Amore impossibile

By hopelesslies_

276K 10.4K 18.4K

[COMPLETA, in arrivo il sequel] Gli amori impossibili sono amori rari, imperfetti, tormentati, struggenti, p... More

Amore impossibile
Un breakfast burrascoso (1)
Sophia non Sophie! (2)
Blackout (3)
Logan lo stronzo (5)
Tengo a te! (6)
Non sai resistermi. (7)
Amore infranto (8)
Stammi lontano (9)
Addio Kai Davies (10)
Nuova vita (11)
Finta Inghilterra (12)
Una cena interessante (13)
Oliver l'oliva (14)
Giostra panoramica (15)
Smettila di fare il Grinch(16)
Solo se ci sei te (17)
Il cappuccio segreto (18)
Occhi grandi (19)
Mutandine in pizzo (20)
Non abbandonarmi (21)
Puoi capirmi (22)
Servizio da tè (23)
Animale selvatico (24)
Il miglior regalo di sempre (25)
Mia piccola Sophie (26)
Cinema (27)
La molletta rubata (28)
Lividi e baci (29)
Baci fluorescenti (30)
Ti amo? (31)
Il petalo e la spina (32)
Sconosciuti con ricordi (33)
Impossibile starti accanto (34)
Gatto nero (35)
Chi è Isla?(36)
Essere traditi (37)
Attratta dalle spine (38)
Piangere e sfogarsi (39) parte uno
Piangere e sfogarsi (40) parte due
La molletta dispersa (41)
Ringraziamento (42)
Baciami (43)
Incubi con cicatrici (44)
Chiavi e serrature (45)
Verginità rubata (46)
Graffi e calze strappate (47)
Spina salvavita (48)
Anime unite (49)
La fine di tutto (50)
ANNUNCIO IMPORTANTE
Cartaceo?

La coppia menefreghista (4)

7.4K 281 592
By hopelesslies_


"L'unica cosa che salva il mondo è la manciata di persone disinteressate che vi si trovano"
Woodrow Wilson

Quello che ho imparato su Kai è che se ti vuole dire una cosa non si fa problemi a dirla.

Vale a dire che se a lui non gli sta bene baciarmi, lo dice.

Non l'ha fatto.

Questo mi fa pensare, lui vuole davvero farlo? Non ci ha messo tanto a dire di no a Kate, perché con me si?.

Mi è balzato nella testa che forse pensa che io sia una facile, questo mi fa irrigidire e a non abbassare la guardia. Comunque sia è solo un obbligo.

La sua mano preme sulla mia nuca per farmi avvicinare, sento il suo fiato fresco alla menta, sta per toccare le mie labbra con le sue. Presa dal momento penso che la sua bocca sia eccitante e invitante. Mi mordicchio il labbro inferiore, lui lo vede e si lecca le labbra di conseguenza.

« Guardate ragazzi! Ci sono i fuochi d'artificio! » Urla Kate indicandoli,
« andiamo a guardarli! » Tutti quanti lasciano la stanza ed escono.

I miei occhi e quelli di Kai si incrociano, sento il cuore in gola e il respiro affannoso, come se avessi corso una maratona e sembra andare in sincronia con quello di Kai. Sbatte le palpebre più volte e si raddrizza con la schiena « dovremmo andare anche noi » schiarisce la voce e io mi sento frastornata, sono nella stessa posizione di quando stavo per baciare Kai. Non mi sono mossa. Lui mi fissa in cerca di risposta « si io vado » mi alzo di scatto e mi dirigo fuori.

Non so cosa ci sia stato lì dentro, ma quello che ho provato è stato tutto amplificato, perché l'ultima volta che ho dato un bacio a un ragazzo è stato nella mia prima e ultima relazione.

Chiudo l'argomento nella mia testa, non voglio chiedermi perché mi sono sentita qualcosa di strano nella pancia, e perché il cuore mi è andato a mille.

