Un Amore Eterno.πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’•πŸ’–πŸ’•πŸ’–

By kristenstew1990

39.9K 858 139

la storia e basata tra l inizio e il dopo la guerra con voldemort. More

Buon compleanno
la pozione polisucco
Al ministero
Il litigio
Mi sono innamorato di te
novitΓ 
la spada di grinfondoro
catturati.
torturata.
un altro horcrux
Si torna a Hogwarts
Il diadema di corvonero
comincia lo scontro.
la distruzione del diadema
rivelazioni. E un addio!
la morte di Harry potter
la battaglia finale.
la fine della guerra.
Sì ricomincia.
ritorno a hogwarts
dicembre
Sei arrivato!
mamma e papΓ 
Sì ritorna a scuola.😊
Il tempo passa.
casa Potter.
momenti tra fratelli
da Ron
punizione
mamma mi dispiace.
Il giorno della partenza

Il mio bimbo

1.3K 26 7
By kristenstew1990

Harry stringeva stretta hermione. Quando mise a fuoco vide che si trovavano su una spiaggia.
Ma dove siamo? disse.
Siamo a casa di mio fratello! Harry. Disse Ron.
Portiamo hermione dentro. Ribadi Ron.
Si andiamo.
Charles? Sono Ron. Ci sei ?
Ron? Che succede?
Aiutaci. Hermione e ferita.
Oh! venite.
Floor!Floor! Vieni.
Ti prego Charles disse Harry. Sta male.
Dal cucina spuntò Floor.
Ragazzi! Che è successo?
Dopo vi spieghiamo. Hermione sta male. Disse Harry.
Vieni portiamola su.
Si.
Floor condusse Harry in una stanza.
Mettila sul letto e vediamo che ha.
Harry la distese con dolcezza.
Adesso devo spogliarla esci.
No! Io e hermione stiamo insieme.
Oh Harry capisco. Ma non so.
Floor! Hermione e incinta. Come vedi lo già vista senza vestiti. Ma non dirlo a Ron e Charles che lei è incinta.
Va bene Harry. Aiutami allora.
Harry le tolse la giacchetta tutta sporca e rotta dalle sfrustate e poi la maglia fece piano perché aveva paura di farle male.
Dio ma chi la ridotta così? Disse Floor. Ha l schiena piena di ferite e persino le gambe.
Harry non riusciva a distogliere lo sguardo delle ferite della ragazza.
Amore! Stai Buona. Hermione si lamentava aveva male e aveva la febbre alta.
Floor lavorò delle erbe e ne fece un unguento e lo mise sulle piaghe.
Harry la accarezzava. Stai tranquilla abbiamo finito.
Adesso vado a preparare una pozione per farle abbassare la febbre.
Harry stai tranquillo nn perderà il vostro bambino.
Harry era lì a contemplare la sua ragazza si vedeva che soffriva.
La ragazza parlò : non voglio perderlo. Il mio bambino. Le scendevano le lacrime, Harry le stringeva la mano.
Calmati hermione. Lui è forte non lo perdi.
Diventerà bello come te avrà i tuoi occhi. Sarà un gran studioso quando andrà a hogwarts sarà il primo della classe.
Dobbiamo decidere il nome.
Tu sei la mia vita, sei coraggiosa io ti amo ti amo. E ti giuro nn ti succederà mai più nulla di questo. Te lo prometto. Sei la mia famiglia siamo la metà della stessa mela.
Ti voglio sposare hermione. Ma adesso pensa a guarire. Appena tutto finirà noi due ci sposeremo.
E si mise accanto a lei e l'abbraccio, appena hermione senti il corpo di Harry si calmò e si addormentò. Mentre lui gli sussurava parole d amore cullandola e raccontargli come sarebbe stata la loro vita.
Teneva la mano di lei  che  era appoggiata sul suo grembo.
Harry l accarezzava. E diceva tu devi aiutare la mamma e devi crescere forte e sano. Io e la tua mamma ti aspettiamo, sai che sia la mamma e papà ti amano.
Piano piano anche lui si addormentò tenendo al sicuro la sua ragazza e il frutto del loro amore.
La mattina seguente Hermione si svegliò era intontita e vedi Harry che la stringeva. Com'era dolce il suo ragazzo lo amava tanto, vedi che le loro mani erano sul suo grembo come a proteggere il loro piccolo. Harry! Harry! Lui apri gli occhi e il suo sguardo incrocio quello color cioccolato di lei. Amore Ti amo disse.
Anch'io ti amo Harry. 
E la baciò,senza lasciare la mano di lei.

Continue Reading

You'll Also Like

45.9K 1.9K 38
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...
60.5K 1.5K 17
Dal testo: || Violetta aprΓ¬ la porta della sua stanza, seguita da Leon. Era da tanto che non trascorrevano del tempo insieme, e non vedeva l’ora di r...
96.9K 4K 16
Dopo la fine della guerra contro Voldemort, Harry torna a Hogwarts dopo un lungo periodo di solitudine trascorso nella vecchia casa dei suoi genitori...
15.4K 1.4K 50
❝i've never been a natural, all i do is try, try, try❞ ━ pills, headcanon e one-shots sui malandrini, jily e wolfstar tradotti dalla sottosc...