→ Creepypasta origins

By -fatmyers

5.8K 306 96

© a Creepypasta Wiki Ita, Wicked69Soul e tanti altri #26 in Horror [16/12/2016] More

Jeff The Killer
Homicidal Liu
Sally Williams
Eyeless Jack
Clockwork
Jane The Killer
Nina The Killer
Laughing Jack
The Puppeteer
Laughing Jill
Masky e Hoodie
The Bloody Painter
Sonic.Exe
Kagekao
The Doll Maker
Candy Pop
Lazari
Scissor Mouth
Crosshatch x_x
Nick Vanill
Ben Drowned
Holly Mange
Lil Miss Rarity
Heartful Lou
Judge Angels
Zero
Jason The Toy Maker
Il suicidio di Squiddi
Leone il cane fifone
Herobrine
La sindrome di Lavandonia
Lost Silver
Hobo Heart
Radioface
The Rake
DEMISE
Slenderman
The Expressionless
La casa infestata da manichini
The Sims 2
Zalgo
Dead Bart
Pokèmon Go
Batteria scarica
Pokèmon Morte
3:33 AM
32 Minuti
Natale
Il medico della peste
Li guarderei in eterno
Annie96 is typing
Suicidemouse.avi
633
Bambini dagli occhi neri in Kansas
Tails Doll
You.rar
Teddy
Hypno's Lullaby
Super Mario 64
Il Re Suicidia
Aracnofobia
La Maledizione dell'Enderman
Il Pozzo Memoria
Mario And The Lost Toads
An unknown Battle
Psicosi
La morte di SpongeBob
The Itsy Bitsy Spider
L'inferno di Tomino
Hachishakusama
La leggenda di Oiwa
Hanako

Suicide Sadie

104 8 0
By -fatmyers

Era una ragazza che si chiamava Sadie. Frequentava le superiori. Era davvero carina, aveva capelli lunghi e marroni e aveva dei tenerissimi occhi marroni. Non era davvero popolare. Sadie era sempre o spesso solitaria, ma certe volte stava con la sua migliore amica. Il ballo studentesco stava per arrivare nella sua scuola e di certo ci andava da sola, accompagnata da nessuno. "Penso di avere una cotta per Kevin" diceva. "Dico sul serio, potrei dirgli di accompagnarti al ballo della scuola" disse Amber (si chiamava così la migliore amica di Sadie) "No! Non chiedergli niente! Non potrebbe avere una ragazza come me, comunque" rispose Sadie.

Il giorno dopo Rachel, Keylin e Victoria andarono da Amber e le dissero: "Ascolta, dovrai versare della vernice a Sadie questo venerdì alla riunione del vigore prima del ballo. Se non lo farai, ti umilierò. Guarda questa, è una foto di tu e Kevin mentre andate fuori, non versare la vernice e questa sarà diffusa in tutta la scuola." "Ok ok! Bene! Lo farò!"


I giorni passavano e Amber aveva ancora in mente il piano che doveva attuare. A pensar questo non si sentiva affatto bene, ma per lo meno nessuno poteva saperne qualcosa su lei è Kevin. Quindi venne il giorno decisivo. Tutti erano lì. Lei aveva la vernice pronta. Rosso. Rosso sangue. Permanente. Era lì, Sadie stava camminando e...ecco! La vernice venne rovesciata di lei . Tutti iniziarono a ridere e la ragazza corse il più velocemente possibile fuori da quel posto. Andò a casa e non venne al ballo della scuola il giorno dopo. Passò la domenica, lunedì, martedì e mercoledì. Amber incominciò a preoccuparsi dell'amica perché non l'aveva più sentita durante quei quattro giorni. Dopo circa dieci giorni ricevette un messaggio. Un numero anonimo le aveva chiesto di incontrarla nel posto segreto e lei quasi svenne. Amber capì subito che c'era qualcosa che non andava. Il posto segreto era il posto in cui Sadie e lei si incontravano. Quando arrivò lì, Sadie era seduta su un'altalena.

"Sadie!" Urlò per attirare la sua attenzione, ma niente, allora si avvicinò alla sua migliore amica. "OH NOO! Sadie! Che cosa hai fatto?!?" Mentre lei era seduta sull'altalena, il sangue le colava dal petto intanto che teneva un coltello in mano. Amber trascinò Sadie a casa sua correndo. Quando i suoi genitori la videro, tutto ciò che disse fu: "L'ho trovata così!" Non spiegò cosa successe a scuola o come Sadie non ebbe saputo qualcosa riguardo lo scherzo.

I genitori di Sadie si preoccupato molto e la portarono in ospedale ma era troppo tardi. Era morta.


Dopo due settimane Amber non parlava nemmeno e passava la maggior parte del tempo a scuola. Quando tornava a casa si metteva sempre a piangere. Ma un sabato ricevette un messaggio dove ci era scritto "Sadie" in alto e continuava:"Incontriamoci nel posto segreto. Adesso." . Amber raggiunse il posto il più velocemente possibile e arrivata lì vide Rachael, Kaylin a Victoria a terra con scritto sui loro cadaveri "Sadie Seridane". "Ciao Amber..." Sospirò una voce familiare. Sadie saltò giù da un albero "Ti stavo aspettando" detto questo, Sadie estrasse il suo coltello e accoltellò lo stomaco di Amber. La ragazza cadde istantaneamente a terra dal dolore ed estrasse il coltello per colpire il petto di Sadie ma fallì, colpendo il suo occhio. L'ultima cosa che vide fu Sadie prendere il telefono e chiamare i suoi genitori e il taglio sul suo braccio dove vi era scritto "Sadie Seridane" sul suo braccio.

Amber si svegliò all'ospedale con le braccia e l'addome bendato. E questa fu l'ultima volta che sentì parlare di Sadie. Suicide Sadie.  

Continue Reading

You'll Also Like

18.6K 942 62
Ti chiami t/n,ti sei appena trasferita in una piccola cittadina per incontrare tua cugina Deena,e cominci anche a frequentare i suoi amici,ma un gior...
419K 22.3K 90
Le più belle storie creepy.
13.4K 429 11
Chat tra voi e alcune creepypasta (ragazzi) Se volete che aggiunga qualcun'altro basta fare una richiesta. Buona lettura e spero che vi piaccia 💕 ...
78.5K 1.5K 9
Un ragazzo di 15 anni, che stava trascorrendo una serata tranquilla, ma qualcosa non va secondo ai piani...