancora una volta.

"Noona," chiama. "Cosa è-" il rumore dello sportello del forno a microonde offusca momentaneamente la sua voce, e ti perdi metà della sua domanda-"... Excel?"

Senza aspettare la tua risposta, senti il click del telecomando, e i titoli d'apertura iniziano a partire.

Excel? Potrebbe essere un qualche tipo di documentario sui computer?

Sospirando, ti prepari mentalmente per due ore di noia. Pensavi che avrebbe scelto Iron Man o qualcosa di figo come quello, ma no.

Un maledetto documentario di Excel.

"È un programma del computer," sospiri, facendo sbucare la testa momentaneamente per rendere la tua voce chiara e forte. "Ti avverto, probabilmente non sarà il film più emozionante da- PORCA VACCA JUNGKOOK!"

Lo realizzi di colpo, poi.

Quella parte in mezzo alla domanda di Jungkook era di vitale importanza, e gli avresti dovuto chiedere di ripetere prima di iniziare a vedere il film.

Perché, se lo avessi fatto, avreste potuto non guardare Channing Tatum ballare senza maglietta sopra qualche donna a caso.

Non Excel, T/N.

XL.

Magic Mike XXL.

"NOOOOOOOOOOOOOOOO!" Abbandonando i tuoi popcorn, voli dentro il salone, agitando le braccia come se stessi andando a fuoco.

Non sono passati nemmeno due dannati minuti dal vostro tempo da soli prima che le cose abbiano iniziato ad andare male. Ma com'è possibile??

Quando ti tuffi su Jungkook per scacciargli il telecomando dalle mani, voli come non hai mai volato prima; le braccia spalancate, la testa portata indietro, i pantaloncini che svolazzano come le vele di una nave.

Probabilmente sembri uno scoiattolo volante mezzo morto, ma ti senti come un'aquila magnifica.

"Oof!" Il respiro esce dall'uomo dai capelli marroni quando atterri sul suo stomaco, gettandolo sulla poltrona mentre tiri un gomito per disarmarlo.

Honey Bunny [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora