Resta con Me ~ Theo James (Fa...

By Greta_SweetLuna

67.6K 3.6K 1.4K

Due amiche, una sorpresa, un'occasione irripetibile. Tutto ha inizio così... Rating: Rosso 🔴 • Anno di pubb... More

Introduzione
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Epilogo
Capitolo Extra: Muffin & Little Crazy (missing moment)
Ringraziamenti/Angolo domande
Pubblicità Importante!
Pubblicità Social!

Capitolo 39

986 64 40
By Greta_SweetLuna

Ormai siamo quasi a fine luglio, e questa è senza dubbio l'estate più bella della mia vita.
Gli esami universitari sono finiti, e sono pronta a ricominciare più carica di prima. Elena si è diplomata con un bel 70, e a settembre inizierà a studiare psicologia nella stessa università che frequentiamo Isabella ed io. Sofia intanto è partita con sua cugina per fare la cameriera a Londra fino a settembre, vuole guadagnare qualcosa e migliorare l'inglese. Asia, dopo la notte delle vendette, ha smesso definitivamente di darmi fastidio, e grazie allo scherzetto della chat d'incontri è stata lasciata dal suo ragazzo. Credo che le sia finalmente servito da lezione, ed io ho avuto la mia rivincita. Per chiudere in bellezza la questione, Theo ha rilasciato un'intervista in cui parla anche di me, e mi ha reso felicissima... Questa è stata la migliore risposta che potesse dare a quella stupida intervista diffamatoria. Per quanto riguarda me, a breve partirò con Isabella per Agrigento, ma al momento entrambe ci stiamo godendo le vacanze con i nostri ragazzi. A febbraio, Ellie ed io avevamo disdetto la prenotazione al Plaza, e avevamo ancora sette giorni da sfruttare. Ne ho approfittato per partire con mamma, e Theo si è preso una stanza nello stesso hotel per potermi stare vicino. Lui e mia madre continuano ad andare più che d'accordo, e lei ci ha lasciato anche i nostri spazi. Stavolta è stato diverso rispetto a febbraio, lui non aveva il pensiero del lavoro ed io non avevo il pensiero degli esami, ed è stata una settimana fantastica. Non è finita qui, perché ora Theo ed io siamo a Los Angeles, dove Ellie sta trascorrendo un po' di tempo con Liam. Sì, anche tra loro va a gonfie vele, e nonostante Liam ci avesse invitati a casa sua, Theo ed io abbiamo preferito lasciare loro la giusta privacy e andare in hotel.
A Los Angeles non ci ero mai stata, e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata... tanto che la mia mente ha già iniziato a fantasticare sul futuro. Liam vive qui, e non è difficile immaginare che, un giorno, Isabella vorrà stargli accanto proprio come io voglio stare accanto a Theo. Ma non voglio perderla, ho bisogno di vivere la nostra amicizia e non posso tornare a farlo tramite lo schermo di un cellulare. Fra qualche anno vorrei venire a vivere con Theo proprio qui, a Los Angeles... Ma al momento, pensiamo al presente.
Theo mi dorme a fianco, con un'espressione serena in volto. E' dolce come un bambino, ed è estremamente silenzioso. Spesso mi piace vederlo dormire, e lui mi ha confessato di fare la stessa cosa con me.
-Buongiorno, my little crazy... - mi dice. Un'altra cosa che adoro: l'abitudine che ha preso di parlare anche un po' di italiano, è decisamente migliorato.
-Buongiorno a te, Muffin illegale e sexy. –
-Che? –
-Non importa... - Con una mano, mi aggrappo ai suoi capelli e mi sporgo in avanti per baciare le sue labbra, invitanti in ogni momento della giornata. C'è chi è dipendente dalle sigarette, chi dalle caramelle, e chi... da lui. Viverlo giorno per giorno come stiamo facendo in questo ultimo periodo, non ha fatto altro che accrescere il mio bisogno - fisico e mentale - di lui.
-Mi stai viziando – mi sussurra lascivo mentre mi afferra per i fianchi e mi fa mettere addosso a lui... Non mi ci vuole molto a percepire la sua eccitazione ed ora anche la mia, ormai è fin troppo naturale desiderare di appartenerci. E' da ieri sera che non abbiamo i vestiti addosso...
-Sei tu che mi stai viziando – gli rispondo in un sussurro, mentre le sue mani mi sfiorano in un modo che dovrebbe essere illegale, e dolcemente lo sento entrarmi dentro.
-Sesso per iniziare la giornata... e per concluderla – mi dice. – Direi che è fantastico – prosegue a dire senza darmi possibilità di replica, visto che ha già iniziato a muoversi e a trascinarmi con sé. Ha ragione, non esiste modo migliore per iniziare e concludere le nostre giornate, anche perché lui non mi basta mai. A volte mi viene voglia di mollare tutto per seguirlo ovunque e stargli accanto sempre... Poi però torna la parte responsabile di me, che mi dice di dare tempo al tempo, e so che anche lui non sarebbe felice se facessi una follia del genere. Il problema fondamentale è che Theo è assolutamente... totalizzante. Quando sono con lui, il mio unico pensiero è la felicità, e quanto io lo amo. Mi chiedo come sia possibile amare a tal punto una persona, e l'unica risposta che riesco a darmi è che lui è sempre stato mio, le nostre strade dovevano solo incrociarsi.

