🧡🍗Ronald Weasley🍗🧡

By naomigrisettiLCR

5.1K 344 73

Sei una ragazza che si è trasferita in una foresta a Londra con tua mamma, Melissa Russo, (Tu) Adua Russo sei... More

Non è un capitolo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitlo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22

Capitolo 15

221 14 0
By naomigrisettiLCR

Gli ultimi giorni erano passati in fretta e oggi dovevo andare alla tana Weasley.

Ero molto contenta ma anche molto nervosa a incontrare tutta la sua famiglia.

Preparo le valigie e scendo con Hermione e andiamo verso i due ragazzi.

-Ragazzi mi mancherete cosi tanto.- disse Hermione dispiaciuta.

-Oh Herm anche tu ci mancherai.- dissi per poi abbracciarla dopo poco si aggiunsero anche Harry e Ron.

Ci stacchiamo e Harry disse -Dobbiamo andare.-

________________________________

Andiamo sul treno e cerchiamo una cabina vuota.

Dopo qualche cabina ne troviamo una ma entrò subito Hermione seguita da Pansy che disse -Per quanto io vi ami, voglio passare del tempo con la mia ragazza!- e chiuse la cabina.

Poi ne troviamo un'altra ma stavolta entrarono Harry con Ginny e disse -Mi dispiace ma anche noi vogliamo stare un po da soli.- e anche lui chiuse la cabina.

-Oh ma lo fanno apposta o cosa?- chiesi innervosita.

-Tranquilla andiamo in quello la.- disse per poi indicare una cabina vuota.

Entriamo e lui chiuse la cabina, mi misi vicino al finestrino e lui si mise di fianco a me e poi mi disse all'orecchio -Abbiamo solo poche ore da soli poi non ci sarà più privacy, alla nata non esiste questa parola.- alzai gli occhi al cielo divertita e dissi -Allora meglio approfittare il tempo che abbiamo da soli.-

Mi fece uno sguardo divertito e poi mise le sue mani sul mio collo e inizio a baciarmi molto appassionatamente.

Avevo i capelli sciolti e mentre mi stavo baciando con Ron una ciocca di capelli si intromise nel nostro bacio, con una mono tolse la ciocca di capelli e la mise dietro all'orecchio; mi guardò e sorrise io ricambiai e inizio di nuovo a baciarmi.

E improvvisamente decisi di mettermi seduta su di lui, era molto divertito si vedeva molto bene.

-Ti sati divertendo Weasley?- chiesi staccandomi poco dalla sua bocca.

-Molto.- rispose poi ci baciamo di nuovo e d'istinto presi la sua mano e la misi sul mio sedere e gliela feci stringere.

-Uhh Russo.- disse divertito per poi continuarmi a baciare e io sorrisi.

Dopo molto che ci stavamo baciando che ovviamente ogni tanto ci staccavamo per riprendere fiato ci stacchiamo del tutto.

Mi tolsi dalle sue gambe e mi rimisi seduta al posto di prima poi decisi di prendere un libro e leggerlo e mentre lo leggevo Ron mi fissava.

Dopo poco si addormentata sulla mia spalla decisi di mettere via il libro e di dormire insieme a lui.

Mentre stiamo dormendo sento qualcuno aprire la nostra cabina apri gli occhi ed era Hermione.

-Pansy?- chiesi -Di la ora vado anch'io sono qui per dirvi che siamo vicini dovete togliere le divise.- rispose io annui e lei usci.

-Hey pollo? Sveglia!- cercai di svegliare Ron.

Si strofino gli occhi, era così carino quando lo faceva, -Siamo arrivati?- mi chiese.

-Quasi; dobbiamo toglierci le divise!- risposi e lui annui -Vai prima tu?- mi chiese -Certo.- risposi poi presi una borsa che all'interno c'erano i vestiti.

Mentre vado verso il bagno sbatto contro a qualcuno dai capelli biondi platino, già quel biondino.

-Draco, che ci fai in questo reparto?- chiesi confusa.

-Stavo cercando Pansy, tu che ci fai qui?- disse -Questo è il mio reparto.- dissi facendo un mezzo sorriso.

-Okay io devo andare.- dissi per poi sorpassarlo.

Quanto imbarazzo.

Mi cambiai e andai nella mia cabina e trovai Ron seduto ad aspettarmi.

-Hai fatto?- chiese e io annui poi si alzo e andò verso il bagno per cambiarsi.

Dopo qualche minuto entrò nella cabina e si mise vicino a me io stavo fissando il paesaggio mentre pensavo a mia madre, sarà il primo Natale senza di lei; mentre stavo pensando senti Ron prendermi per mano evidentemente aveva capito che non era tutto ok.

Mi sorrise e io ricambiai poi misi la mia testa sulla sua spalla senza dire niente.

Dopo poco entrarono Hermione e Harry che si misero vicino a noi.

Dopo pochi minuti sentiamo il treno fermasi ero un po in ansia e molto nervosa: dovevo incontrare la famiglia del mio ragazzo nemmeno se mi dovesse sposare.

