La Fenice Nera: Il Lupo.

By greeneyes93

44.1K 3.1K 568

La notte di Natale a casa Jhones si festeggia, e nevica! Dopo aver mangiato tutti insieme , la serata viene c... More

My Wolf
1*
2*
3*
4*

*5

8K 680 368
By greeneyes93

Esiste differenza tra odio e amore ?

Sia odio che amore sono due sentimenti parecchio complicati che sono trasportati da altri tipi di sentimenti tipo la felicità o l'arrabbiarsi , ma queste sensazioni sono proiettate da persone che , ai nostri occhi, possono essere deliziosamente ciò che cerchiamo oppure orribilmente diverse dal nostro tipo di compagnia .

Ora , l'amore , parola dolce e con un grande potere di sottomettere cuori , regni e persone , può sembrare un sentimento tanto fragile quanto pesante.

Quando una persona usa la parola Amore , non deve essere usata senza nessun motivo , amare non è facile , e non bisogna dire questa parola se non si è sicuri, è come avere dell'acqua limpida e pura nelle tue mani e sprecarla al suolo davanti ad una persona assetata .

La persona che assapora il tuo amore dalle tue mani non può che sentirsi invincibile con te al suo fianco .

Quando bevi l'amore da qualcuno , bisogna sentire il sentimento vero e proprio, altrimenti la persona che beve l'acqua dalle tue mani si accorge che è avvelenata e il tuo amore non è altro che una falsità , un tradimento, e questo sentimento tanto delicato quanto potente finisce per lasciarsi morire e dalla sua morte nasce l'Odio.

L'odio è un sentimento che può distruggere e cambiare qualsiasi cosa, tutti noi usiamo la parola odiare, ma nessuno si rende conto di cosa vuol dire odiare veramente.

Odiare vuol dire non riuscire a dormire la notte con il pensiero ossessivo di quella persona o cosa.

Odiare è non avere più spazio per altri sentimenti .

Odiare vuol dire sporcarsi l'anima di sostanze morte e senza vita , putrefatte e dall'odore nauseabondo, senza però accorgersi di quello che ci sta succedendo.

Forse sarebbe meglio essere involucri vuoti senza esperienza senza sentimento senza compassione , ma poi ancora , cosa ne sarebbe di noi? Cosa vorrebbe dire vivere? Non poter assaporare la nostra esistenza o quella degli altri .

Non sapere cosa vuol dire sacrificare la propria vita per qualcuno di importante .

Sembra tanto facile amare e odiare eppure così contorto allo stesso tempo.

Non posso dire la parola odiare. Non sono una persona che odia , eppure dopo tutto quello che ho passato doveri provare almeno una piccola scintilla di rancore . Invece quello che mi rimane è solamente un corpo , una mente e la vita.

Non riesco a provare niente , solo smarrimento e paura dell'ignoranza e della facilità con cui la mente umana può essere deviata e violata da un piccolo gruppo di uomini con la passione per le parole e la fame di potere.

Non ricordo il sapore della pasta, della carne o della frutta .

Non ricordo la sensazione di un letto caldo e comodo sotto il mio corpo .

E decisamente non ricordo il dolce torpore dell'acqua calda sul mio corpo freddo e sporco .

Ho riscoperto l'amore con il bambino nato da un altra donna , ho riscoperto cosa voglia dire voler prendersi cura di qualcuno e volergli bene .

Tutto questo in poco tempo , forse sto ritornando a quella che ero o più probabilmente sto solo cercando di sopravvivere .

"Ella .... " La voce è profonda e gentile accompagnata da una carezza leggera sulla mia guancia .

"Ella , siamo arrivati...è ora di incontrare la tua nuova vita ..."

Sono comodamente accoccolata con Gabriel sul corpo possente di Bill .

I miei occhi si aprono e non riesco a credere a ciò che vedo.

"Che cos'è ?" La mia voce suona aspra.

"Benvenuta tra i ribelli ... Benvenuta a casa..." Sussurra Bill vicino al mio orecchio, facendomi rabbrividire.

Hello!!! Eccomi qua ;) domani ci sarà un altro capitolo ...molto più lungo ....;)

Spero vi piaccia il capitolo anche se corto :)

Domani ci saranno delle sorprese durante il capitolo 6 ;) ditemi cosa ne pensate ! E buon quasi anno nuovo!:)

Continue Reading

You'll Also Like

1.2M 47.4K 36
Tutti sappiamo quando sia possessivo e geloso un lupo della sua compagna, peccato che la nostra protagonista è umana e non sarà facile per questo pov...
229K 7K 26
Erika è una ragazza che ha perso i genitori troppo presto, in un incendio. Jacob il suo migliore amico le nasconde qualcosa, che verrà fuori solo qu...
3K 74 28
Per Angel le cose non sono state semplici. Ha avuto un grave incidente in giovane età e questo l'ha lasciata ferma in un letto per dieci anni a osser...
1.2M 61.5K 62
Hanya è una ragazza forte ma con un animo buono, cresciuta in una famiglia in cui il padre non l'ha mai voluta solo perchè diversa dalla sua discende...