***

-Dove mi porti oggi? – gli chiedo mentre siamo in giro ed io mangio un gelato, cercando invano di non sporcarmi con il cioccolato e la panna.
-Prima finisci il gelato – mi dice ridacchiando, mentre io temo proprio di essermi sporcata.
-Che c'è? Perché mi fissi? – gli domando, dimenticandomi per un attimo del gelato. Poi mi controllo i vestiti per assicurarmi di non avere qualche macchia.
-Sei un disastro, amore... Sei tutta sporca di panna – mi dice lui indicandosi la bocca, segno che devo avere "i baffi".
-Aiutami a toglierla, allora... - Davvero, non c'è niente da fare. Con lui nei paraggi succede sempre qualcosa di altamente perverso. Mi dà un bacio a fior di labbra per togliermi la panna, e mi sento un attimo destabilizzata. Wow.
-Siamo in pubblico, contieniti! - gli ricordo. Oltretutto, non sta facendo nulla per non farsi riconoscere, si è persino tolto gli inseparabili Ray Ban neri.
-Sai che c'è, Sara? Non me ne frega più niente dei paparazzi, sono solo immensamente felice di averti qui con me e il resto passa tutto in secondo piano... Anche perché se vedo in giro altre cattiverie su di te, non mi faccio scrupoli. – Okay, tutte queste frasi con cui se ne esce mi stanno mandando in pappa il cervello. Non so come, ma riesco a finire il gelato, e Theo si decide a svelarmi la nostra prossima meta: la Walk of Fame, la celebre strada con le stelle che riportano i nomi dei divi di Hollywood.
Quando arriviamo, io sono la solita pazza che non riesce a trattenersi, scatto una quantità indicibile di foto. Cammino di fianco a lui, con la mano stretta nella sua, e poi andiamo anche davanti al Mann's Chinese Theatre a vedere le impronte dei divi. Ci sono anche quelle del trio di Hunger Games, e quindi anche di Liam.
-Ellie e Liam ci sono già venuti – commento, immaginando la felicità della mia migliore amica.
-Oddio, sei Theo James! – Tre ragazze poco più piccole di me si avvicinano a Theo, mentre lui mi stringe ancora la mano. Sciolgo la presa cercando di farmi da parte, ma lui mi riacciuffa e mi tiene accanto a sé.
-Ciao ragazze, sono proprio io... e lei è Sara – dice presentandomi a loro, mentre io abbasso timidamente lo sguardo. – La mia fidanzata – prosegue a dire. Le ragazze sono così carine da scattarsi anche una foto con me e Theo insieme.
-Grazie, Theo. Continua così che sei fantastico! –
-Siete una bella coppia! – dicono. Subito dopo, sorrido felice. E quindi io piaccio, non sto antipatica alle fan di Theo e credo che questa sia una gran cosa... Sembra ormai passato un milione di anni da quando io mi ritrovavo a pensare che Theo e Ruth non erano una bella coppia... Sorvoliamo.
Continuiamo il nostro tour delle impronte, parlando di ciò che è appena accaduto.
-Mi hai presentato come "la tua ragazza" ... -
-Non voglio più nasconderti, sei mia e tutti lo devono sapere. – Theo mi sorride, e quando lo fa si illumina. Si illuminano i suoi occhi, il suo viso, tutto.

