𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞

De _Aucune00_

121K 3.6K 1.1K

> > Cassandra Dilaurentis è una ragazza di diciotto anni, nata e cresciuta nel lusso. A primo impatto può sem... Mais

Plot
Prologo
1
2
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
Epilogo
Ringraziamenti

3

3.3K 112 53
De _Aucune00_

Sono appena tornata a casa, il primo giorno è finalmente terminato.

<<Hey>> dice mio fratello mentre attraversa il corridoio, <<Non ti ho sentita arrivare>> mi lascia un bacio in guancia e insieme ci spostiamo nel grande soggiorno.

<<Come è andata a scuola?>> chiede tranquillo chiudendo il libro che stava leggendo, <<Bene, ho conosciuto una ragazza, è quasi simpatica>> dico mentre mi sfilo i tacchi e mi metto comoda,
<<Quasi simpatica? Wow>> dice Enea scherzando.

Sa quanto io sia difficile nelle relazioni personali, conosco mille persone e di quelle mille me ne stanno simpatiche forse due.

<<E a parte la nuova amica cosa mi racconti?>> chiede col sorriso stampato in faccia.

<<Beh ho conosciuto la principessa sul pisello della scuola>> dico guardandolo, <<Che la guerra abbia inizio allora>> dice con un piccolo ghigno compiaciuto prevedendo già le mie intenzioni.

Mi conosce così bene che non ho neanche bisogno di parlare, lui sa sempre cosa provo, cosa penso e cosa farò, prima che io apra bocca.

<<Puoi dirlo forte, guerra contro lei e quel coglione del suo fidanzato>> dico altrettanto compiaciuta, <<Come si chiamano?>> chiede prendendo il telefono, sicuramente vorrà cercare qualche loro foto online.

<<Dafne Wilson e Axel Avery>> dico con sdegno, <<Pare siano molto famosi qui a New York>> continuo.

<<Ci credo questo Avery è il figlio di Hiram Avery della Avery's Oil Empire, è lui?>> gira il telefono verso di me mostrandomi la foto di un ragazzo in giacca e cravatta insieme a un uomo e una donna, <<Proprio lui>> dico secca; suo padre è un bell'uomo, Avery gli somiglia molto soprattutto gli occhi ma anche la madre è molto bella, formano proprio un quadretto perfetto.

<<I genitori della Wilson sono ereditieri, hanno diverse aziende e terreni, non si sa altro>> dice mio fratello leggendo dal cellulare le informazioni, io annuisco e basta.
<<Però è bellissima bisogna dirlo>> continua Enea, non posso dargli torto, è odiosa ma quei capelli rossi che si ritrova sono meravigliosi <<Guarda che labbra>> dice malizioso con un sorrisino mentre scorre le foto, <<Smettila>> rido leggermente per poi alzarmi.

Voglio andarmi a fare una bella doccia rilassante e andarmi a coricare, solo per oggi sarò una noiosa ragazzina casa e chiesa come si deve da domani andrò a caccia di festini illegali e alcol.

Prendo il mio pigiama e vado nel mio bagno, apro l'acqua calda e mi spoglio, mi guardo un po' allo specchio prima di entrare in doccia, e cazzo se adoro il mio fisico.

Mi tuffo sotto al getto dell'acqua bagnandomi anche i capelli, ho un ossessione per la pulizia personale, lavarmi per me è una necessità mi fa sentire bene con me stessa e mi rilassa fortemente, le goccioline calde che scivolano sul mio corpo mi fanno sciogliere i nervi e scacciano via ogni mio pensiero.

