Resta con Me ~ Theo James (Fa...

By Greta_SweetLuna

67.6K 3.6K 1.4K

Due amiche, una sorpresa, un'occasione irripetibile. Tutto ha inizio così... Rating: Rosso 🔴 • Anno di pubb... More

Introduzione
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Epilogo
Capitolo Extra: Muffin & Little Crazy (missing moment)
Ringraziamenti/Angolo domande
Pubblicità Importante!
Pubblicità Social!

Capitolo 18

1.1K 68 18
By Greta_SweetLuna

Mi sto preparando per il ritorno di Theo, e devo dire che non sto più nella pelle all'idea di rivederlo e...

-Sara, basta fare pensieri sconci! – mi riprende Ellie notandomi molto soprappensiero.
Stiamo andando entrambe dal parrucchiere, ed io ho deciso di fare una "mezza follia". Per parecchio tempo ho portato i capelli con una ciocca blu, la consideravo una specie di personale segno distintivo. L'ho dovuta togliere per non rovinare troppo i capelli, ma ora che è passato un anno sono decisa a volerla rifare. A Muffin non ho detto nulla né del tatuaggio né dei capelli, e spero che non gli prenda un colpo. Sono la sua piccola pazza, è ovvio che faccia qualche pazzia!
Questo mese sono successe un po' di cose, e ancora devo abituarmi a quanto tutto questo sia strano.
Dopo l'uscita delle interviste fatte a Roma quando è venuto per C'è Posta per Te, sono state pubblicate su internet anche le foto che aveva fatto con quelle due ragazze quando eravamo andati ad Ostia per passare un po' di tempo al mare; io, lui e Isabella. Ora, la domanda che tutte le fan si pongono, è "Che ci faceva Theo James in Italia e con due ragazze?". Eh già, perché le tipe che hanno pubblicato le foto su Facebook hanno anche specificato che era in compagnia di due ragazze, ovvero Ellie ed io. Alcuni avevano addirittura scritto "Theo e James e Nina Dobrev, è scoppiata la scintilla?". La prima a smentire è stata Nina, la mia (così pare) sosia famosa, perché è felicemente fidanzata, e subito è arrivata anche la smentita da parte di Theo. Ciò che tutti sanno è che la relazione tra Theo e Ruth Kearney è ufficialmente finita, e sono tutti ansiosi di conoscere la mia identità.
Ovviamente mi sono già guadagnata l'antipatia delle sostenitrici "Sheo", le ragazze che lo vorrebbero in coppia con la Woodley. Nelle interviste fatte a Roma, Theo ha subito archiviato l'argomento "Vita privata" per parlare dei suoi progetti lavorativi: Allegiant, Underworld 5, un altro film in cui è a fianco di Richard Gere e Dakota Fanning e uno che lo vedrà in compagnia del grande Johnny Depp. Soltanto sul film che inizierà a girare a febbraio, quello con Liam, ha voluto tenere la massima riservatezza. Theo mi ha assicurato che la stampa non ne parlerà e che quindi sarà semplice mantenere il segreto con la mia migliore amica.
Io sto cercando di non pensare troppo a quando la nostra storia verrà fuori, anche perché i paparazzi ultimamente sembrano aver scelto Theo come obiettivo prediletto. Ovviamente sono uscite anche le foto paparazzate a Londra, mentre fuggiamo in macchina ed io mi ero messa di dietro per essere protetta dai finestrini oscurati. Inoltre sono sotto stress perché prima delle vacanze di Natale dovrò dare un altro esame, e, un po' per necessità e un po' per non pensare troppo a Theo, mi sono buttata a capofitto nello studio. L'unica cosa positiva è che, dopo l'episodio accaduto prima della mia partenza per Londra, Asia sembra essersi volatilizzata nel nulla. Non la nominare, è il momento buono che torna.
Quando arriviamo dal parrucchiere, convinco Ellie a non fare la pazzia di farsi di nuovo i capelli corti, ci ha messo tanto a farli ricrescere e ora sono bellissimi... Sarebbe un peccato tagliarli.
Io mi faccio decolorare una ciocca sul lato sinistro per poi farla diventare blu, e taglio pochissimo i capelli giusto per eliminare le doppie punte. Quando abbiamo finito sono felicissima del risultato, la mia amata ciocca mi era mancata parecchio!