Mi metto a guardare i fuochi d'artificio lontani un miglio, non so come abbia fatto a vederli Kate, ma è stato meglio così. Logan si avvicina a me
« è stata dura eh? » Sorride dandomi un colpetto alla spalla, io lo guardo confusa
« Kai è un coglione, tu sei una ragazza dolcissima. Sono sicuro che volevi scappare da quella situazione senza offenderlo. Sei troppo carina ma a lui non gliene importa nulla dei giudizi » mi dà un buffetto sulla guancia, io sorrido forzata.

Anche Logan pensa male di Kai?

Non so quanto io la pensi davvero così. Lascio correre e mi focalizzo sul fatto che mi abbia detto che sono carina
« sei molto dolce anche tu » lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso
« sono contento di averti conosciuto, che ne dici se un giorno di questi usciamo insieme? Ti faccio fare un giro della città...e magari dopo possiamo fermarci a mangiare » sto per rispondere ma vengo interrotta da una mano che si posa sulla mia spalla

« è impegnata »

Logan si acciglia, guarda lui e poi me più volte « Credo che Sophia sappia decidere da sola » « Lei preferisce essere chiamata Sophie » mi giro verso Kai e lo fulmino
« Logan mi piacerebbe tanto fare un giro con te. » Sorrido strafottente a Kai, levo la sua mano dalla mia spalla e gli faccio cenno di andare.

È proprio un arrogante presuntuoso.

Parlo per un po' con Logan finché i botti non finiscono, più tardi tutti vanno a dormire e Lily mi avverte che vorrebbe parlarmi appena troviamo un momento da sole.

Il mal di mare si fa sentire, non sono neanche le cinque e la mia testa mi dice che ho finito di dormire. Mi prendo una coperta senza fare rumore, mi copro ed esco a vedere l'alba anche se è ancora buio.

A mia grande sorpresa trovo Kai nell'idromassaggio, chi altri sennò? Lo saluto assonata
« perché sei ancora sveglio? » Lui fa spallucce « non ho sonno » è a torso nudo, indossa solo i boxer e non sembrano quelli del costume.
Si sistema i capelli umidicci scuotendo la testa. Il vapore dell'idromassaggio aumenta sempre di più e lui alza la testa facendo vedere bene il pomo d'Adamo.

« Vieni dentro? »

Inclina il capo verso di me
« cosa? » Sgrano gli occhi e arrossisco per aver pensato....
« dentro all'idromassaggio » faccio cenno di no « guarda che si sta caldi, muori di freddo se resti così » apre un pacchetto di sigarette,  ne prende una mettendola tra l'estremità delle due labbra e la stuzzica con i denti facendola traballare.
« Sto bene...non pensavo fumassi » mi siedo davanti all'idromassaggio e mi copro con la coperta
« fumo se sono in ansia » annuisco piano
« ora sei in ansia? » Prende l'accendino e aspira « possiamo dire che ho dei problemi da risolvere e superare » butta la cenere per terra, io faccio una smorfia
« Guarda hai sporcato il pavimento » mi alzo forse con troppa velocità perché inciampo e cado di faccia nella vasca.

Tento di risalire e mi ritrovo davanti Kai che si trattiene dalle risate
« non lo fare! Ti uccido, se tu non avessi sporcato sarei rimasta seduta! Dannato pavimento scivoloso » mi ricompongo, levo la coperta zuppa di acqua e la faccio cadere dietro alla vasca .
« Hey, il cerbiatto si è arrabbiato. Ho diritto di ridere, mi hai bagnato la sigaretta. Sei gracile ma quando ti tuffi sembri uno tsunami » soffoca una risata, io arrossisco dall'imbarazzo
« chiudi gli occhi »
« Perché? » Sorride sbilenco
« perché si » non voglio spiegargli che sto per levarmi il pigiama visto che sono attaccati alla pelle e mi procurano solo freddo, per fortuna che indosso il reggiseno. Lui non fa cenno di cedere, sbuffo e roteo gli occhi
« devo togliermi i vestiti » inarca le sopracciglia e alza le mani
« se ti avessi toccato cosa avresti fatto? Mi saresti montata sopra? » Ghigna e chiude gli occhi con ancora stampato un sorriso da deficiente. Schifata dalle sue parole gli lancio solamente un'occhiataccia che se la ricorderebbe a vita se solo guardasse. Mi tolgo lentamente i vestiti e li poso sul bordo della vasca.
« Hai fatto? » Entro più in profondità per non far vedere il mio davanzale, ho un reggiseno bianco sgualcito e mi sento in imbarazzo al pensiero che lui lo veda.
« Si apri pure » raccolgo i capelli bagnati con un elastico e mi ci faccio uno chignon.