Il mio telefono vibra e io mi decido a uscire dalla doccia, mi avvolgo nella mia tovaglia bianca e prendo il cellulare, una notifica da Instagram, Emma Thompson.
Un sorriso mi sfugge, mi duole ammetterlo ma potrei iniziare ad apprezzarla sul serio, volerle bene è un parolone ma apprezzarla purtroppo credo di sì.

~~~

<<Buongiorno>> dice sorridente Emma all'entrata della scuola <<Buongiorno>> la affianco e insieme entriamo a scuola.

Alla prima ora abbiamo matematica e subito andiamo in aula, al nostro arrivo però non troviamo la professoressa ma bensì Axel Avery intento a fare il coglione, il mio sguardo infastidito lo squadra da capo a piedi dove porta le sue air force un po' consumate.

Lui e le sue scimmie da compagnia sono gli unici in tutta la scuola a indossare l'uniforme come e quando dicono loro, ad esempio oggi Avery indossa i pantaloni stretti a sigaretta della divisa e la camicia ma della cravatta e della giacca non c'è traccia, beh ma di che mi stupisco ieri al posto della camicia indossava la maglietta.

<<Buongiorno principessa>> dice Avery con un ghigno facendo un piccolo inchino <<Non mi rompere le palle alle otto del mattino Avery>> dico secca sedendomi al mio banco, poso la mia roba e poi mi appoggio sui gomiti sorreggendomi la testa.

La professoressa entra in classe e i tre idioti vanno ai propri posti ridendo sotto i baffi per l'espressione infuriata della prof, ancora prima del tempo.

Sorrido soddisfatta e apro il mio quaderno, <<Non sorridere stronzetta la giornata è ancora lunga>> dice Avery che si è messo proprio accanto a me.

Passo tutta la lezione a guardare la bionda e a pensare a come farla incazzare ogni ora di più, lei scrive quelle formulette di merda sul suo quaderno ed io la fisso, sembro un fottutissimo stalker.

Devo ammettere che non è proprio niente male, le linee del suo viso sono bellissime, peccato che quando apre la boccuccia scassa il cazzo violentemente.

La campanella suona e la biondina si gira verso di me con un sopracciglio alzato, <<Hai finito di guardarmi pazzoide?>> inclina lievemente la testa, <<Ma chi ti guarda, sei a malapena decente e dovrei guardarti?>> mento, mento spudoratamente.

<<A malapena decente? Ma fammi il favore>> si alza e raccoglie la sua roba infastidita,
<<Le tue labbra sono carine però eh, potrebbero essere ancora più carine attorno al mio cazzo>> dico senza pensare mentre la guardo con un piccolo ghigno, vederla pronta a scaraventarmi addosso un milione di insulti ha quel non so che di eccitante.

<<Forse nei tuoi sogni, il tuo pisellino non avrà mai questo onore>> dice guardandomi mentre si sistema lo zaino nelle spalle <<E comunque in te invece non c'è nulla di carino, sei brutto, rozzo e anche banale>> e cosi se ne va e io so che é una bugiarda.

Esco anch'io dalla classe e in lontananza la intravedo, sta parlando con la sua amica.
Vengo distratto da delle braccia che si attaccano al mio collo.

<<Amore mio ciao>> Dafne mi bacia prima che le possa rispondere, bacia bene devo ammetterlo ma le sue mani di merda devono stare al loro posto e non nei miei capelli, lo detesto.

<<Venerdì ho saputo che date una festa a casa di Caleb>> mi fissa mentre continua a giocherellare con i miei capelli, le prendo le mani fermandola, <<Si è vero>> dico e nel mentre la bionda ci passa accanto superandoci.

<<Dillo a tutti, più siamo meglio è>> dico sorridendole e lei ricambia <<Certo amore mio>> mi bacia di nuovo.

Le lezioni proseguono noiose e ripetitive una dopo l'altra, ho le palle a terra, finalmente però è arrivata l'ultima ora, francese.

Entro in classe e già seduta trovo Dafne e poco dietro di lei la biondina. Faccio un cenno alla mia ragazza di alzarsi e le avvolgo un braccio attorno alla vita non appena mi raggiunge.

<<Non so se lo sapete già ma Venerdì diamo una festa sfigati>> dico mentre la mia mano scende sul suo culo tondo, <<A patto che sappiate divertirvi, siete tutti invitati>> dico fissando la Dilaurentis che ricambia lo sguardo.

<<Tu Cassandra>> dice la ragazza al mio fianco mentre si avvicina alla bionda, <<È meglio se non vieni, non penso ti troveresti a tuo agio, lo dico per te>> le mette la mano sulla spalla che però la bionda scansa immediatamente.
<<Non parlarmi come se fossimo amiche e mi conoscessi, so io cosa mi fa sentire a mio agio fatina>> le risponde secca la Dilaurentis, che nel mentre si era alzata per fronteggiarla, <<Verrò>> dice mentre sposta lo sguardo verso di me.

Angolo autrice
Ciao amici, ecco a voi un nuovo capitolo.

La storia prosegue e io sono curiosa di sapere che ne pensate. Vi sta prendendo?
Siete curiosi di sapere cosa accadrà a questa festa? Se si continua a leggere...

Ora vi do un abbraccio e ci ritroviamo sempre qui al prossimo aggiornamento.
Bacini 🩵

Continue lendo

Você também vai gostar

37.2K 1.9K 34
Una leggenda Giapponese, narra che ci sono legami che è impossibile spezzare. Persone che, unite da un filo invisibile, saranno capaci di ritrovarsi...
5.5K 147 11
No, non è la classica storia in cui lei è il ghiaccio e lui il fuoco o viceversa. Cosa succede quando è una la fiamma ad ardere in due corpi? quando...
38.8K 1K 73
In uno dei quartieri più benestanti di Seattle, nasce Kylie, una ragazza semplice, intelligente e romantica. Ma ha un difetto: non crede nelle coinci...
3.6K 63 21
Sono cresciuta in una famiglia che per diciotto anni mi ha amata. Ma solo ora scopro che era tutto una menzogna. Mi chiamo Juliette Molinari-Windsou...