-Sei bellissima, Sara – mi dice Ellie mentre mi ammiro allo specchio. Sì, ora mi sento più me stessa, devo dire.
Fuori inizia a sentirsi il gelo tipico di dicembre, l'aria pungente che mi fa congelare le mani.

-Ti va se andiamo a casa di mia zia e ci beviamo una bella cioccolata calda? – mi propone Isabella una volta che siamo di nuovo in macchina. Sì, con questo freddo di solito mi rifiuto di salire sulla Bestia, la sua moto, soprattutto se siamo appena uscite dal parrucchiere.

-Okay, Ellie. –

Una volta arrivate a casa della zia di Isabella, troviamo solo sua cugina Clarissa con una sua amica, Valeria.

-Hey, Sara! – mi saluta Clary. – Bella la ciocca blu! –

-E alla tua cuginetta non dici niente, eh? – la riprende affettuosamente Isabella, mentre Clary le dice che sta benissimo. Clary è più piccola e va ancora a scuola, ma lei e Isabella hanno un bel rapporto... Al contrario dell'altra sua cugina Olga che vive in Sicilia, che aveva spifferato al padre di Isabella la faccenda della moto.

-Clary, Vale, vi va una cioccolata calda? – chiede Ellie alle ragazze.

-Non si rifiuta mai! – risponde Valeria. Ci mettiamo in cucina e beviamo la cioccolata calda, parliamo del più e del meno fin quando Clary non sposta l'attenzione su di me.

-Allora, come procede con il ragazzo di Londra? – mi domanda innocentemente.

-Hai un ragazzo a Londra? – prosegue a domandare Valeria. Isabella le fulmina con lo sguardo e rimprovera Clary per aver ascoltato le sue conversazioni.

-Fra qualche giorno lo rivedo... - rispondo vaga, e mi spunta subito il sorrisino sulle labbra.

-Ci farai vedere qualche foto, Sara? – Per fortuna, a salvarmi dalla domanda imbarazzante è la zia di Isabella, Emilia, appena rientrata a casa.

-Isa ti ho comprato questo, parlano dell'attore che vi piace, Theo James! - Emilia ci lascia la rivista sul tavolo, nel frattempo Clary e Valeria ci lasciano sole per andare in camera di Clary. Isabella ed io finiamo di bere la cioccolata e mangiamo qualche biscotto, poi ci andiamo a mettere sul divano per guardare la rivista. In copertina, in basso a sinistra c'è scritto: "Il bello di Divergent e il suo nuovo amore".
Oh mio Dio, ogni volta rischio di prendermi un colpo.

-Respira, Sara... - Cerco subito la pagina dell'articolo, uno di quegli articoli di squallido gossip:

Il bello di Divergent e il suo nuovo amore

Tra le adolescenti di tutto il mondo continua il mistero sulla nuova fiamma di Theo James, il bel tenebroso Quattro della saga distopica-fantasy "Divergent".

-Mi viene da vomitare... - dico ad Ellie vedendo la quantità di stupidaggini che sono riusciti a scrivere in poche righe. Lo descrivono come il nuovo idolo delle ragazzine, associandolo soltanto al suo personaggio più celebre. Se riuscirò mai a diventare giornalista, non voglio ridurmi a scrivere certe stronzate.

-Fai leggere a me, almeno sdrammatizziamo un po' - mi risponde Isabella prendendomi la rivista dalle mani.

Dopo le foto uscite nell'ultimo periodo, che lo ritraggono in compagnia di una misteriosa ragazza, le fan degli "Sheo" dovranno mettere l'anima in pace.

Isabella scoppia a ridere, e in realtà viene da ridere anche a me.

-Senti Sara, io non ce la posso fare. Questo... pseudo articolo è una cosa troppo comica, e non dicono nulla di nuovo! –

-E allora fammi fare queste due risate e leggi! – Ellie prosegue a leggere, tra una risata e l'altra. Ad accompagnare l'articolo ci sono anche le solite foto che ormai si vedono dappertutto: quelle al museo delle cere, la fuga in macchina e... le foto scattate al mare.

Nonostante in molti lo volessero coinvolto sentimentalmente con Shailene Woodley, sua collega sul set, il bel Theo sembra avere le idee molto chiare. E' stato visto più volte in compagnia della misteriosa ragazza delle foto. Fonti vicine a Theo dicono che il giovane attore frequentasse la ragazza prima ancora di lasciare Ruth Kearney, sua fidanzata storica.

Mio Dio, quante ne sparano! Chi sarebbe la fonte vicina a Theo, un fantasma?! Ora capisco quanto tutti gli articoli di gossip siano esageratamente gonfiati...

