Cacciatore vs Capo Branco. O...

By TheBlackCat08

26.7K 1.9K 559

Uno è il capo branco dei licantropi; L'altro è il leader dei cacciatori. ___ Levi e Eren, due anime contrappo... More

Destino
Primo Incontro, o Quasi...
Solo MIA!
Riunione di Emergenza
Perdente
Occhi
Conspiracy
Challenge
Scuola
AVVISO URGENTE
Ricerche e Misteri

Incubo o Passato?

2.7K 199 48
By TheBlackCat08

Sapete che io vi amo? Ahahahahaha! Un grazie a tutti i like, vi adoro tutte
A parte questo, come promesso eccomi qua con un nuovo aggiornamento, molte persone mi hanno chiesto di aggiornare e non ho saputo dire di no, è poi avevo voglia di scrivere xD.
Premessa, questo capitolo sarà molto triste, quindi ragazze, mano ai fazzoletti e via alle lacrime xD.
Bado alle ciance, Buona Lettura! ♡

Capitolo 2: Incubo o Passato?

Dal giardino dove sto giocando, vedo entrare delle strane persone in casa, allora preoccupato decido di andare a dare un occhiata, ma prima, mi volto verso ai miei fratellini e dico - Vado a vedele cosa succede, voi e due andate a nascondelvi tla quei cespuji... - indico una zona piena di siepi - ...e limanete là finché non tolno! È un oldine! -

I due si guardano, poi si rigirano verso di me e annuiscono, ma prima di andarsi a nascondere mi dicono - Shi... ma per favole, stai attento, flatellone e plomettici che tolnelai plesto! -
- Plomesso, ma ola andate! - urlo loro, attendo che si vadano a nascondere, dopodiché entro in casa dal retro.
Una volta dentro lo spettacolo che mi si presenta agli occhi è orribile; persone che corrono da tutte le parti, alcuni inseguiti da quei tipi loschi che ho visto prima, alcuni pieni di sangue, altri agonizzanti a terra in una pozza cremisi, per non parlare dei muri, pregni di quel liquido viscoso.
Decido, quindi, di cercare mamma e papà, e per evitare di farmi vedere dai quelle strane persone uso il portavivaie per poter andare al piano superiore, dove sicuramente potrei trovare i miei genitori.
Una volta arrivato al piano di sopra, apro leggermente la porta per vedere se è libera la via. Appena constato che non c'è nessuno, spalanco la portella di scatto ma purtroppo sembra che abbia sbagliato i conti...
Qualcuno si precipita nella mia direzione, e per un momento ho temuto di essere stato scoperto, e quindi, di essermi cacciato nei guai, ma appena vedo chi sta arrivando faccio un sorriso di sollievo e corro ad abbracciare la figura femminile che si era avvicinata. - Mamma! -
Lei ricambia l'abbraccio, ma subito mi allontana, - Piccolo mio, che ci fai qui? Non dovresti essere qui! E i tuoi fratellini? - dice con tono talmente preoccupato che mi spaventa.
- Sono venuti qui pecche elo pleoccupato... Invece i miei flatelli stanno bene, appena ho visto quei blutti ceffi, li ho fatti nascondele. Ho fatto male? -
Vedo che mi mamma si volta verso l'altra figura che si era avvicinata insieme a lei, mio papà, e vedo che lui annuisce e accenna ad un lieve sorriso. - No piccolo, hai fatto benissimo. Ora però va' a nasconderti pure tu, appena si calmeranno le acque torna okay? - dice la donna, voltandosi di nuovo verso di me.
- ...va bene... - rispondo, anche se poco convinto.
Faccio per andarmene, ma con tono rude, l'uomo mi ferma. - Aspetta! - mi giro di nuovo, verso di lui e lo guardo inclinando la testa come a dirgli di continuare.
Lui intuisce e si porta una mano al collo, con quella inizia a cercare una cosa all'interno della sua maglia, una volta trovata la esce e me la mostra; una chiave, una bellissima chiave dorata appesa ad una cordicella. Se la sfila dal collo e me la porge, dicendo - Prendila. Quando diventerai grande, va nella cantina e li ci troverai delle cose che ti potrebbero essere utili, più in là. -
La prendo ma subito rispondo - Ma pecche me la dai, se dopo ci dobbiamo vedele! -
Mia madre mi guarda dolce e risponde al posto di mio padre - Prendila tu. Perché nella battaglia, potrebbe perdersi o peggio rompersi. -
La guardo poco convinto, poi guardo la chiave e dopo poso di nuovo lo sguardo su di lei - O-o-okay, ma plomettetemi che tolnelete vivi! PLOMETTETELO! - aggiungo, alzando la voce, dando più peso alle mie parole.
La donna mi guarda dolce, ma le vedo passare un velo di tristezza sul viso - Va bene, te lo prometto, ma ora va' -
La guardo ancora un attimo, poi mi volto e torno al portavivaie.
Girandomi, non vedo le lacrime che solcano il viso di mia madre.
Entro nel piccolo ascensore e chiudo la porta, proprio in quel momento, sento la porta dello studio, dove stanno mamma e papà, spalancarsi di botto, reprimo la voglia di restare con loro e scendo giù.
Una volta sceso, controllo che non ci sia nessuno nei paraggi, dopodiché esco, ma appena poggio i piedi a terra, sento qualcosa di bagnato, per capire cosa sia sposto lo sguardo verso il basso e ciò che vedo mi sconvolge:
Un lago di liquido cremisi, riempie le cucine, sposto lo sguardo intorno a me e trattengo a fatica un urlo. Ci sono cadaveri sparsi dappertutto.
Ancora sotto shock, corro fuori, facendo il meno rumore possibile, e mi ricongiungo ai miei fratelli.