« Non mi piace che ti metti in mezzo, voglio uscire con Logan » volevo parlargliene appena tutti stavano andando a dormire ma non l'ho trovato.
« Logan è uno stronzo, lo vedi anche tu che vuole portarti solo a letto vero? Poi non piangere perché ti ho avvertita. » Scuote la testa e guarda di lato, vedo che serra la mascella « Logan pensa lo stesso di te, ti ha definito un coglione. »

« Un motivo in più per dire che è uno stronzo, parla male di me alle mie spalle »

« Lo stai facendo anche tu, lo fai sempre con tutti e non è carino. » Mi guarda, probabilmente starà pensando : è vero sono un coglione io che do la colpa a tutti quanti. Questo è quello che potrebbe  pensare se solo avesse un briciolo di cervello ma invece
« è un coglione comunque, ci vorrà poco che Sophie come fai di cognome? »
« Clark » avanza verso di me con la testa e gesticola con la mano
« Che Sophie Clark si accorga di quanto sia morto di figa » prendo un sospiro lungo, ormai ci ho fatto l'abitudine. Lui vuole chiamarmi Sophie. Per lui sono Sophie.

È inutile ripeterglielo ogni volta.

« Te lo dico l'ultima volta, non ti intromettere. Non so che problemi tu abbia con Logan ma lui mi piace. ripeto, noi due non. Siamo. Amici. » Sibilo, pensa di darmi consigli di vita? Si sbaglia.
« Possiamo esserlo, sai alla fine sono anche simpatico » si riaccende la sigaretta e lascia una scia di fumo
« Immagino » roteo gli occhi e mi metto a braccia conserte, pensa davvero di poter essere mio amico? Ogni cosa che fa è stupida e sbagliata.

« Non ha senso farci la lotta ogni giorno Sophia, nel caso non riuscissimo allora smetteremo di chiamarci amici » Per una volta ha detto il mio nome correttamente insieme a una frase sensata. Mi tende la mano, ma io sono titubante. Io e Kai amici? Resto ferma per qualche minuto, indecisa se accettare o meno. I pro sarebbero che Kai proverà a essere più gentile con me ma i contro è dover aver a che fare con Kai. Spegne la sigaretta e mi guarda con quegli occhi blu intenso

« va bene »

accetto con una stretta di mano
« buonanotte Amica » sorride ed esce fuori dalla vasca lasciandomi da sola e perplessa.

Alla fine non sono riuscita a chiudere occhio, mi sono cambiata e ho visto l'alba in tempo. Ho letto un paio di ore e sempre più lentamente man mano che uno del gruppo si svegliava. La barca si è fermata davanti a un paesino, dobbiamo sgranchirci un po' le gambe e fare rifornimento per la prossima notte. Come se stessimo a Survivor.

Scendo e tocco con i piedi un pavimento che non oscilla, affianco a me passa Kai
« ciao Amica » sorride sgargiante, lo ignoro e proseguo avanti
« Cosa dici di fare una passeggiata solo io e te? Da amici? » Sta camminando all'indietro per guardarmi in faccia, vorrei che cadesse.
« Ti sta disturbando? » Logan si mette davanti a me impedendomi di proseguire, guarda con ostilità Kai. Non so cosa stia succedendo tra i due ma l'ultima cosa che voglio è mettermi in mezzo

« ho bisogno di spazio ».

li levo da davanti e raggiungo Lily. In questi giorni non abbiamo potuto parlare ma spero che oggi, prendendo un bel caffè io possa stare con la mia migliore amica.