Un'altra stranezza è il fatto che Theo sia stato fotografato a Ostia (località di mare vicino Roma) un mese dopo la sua partecipazione come ospite al programma televisivo C'è Posta per Te. Che sia rimasto affascinato dalla Capitale tanto da tornarci con la sua nuova fiamma? O, ipotizziamo... che abbia trovato l'amore proprio in Italia?

Be', devo ammettere che nonostante le cazzate di cui è pieno questo articolo, alla fine hanno indovinato. L'ultima ipotesi è vera, anche se ancora non lo sanno. Mi chiedo se anche Theo sappia della pressione mediatica che si sta scatenando intorno a lui...

***

Domani è il 16 dicembre, il trentunesimo compleanno di Theo. E lui ha deciso di passare questo giorno con me, né prima né dopo. Mi ha detto che questo compleanno sarà speciale perché il suo regalo più bello sarà trascorrerlo con me. Mi fa sciogliere, ogni dannata volta che mi dice qualcosa del genere... o qualsiasi altra cosa. Ovviamente ho preparato anche un regalo speciale per lui, le foto di Londra raccolte in un album. Il tutto è accompagnato da una lettera per lui. Scrivere è una cosa che mi viene naturale, ma stavolta sembravo non trovare mai le parole adatte. Ho abbozzato qualcosa al pc per poi cancellarlo, finché non mi sono decisa a fare la stessa cosa che ha fatto lui: scriverla di getto, una cosa spontanea e istantanea. "Non potevi scrivere di meglio, ti sei davvero superata" mi ha detto Isabella dopo averla letta.

Roma, Dicembre 2015

Ciao, Muffin.
Credevi che solo tu potessi scrivermi una lettera strappalacrime e terribilmente sdolcinata? Mi spiace deluderti, ma adesso tocca a me!
Questa lettera è per ringraziarti di ciò che sei, per ringraziarti di essere mio... e non "anche solo per una volta", come mi limitavo a sperare quando ci siamo conosciuti. Sei rimasto con me, e hai reso la mia vita bellissima. Come vedi non c'è una data ben precisa, sto scrivendo queste parole dopo aver messo l'ultima foto nell'album che ti ho regalato. Rivedere noi due durante quei cinque giorni a Londra mi ha fatto ripensare ad ogni cosa, ad ogni singolo momento passato con te. Sto scrivendo tutto questo di getto, proprio come hai fatto tu con la tua lettera. Di solito me la cavo con la scrittura, ma ora qualsiasi cosa mi sembra banale. La verità è che tu mi lasci senza parole, ma questa non è una scusa per tirarmi indietro! Voglio dirti tante cose, e inizierò proprio dal momento in cui ci siamo conosciuti, in quel programma televisivo.
Grazie per aver incrociato il tuo sguardo con il mio, da allora non sono mai più riuscita a lasciarlo andare. Le tue braccia mi hanno stretto forte quando stavo per inciampare, incredula di averti finalmente di fronte a me dopo averlo sognato per troppo tempo. Eri REALE, eravamo INSIEME, e tutto il resto in quel momento non contava più nulla, se non il fatto che Isabella era riuscita a realizzare il mio desiderio più grande: incontrarti.
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, e i tuoi magnifici occhi di cioccolato lo sono, Theo. Fin da subito ho capito quanto fossi straordinario, e ho anche capito che i tuoi occhi hanno saputo guardare dentro di me. Hai sempre saputo che tra noi non sarebbe stata una questione di sesso, ed è per quello che hai deciso di lasciarti andare con me fin da subito, in quel camerino. Prima me ne vergognavo, ma ad oggi non rinnego niente, perché se fosse successo allora, anche quello sarebbe stato un gesto d'Amore. Ho imparato a conoscerti attraverso i tuoi film, la tua musica e le tue interviste, e ho capito che sei esattamente la persona speciale che avevo immaginato: intelligente, divertente... e soprattutto sei così come appari, così come ti vede la gente. Stai per compiere trentuno anni, e devi essere orgoglioso di ciò che sei. Io lo sono, sono molto orgogliosa di te. Ma soprattutto, ti amo con tutta me stessa, e mi dispiace se ci sono alcuni argomenti che faccio fatica ad affrontare. Li affronteremo, ma voglio che tu conosca soprattutto la parte bella di me, quella che sa sorridere e divertirsi... e amarti senza riserve, al di là dei nostri nove anni di differenza e del fatto che ci dividono parecchie ore d'aereo. Starti lontano è maledettamente difficile, perché per tanto tempo per me sei stato irraggiungibile. Adesso sei mio, e non mi importa se penserai che sono gelosa e possessiva. Sei così perfetto che sembri sceso giù dall'Olimpo! ... E non ho alcuna intenzione di lasciarti andare. Voglio poterti guardare negli occhi ogni volta che sarà possibile. Voglio sentire la tua voce, perché quando non ci sei mi addormento con la tua musica nelle orecchie. Voglio sentire le tue mani su di me, voglio sentirti dentro di me... perché quando facciamo l'amore mi sembra di essere in Paradiso, e ti assicuro che è stata così anche la nostra prima volta. Modestamente, credo che nessuna donna possa amarti quanto ti amo io, in tutti i sensi.
Be', spero che il mio regalo ti sia piaciuto, ma soprattutto non vedo l'ora di saltarti di nuovo addosso!
Buon compleanno, mio tenerissimo muffin al cioccolato, finisco qui prima che tu muoia di dolcezza... Scusa per il mio pessimo inglese, ma sai com'è... preferisco fare conversazione!