La sera, io e Theo andiamo a cena da Liam e Isabella, dopo aver passato anche gran parte del pomeriggio insieme. La mia migliore amica dice che stare con Liam è come vivere in un sogno, e ancora una volta ci ritroviamo a capirci a vicenda meglio di chiunque altro. Lo avevamo detto, insieme saremmo state forti e in grado di fare qualunque cosa... E così è stato, perché due ragazzi straordinari si sono innamorati di noi due. Allora forse è vero che abbiamo qualcosa di speciale, anche se entrambe abbiamo sempre avuto pochi amici perché poche erano le persone con cui sentivamo di poter essere noi stesse. Ed è per lo stesso motivo che, prima di loro due, le nostre esperienze con i ragazzi erano quasi nulle...
-Fra poco arrivano le pizze! – dice Liam venendo a chiamare me ed Ellie, che ci siamo messe a spettegolare un po' su quelle meraviglie dei nostri uomini.
-Sai, oggi lo hanno fermato un gruppetto di ragazze – racconto alla mia amica.
-Ti hanno riconosciuta? – mi domanda lei.
-Be'... lui mi ha presentato a loro come sua fidanzata, e siamo finiti per fare anche una foto di gruppo. – Sorrido, mentre Isabella commenta ogni cosa che dico con l'entusiasmo che la contraddistingue.
-Non so cosa gli hai fatto, ma sbaglio o lo vedo ancora più felice del solito? Secondo me tutti questi giorni insieme a te gli hanno fatto molto bene – dice maliziosa. E adesso finalmente non devo più vergognarmi o rischiare di non essere capita, perché so che anche lei e Liam si sono dati parecchio da fare...
-Ti svelo il nostro segreto? – dico ammiccando.
-Sentiamo. –
-Facciamo sesso ogni mattina e ogni sera... A quanto pare fa bene ad entrambi, dovreste provare anche tu e Cupcake – le rispondo chiamando Liam con il soprannome che gli ha dato. Noi e i nostri nomignoli, sembra quasi che li abbiamo presi in pasticceria, quei due!
-Chi ti dice che non lo facciamo già? – Ellie fa un attimo la seria, ma poi scoppia a ridere.
-Ragazze, venite a mangiare! – ci chiama Theo, e con tutta la ginnastica che facciamo possiamo permetterci anche di strafogarci di pizza...