Decidiamo di metterci sedute fuori in un bar, abbiamo ordinato qualcosa da mangiare e tanti caffè. Tutti per me.
Credo di avere una dipendenza da caffè, la cosa mi dovrebbe preoccupare.
« Allora...ho visto che c'è della sintonia tra te e Logan » mi sorride maliziosa
« Credo di si ma Kai continua a darmi fastidio, si mette in mezzo. » Sbuffo e prendo il primo sorso di caffè
« Logan è un tipo simpatico, adatto a te! »

Le racconto di tutto quello che è successo con Kai, quel ragazzo mi farà esasperare prima o poi. Più tardi, dopo una decina di minuti sento due occhi pieni di giudizio
« stai solo parlando di lui, tesoro non è che mi nascondi qualcosa? » Si mette in bocca un pezzo di brioche
« no, solo che... » Non riesco a finire la frase che m'interrompe

« Kai ha fatto quello e quell'altro. L'ho capito Soph. Te lo dico, allontanati da Kai perché Kate ci vuole riprovare, non sai cosa hanno passato insieme. »

Deglutisco a fatica, Lily mi guarda e capisce di avermi ferito. Mi chiede scusa
«...lo faccio per il tuo bene, non voglio che soffri » mi dà un bacino da lontano.

Dovrei stare alla larga da Kai.
Finalmente posso ricominciare da capo, forse con Logan e non rovinerò tutto. Finiamo di fare colazione e facciamo un giro per il paesino.

Più tardi, verso le quattro di pomeriggio saliamo in barca.

« Possiamo parlare un attimo? » Kate mi rivolge un sorriso, guarda Lily e poi me
« certo » vado con lei da sola in una stanza dove a mia sorpresa sono presenti anche Cherry e un'altra ragazza

« Sei nuova qui quindi te lo spiegherò brevemente: Kai è mio, se non ci fossero stati i fuochi d'artificio ti avrei fermata comunque. Sophia io voglio essere tua amica, tengo a Lily quindi spero tu capirai che dovrai stare lontano da Kai »
resto inebetita, è davvero questa la vera faccia di Kate?
« Ti ha tradito e vuoi ancora provarci? » Lei si tocca il petto come se l'avessi offesa
« Kai è un ragazzo davvero brillante. Le mie decisioni non devono essere obiettate. Ho i miei motivi » vorrei arrabbiarmi, e dirle che è una persona orribile ma non posso farlo. Lily ci tiene che andiamo d'accordo e anche Kate lo sa

« Accetto di non vedere più Kai... Ma non hai diritto di parlarmi in questo modo. Provaci ancora e non mi farò problemi a dirlo a Kai. »

mi guarda incassando il colpo, e me ne vado lasciandole indispettite. 

Kate e Kai formano una bellissima coppia: i due menefreghisti.

Parlando del diavolo, mi saluta con un cenno di capo
« come stai amichetta? »

Kai mi guarda, io mi giro verso la stanza e poi rivolgo lo sguardo a lui
« sto bene, devo andare scusa » alla fine mi dispiace tagliare i ponti con lui, si vede che ci sta provando a diventare il mio amico e io lo caccio in continuazione.

Sono io la stronza in questo momento, e avrebbe tutto il diritto di dirmelo visto che ieri abbiamo fatto un patto.

Passano due giorni da quel momento, siamo ritornati a Santa Barbara e mi ricordo solo di non aver parlato più con nessuno. Nemmeno con Kai.

Continue Reading

You'll Also Like

283K 6K 50
Primo libro della saga "Cinque battiti di cuore". AUTOCONCLUSIVO⚠️ Storm ha vent'anni anni ed è una ragazza dai capelli castano dorato e gli occhi bi...
14.7M 392K 93
"La sua dolcezza è stata la mia rovina". Un anno di riformatorio non era bastato a cambiare, quelle che erano le abitudini di Damon. Qualcuno, avrebb...
51.8K 2K 56
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...
575K 8.8K 43
★ Sherly Adams e Blake Parker sono due semplici liceali americani, sono l'uno il passatempo dell'altro e la forte attrazione fisica è alla base del l...