La tua piccola pazza, Sara

Non so se sia davvero così speciale come dice Ellie, ma non ho più voluto rimetterci mano. L'ho scritta con il cuore e così deve restare.
Sento la suoneria di Whatsapp - il fischio della Ghiandaia Imitatrice di Hunger Games - e vedo il messaggio di Ellie che mi dice di essere arrivata. Quelli del mio corso universitario hanno deciso di organizzare una serata in discoteca, ed io ho voluto portare Ellie, perché a parte i miei tre amici non ho molta confidenza con le altre persone. Mi dispiace doverlo dire, ma a parte Roberta e Francesca, le altre ragazze sembrano avercela con me per qualche misterioso motivo. I ragazzi invece, a parte Alessandro, hanno iniziato a comportarsi in maniera diversa con me da quando sono tornata da Londra. Tutti con quella storia del "Ti vedo diversa", e all'improvviso sono carini e gentili sperando in qualche passo avanti da parte mia. Forse la storia con Theo mi ha resa più "matura" e appetibile da quel punto di vista, perché io stessa mi sento più donna? Non ne ho davvero idea, ma di fatto ho smesso dal un bel pezzo di guardare qualsiasi ragazzo che non sia Theo.
E, purtroppo, devo ammettere il fatto che mantenere segreta l'identità del mio ragazzo mi sta creando delle difficoltà. Le persone trovano strano che io non metta foto su Facebook sbandierando ai quattro venti la mia relazione con un "inglese strafigo", fa credere loro che io mi stia inventando dei filmini mentali. E' difficile, questo mi fa stare male e mi mette addosso una grande tristezza, le persone della mia età sanno essere davvero superficiali. Le uniche foto che ho potuto mostrare sono quelle in cui Theo ed io ci baciamo, le uniche in cui il suo viso non si vede. Ma ovviamente le ho fatte vedere solo a Roby e Francy, non alle oche invidiose della mia vacanza a Londra e del fatto che io abbia partecipato ad un programma televisivo. Lo trovo assurdo, sinceramente.

-Hey, pronta per questa serata? – mi saluta allegra Isabella non appena entro in macchina. In realtà voglio solo che sia domani, e non riesco a pensare ad altro.

-Sì... grazie di avermi accompagnata, Ellie. – Senza di lei non credo che potrei ancora trattenermi dal mettere le mani addosso alle oche. Mette in moto e partiamo, ci pensa il navigatore di Isabella a indicarci la strada del locale che hanno scelto i miei compagni. Sorrido vedendo che Isabella indossa la sciarpa dei Tassorosso, quella che le ho portato da Londra direttamente dagli Studios di Harry Potter. Per me ed Elena avevo preso quella dei Grifondoro e per Sofia quella dei Corvonero. In realtà, essendo mezza Serpeverde, ho preso anche quella e mi diverto a indossare entrambe.

-La mia amica Tassorosso non si smentisce mai... - commento ridacchiando. Si è messa dei leggings neri e un paio di stivaletti, e indossa un cappotto carino ma pesante per proteggersi dal freddo. Chi me lo ha fatto fare di mettere calze e decolté, in effetti?!