Dopo una buona mezz'oretta, vedo qualcuno uscire fuori dalla casa e correre lontano.
Decido di attendere ancora qualche minuto, dopodiché, dico ai miei fratellini di aspettarmi dove sono.
Faccio lo stesso percorso di prima, salgo sul piccolo ascensore e arrivo allo studio di papà. Scendo dal portavivaie, aggiro la scrivania e li vedo... - Mamma? Papà? Che ci fate a tella? Alzatevi dai! - dico avvicinandomi cautamente a loro.
Una volta vicino ai loro corpi, in particolare a quello di mamma, ci poggio le manine - Folza! So che siete stanchi, ma basta dolmile! Pel favole, svegliatevi! - dico, mentre la scuoto delicatamente per non farla arrabbiare.
Non vedendo nessun movimento o risposta da parte sua, decido di scuoterli entrambi, un po' più forte. Ma nel farlo, rigiro i loro corpi, prima posti in posizione fetale, rivolti verso il basso, ora, verso l'alto, quasi a pancia in su, e lo noto... noto quel tanto odiato, quanto conosciuto, liquido vischioso, uscire dal petto della mamma e del papà. Ma non solo dal petto, lo trovo anche al lato delle loro labbra e i loro occhi sbarrati.
Vedendo quella scena, qualcosa all'altezza del cuore comincia a fare male, mentre vengo scosso da strani fremiti.
Cerco di non pensarci, quindi, mi chino nuovamente sul corpo di mia madre e poggio le mani sulla sua ferita, premendola leggermente, come per cercare fermare il sangue e rispedirlo da dove è venuto - M-m-mamma... b-basta... b-basta f-fale schelzi... Alzati dai... Pel favole... -
Man mano che il tempo passa, e il silenzio ne fa da padrone, i miei tremiti aumentano, improvvisamente, sento qualcosa di umido solcare le mie guance.
Confuso, mi tocco il viso e scopro che sono lacrime.  Le asciugo, incurante, e continuo a scuotere sia la mamma che il papà, sperando che uno dei due si svegli.

Poi decido di spostare il mio sguardo verso il viso della mamma, sperando di trovare i suoi occhi aperti. In quel momento li vedo...
Li vedo non come speravo io... no! Quegli occhi che tanto amavo... spenti, vitrei, bianchi, senza la luce che li caratterizzava, quella luce che mi aveva sempre affascinato... Non c'era più.
E in quel momento capisco e mi sento crollare il mondo addosso.
- NOOOOOOOOOO! BUGIALDI! BUGIALDI! ME L'AVEVATE PLOMESSO! SIETE DEI BUGIALDI! - urlo a squarciagola in preda al dolore, la rabbia e la disperazione, mentre le mie lacrime continuano a scendere inesorabili, anzi molto più forti di prima. - Me l'avevate plomesso... - dico ancora, però con voce più flebile, prima di toccare il duro del pavimento e di vedere tutto nero, quindi perdere i sensi.

___

Mi sveglio di soprassalto, ricoperto di sudore... - Maledizione, non di nuovo! - dico irritato.
Mi porto una mano sul viso e lo sento bagnato.
Lacrime...
Me le asciugo e guardo l'orario sulla sveglia "Sono le 6... Non riuscirei ad addormentarmi in questo stato, quindi vado a correre." penso mentre mi alzo dal letto e mi dirigo verso l'armadio, per cambiarmi, intanto le lacrime continuano a scendere inesorabili.


---,-'-,-'-,-'-,-'---@

Beh? Come vi sembra? Avete pianto?
Io sì, mentre scrivevo la storia xD
Che elemento che sono xD
A proposito questo capitolo è venuto più lungo del previsto, mi stavo proprio divertendo xD.
A proposito vorrei tanto ringraziare FigliaDiEfesto__, per le immagini, tranne quella di inizio capititolo, e KariDrago, per la revisione. ☆♡☆♡
Beh, non so che altro dire, quindi alla prossima.
Byeee
Egy08

PS: Non fateci caso se è venuta 'na schifezza, lo fatto con la testa piena di sonno, ma non volevo deluderervi.

Continue Reading

You'll Also Like

62.5K 1.7K 82
Martina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Un...
9.1K 703 24
Beatriz Murano , studentessa di scienze sportive , si trova a fare parte del team di allenamento del Barcellona
21.6K 1.5K 26
Torino, un' estate diversa dalle solite 29/06 --- 🥇 in #dusanvlahovic
16.1K 652 27
"Fuoco e benzina" parla del legame intenso tra due individui che hanno affrontato difficoltà, fatto sacrifici e che sono stati l'uno per l'altro una...