Dopo mangiato, restiamo un po' in giardino a chiacchierare. Si sta bene, ma soprattutto respiro un'atmosfera leggera e "familiare". Io sono felice, e anche Isabella lo è. Ripenso a quando Theo mi diceva, a febbraio, che a breve avremmo fatto delle uscite a quattro... Ed ecco qui, nessuno ha più lo scomodo ruolo del terzo incomodo, anche se io e Theo abbiamo cercato di mettere sempre a proprio agio Ellie anche quando eravamo solo noi tre.
-Liam, perché non prendi la chitarra? – suggerisce Isabella. Liam annuisce ed entra un attimo in casa, mentre Tani, una dei suoi due cani, mi si avvicina scodinzolando.
-Potresti suonare qualcosa anche tu – dico a Theo, facendogli l'occhiolino. Mi ha fatto sentire come suona il piano, ma, ora che ci penso, non l'ho mai sentito suonare la chitarra dal vivo. Mi ha confessato che, nonostante sia una delle sue passioni, farlo gli mette malinconia. Al momento ha anteposto la carriera di attore a quella di cantante, ma sa quanto io ami sentirlo cantare e suonare e spero che presto riprenda a farlo come si deve.
-Okay... Solo per voi – risponde guardando me e Isabella. Liam torna con la sua chitarra, e ci sediamo in cerchio. Inizia a suonare qualcosa, la mia amica lo guarda completamente rapita.
-E adesso tocca a Theo – dice Liam una volta finito il suo pezzo.
-Tu e Sara vi siete messi d'accordo? – domanda Theo guardando prima me e poi lui, con uno sguardo indagatore.
-In realtà è colpa mia! – ammette Ellie. – Con Sara ci eravamo ascoltate tutte le canzoni degli Shere Khan e vorrei sentirti suonare anch'io... -
-E cantare – aggiungo io.
-Sei in trappola, amico – gli dice Liam dandogli una pacca sulla spalla. Theo osserva la chitarra, poi guarda me.
-Una delle tue preferite, Sara. – Ricambio il suo sguardo e poi lui inizia. Ci metto... tre secondi per riconoscere la canzone? E' Skin, esattamente una delle mie canzoni preferite tra quelle della sua vecchia band. Anche Isabella lo ascolta e lo osserva con attenzione, si è seduta in braccio a Liam e sono davvero bellissimi. Intanto io mi sciolgo completamente ascoltando la voce di Theo, mi fa venire ogni volta i brividi e la pelle d'oca. Anche con la chitarra è fantastico, nulla da dire se non che sono completamente imbambolata. Mentre canta continua ad alternare gli sguardi da me alla chitarra e viceversa, e, quando finisce la canzone, gli facciamo un applauso. Theo restituisce un attimo la chitarra a Liam e torno anch'io a sedermi in braccio a lui.
-Siete assolutamente fantastici, ragazzi – me ne esco mentre sono seduta in braccio a Theo. Lui non resiste e mi dà un bacio sul collo, io sorrido e arrossisco.
-Anche Sara e Isabella sono fantastiche quando cantano in macchina! – prosegue poi a dire Theo.
Ellie scoppia a ridere, nascondendo il viso sul petto di Liam. Finiamo per cantare qualcosa a turno, con l'accompagnamento alla chitarra dei ragazzi. Quando inizia a fare più fresco, torniamo in casa e ci mettiamo sui divani.
Guardando un attimo il cellulare, mi accorgo che Theo ed io siamo stati paparazzati di nuovo, e ci sono alcune foto di noi due mentre ci baciamo.
-Che c'è? – mi domanda Theo. Gli mostro le foto sul cellulare.
-Siamo pessimi... I paparazzi ci hanno beccati di nuovo! – commenta ad alta voce.
-Niente articoli cattivi, spero – interviene Liam, mentre vedo Isabella per un attimo persa negli occhi azzurro cielo del suo ragazzo.
-No, solo foto e le solite cose – rispondo io.
-Non oso immaginare quando verrà fuori che la ragazza di Liam Hemsworth è la migliore amica della ragazza di Theo James... A C'è Posta per Te c'eravamo entrambe – dice Ellie - e già mi immagino gli articoli in cui veniamo etichettate come "le due amiche arrampicatrici" e roba così. - Ma so che lei è forte abbastanza da gestire una cosa del genere, io ci sono già passata e so che certe voci posso anche non essere alimentate, basta solo metterle a tacere fin da subito.
-Dicessero quello che vogliono, poi se la vedono con noi – dice Liam mostrando lo stesso atteggiamento protettivo che ha avuto Theo nei miei confronti.
-La prossima volta che scriveranno di te sarà per un'occasione speciale... - mi sussurra Theo all'orecchio, facendosi sentire solo da me.
-Che cosa intendi, Muffin? – Non ho ben colto il senso delle sue parole, ma lui chiarisce subito ogni mio dubbio.
-Hai presente il meraviglioso vestito rosso che ti ho regalato a Natale? –
-Non l'ho ancora mai indossato – rispondo. Ed ecco che mi si accende la lampadina.
-Al momento non sappiamo quando ci sarà la promozione del film mio e di Liam, ma voglio che tu mi accompagni sul red carpet e fai vedere al mondo quanto sei meravigliosa... - Okay Sara, nel caso in cui non lo avessi capito, vuole averti con sé ad un evento ufficiale.
-Ragazzi, non vi estraniate! – ci riprende Liam scherzando, Ellie ci tira un cuscino.
E intanto sono travolta dalla meravigliosa consapevolezza che ormai voglio far parte della vita di Theo in ogni suo aspetto. Sono pronta a stare sul palco, non più dietro le quinte.

Ciao ragazze! Vi spiego perché ho aggiornato con un giorno d'anticipo: sto effettuando la revisione dei capitoli, perciò potreste momentaneamente non vedere le foto o il cast. Mi scuso per il disagio. La revisione riguarda cose minime come errori e sviste, perciò non preoccupatevi, non cambia ciò che avete letto finora ;)

Passiamo a noi. Sara e Theo sono a Los Angeles con Isabella e Liam, e si godono l'estate... Vi ricordate il famoso vestito rosso? Finalmente Sara è pronta per indossarlo ad un evento ufficiale!
Alla prossima, votate!! :*
Greta

Continue Reading

You'll Also Like

188K 9.9K 39
"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasci...
5.3K 315 25
"All the best people are Crazy " "Tu,sei Crazy... "Si,Crazy di te...
22K 917 28
Sono cambiate tante cose dall'ultimo concerto... Reggie è fidanzato con Flynn... Alex è fidanzato con Willie... Tra Julie e Luke invece sono cambiate...
1.9K 178 48
Mi sono decisa a scrivere una storia, mi è sempre piaciuto scrivere ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicare qualcosa di completamente mio. È l...