-Te invece sei tutta sexy... Guarda che Muffin arriva domani! –

-Voglio solo far vedere a quelle cretine che mi diverto lo stesso anche se loro fanno le stronze! – rispondo attorcigliandomi la ciocca blu attorno al dito indice.

-Mi piace quando sei così sicura di te. Abbiamo fatto scappare Andrea, che vuoi che siano quattro galline invidiose? – Ellie ha ragione. Dovrò affrontarne delle belle quando la storia tra me e Theo verrà alla luce, tanto vale iniziare ad essere preparata fin da subito.

Quando arriviamo, per fortuna veniamo subito accolte dai miei amici. Alessandro mi porta in mezzo al gruppo e inizio a salutare tutti, comprese le odiose anatre. Personalmente, ho diviso le mie compagne più antipatiche in diverse categorie: le galline sono quelle più stupide, con cui non si può parlare d'altro se non di trucchi e ragazzi. Le oche invece sono un po' più subdole, oltre che ad essere stupide ti parlano dietro e non si fanno problemi a risponderti male. Poi ci sono le anatre, che sono le peggiori: oltre ad essere frivole, superficiali e altezzose, sono anche così furbe da spargere false voci in giro su di te, però davanti fanno le carine.
Quando Francesca e Alessandro si allontanano dal gruppo, io resto con Isabella e Roberta. Ci andiamo a prendere qualcosa da bere e parliamo un po', ormai è chiaro che Francy e Ale stanno insieme, e Roby scopre di avere molto in comune con Ellie. E' una ragazza semplice e carina, con i capelli neri e due bellissimi occhi azzurri. Ma ha avuto lo stesso problema che Ellie ha avuto con Andrea.

-Sinceramente non capisco quelle ragazze che stanno con qualcuno così... "tanto per". Le mie amiche, quando questo Marco ci provava con me, mi dicevano tutte di uscirci, così tanto per provare. E okay, non era brutto... ma se non ti scatta la scintilla perché dovresti uscire con una persona? – dice Roberta.

-E allora la pensiamo uguale! – risponde Ellie. – Non me ne frega niente di avere un ragazzo... Non mi accontento di uno qualsiasi, e preferisco essere libera piuttosto che adattarmi a ciò che si trova. – Anch'io l'ho sempre pensata così, ma lo scorso anno sono caduta nella trappola dell'accontentarsi. Ad una festa in discoteca avevo conosciuto Daniele, carino e all'apparenza simpatico. Avevamo subito cominciato a parlare come due amici, ed era la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere. Mi aveva baciata quella sera stessa, ed era stato il mio primo tardivo bacio. Mi sentivo strana, e quel bacio non mi era affatto dispiaciuto... Così mi ero detta "Perché non provare?". Tutto è finito dopo due settimane, quando ho capito che accontentarsi non mi avrebbe portato a niente, anche perché lui sembrava soltanto interessato a portarmi a letto, praticamente fin da subito...

-E tu Sara, come va con... Peter? – mi chiede Roby. Sì, ho dovuto inventare una mezza frottola sul nome, e così sono andata a pescare il secondo nome di Theo. Mi sento terribilmente in colpa a mentire a una ragazza così carina come lei, così come a Francesca.

-Domani mi viene a trovare... - Sorrido inevitabilmente. Sul cellulare ho messo come sfondo noi due che ci baciamo con il panorama del Big Ben dietro di noi, e sia Roberta che Francesca non avevano potuto fare a meno di dire "Perché non ce lo fai vedere, sembra bellissimo!".
Sarà dura mantenere a lungo il segreto, ma sono disposta a tutto.
Il resto della serata trascorre tranquillo, mi diverto a ballare con i miei amici e ignoro le varie galline, anatre e oche come se fossero trasparenti. Quando sono in macchina, controllo il cellulare e vedo che ci sono dei messaggi di Theo, che è impaziente di vedermi. Non credo che questa notte riuscirò a dormire...

Ciao ragazze^^
E dopo la lettera di Theo, mi sembrava giusto che anche Sara gli scrivesse una lettera d'amore... Cosa ne penserà lui? Alla prossima, non dimenticatevi di votare e commentare :)
Greta




Continue Reading

You'll Also Like

130K 7.2K 116
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
113K 7.1K 31
lei: sicura di se e stronza quando serve ma quasi sempre emotiva lui: stronzo, solo questo l'amore li avvicinera ma con un solo problema: un incident...
37.3K 1.4K 56
Tutto cambió dopo quel viaggio a Los Angeles....
119K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...