Ron decise di prendere la mia valigia -No Ronald già hai la tua, faccio io.- mi prese per le mani la valigia e disse -Shh faccio io.- e io roteai gli occhi divertita.

Poi scendiamo giù e salutai Hermione -Mi mancherai.- dissi abbracciandola -Anche tu.- disse ricambiando l'abbraccio.

Poi salutai anche Luna -Mi mancherai anche tu, scrivimi mi raccomando.- dissi abbracciandola e sorridendo -Anche tu mi mancherai e ti scriverò lo prometto.- disse abbracciandomi e sorrise anche lei.

Salutai anche Pansy e Blaise e dopo poco tutti oramai andarono via noi andiamo verso il papà di Ron, Arthur e di fianco a lui c'erano due gemelli probabilmente Fred e George.

-Lei deve essere Adua Russo dico bene?- disse con un sorriso il signor Weasley.

-Esatto, signor Weasley.- dissi anch'io sorridendo e strinsi la sua mano.

-Chiamami pure Arthur.- disse e io dissi -Certo Signor cioè Arthur.- e poi si fece scappare una piccola risata.

-Io sono Fred e lui è la mia brutta copia: George.- disse porgendo la mano verso di me.

-Adua.- dissi mentre stingevo la sua mano poi il gemello lo spinse e disse -Non fargli caso io sono la bella copia, sono George.- porgendo anche lui la mano verso di me la strinsi e dissi -Piacere George.-

-Allora andiamo?- chiese Arthur.

-Si.- rispondemmo tutti insieme.

Entriamo nella macchina di Arthur, eravamo un po stretti visto che eravamo in 7 su una macchina da 5 posti con in più i bagagli.

Mi trovavo seduta su di Ron mentre Ginny era seduta su Harry e ha Ron questa cosa non stava tanto bene.

-Ronald stanno insieme devi accettare la cosa.- dissi a bassa voce in modo da non farmi sentire.

-Si si- disse quasi non mi ascoltava io alzai gli occhi al cielo.

Arriviamo alla tana, usciamo dalla macchina e Ron mi prende la mano e non lo so perché ma diventai tutta rossa.

Entriamo alla tana e troviamo la signora Weasley che prima abbraccia Ron, Ginny e Harry poi si avvicina a me e disse con un sorriso enorme -Oh tu dovresti essere Adua giusto?-

Sorrisi anch'io e dissi -Si signora Weasley.- ma lei disse -Oh cara chiamami pure Molly!- -Certo Molly.- dissi poi vidi scendere dalle scale due signori prima che chiedessi chi erano, Harry corse ad abbracciarli.

Sottovoce chiesi a Ron -Hey ma chi sono?- e anche lui sottovoce disse -I padrini di Harry.-

-Quindi uno dei due è Sirius Black? Quello che è stato ad Azkaban?- chiesi -Si proprio lui e l'altro e Remus Lupin erano i migliori amici di Jemes e Lily Potter.- rispose -Ohh capito.- dissi.

-Ginny mostra a Adua la sua camera, starà in quella di Charlie.- disse Molly e Ginny annui e disse -Certo, andiamo Adua.- mi prese per il polso e mi porto su.

Entriamo nella stanza e cominciai a vistarla era tutto in stile Grifondoro e c'erano molti draghi disegnati sulla parete e anche sull'armadio e Ginny disse -non è un gran che pero...- l'ha fermai subito e dissi -È magnifica.- lei sorrise e disse -Tranquilla i lenzuoli li ha cambiati.- io alzai gli occhi al cielo divertita.

Entrò Ron e guardò Ginny come per dire "te ne vuoi andare?" Ginny annui e disse -Okay io vado nella mia stanza a disfare le valigie ci vediamo più tardi.- per poi uscire subito dalla stanza.

Mi avvicinai a lui e anche lui si avvicino a me e disse -Finalmente un po' da soli.- sorrisi e dissi -Avremmo tutto il tempo per stare da soli.-
-È ora che siamo soli?- chiese facendo un sorriso e guardandomi le labbra, mi avvicinai ancora di più a lui; -Ora devo mettere i miei vestiti nell'armadio.- ormai era intento a baciarmi ma io mi tolsi sorridendo e lui disse riavvicinandosi a me -Sai non mi piace che giochi cosi.- -Scusa Weasley ma non mi dispiace.- dissi mentre presi delle maglie e le misi nell'armadio.

Stavo quasi finendo di mettere a posto i miei vestiti fino a quando dovevo mettere le mutandine e reggiseni, mi vergognai perché c'era ancora Ron che mi stava aspettando e mi bloccai imbarazzata.

-Finito?- mi chiese -Ehm... no un'ultima cosa.- dissi poi presi le mutande, reggiseni e molto velocemente le misi nel cassetto ma essendo molto molto sbadata mi cadde una delle mie mutande rimasi bloccata.

<Cazzo propio quella con il pizzo?> *pensi*

Ron non aveva capito cosa mi cadde a terra cosi prese e poi solo dopo che aveva l'aveva in mano se ne accorse e fece un sorriso soddisfatto poi mi guardò e disse -Tieni ti è caduta questa.- non dissi niente sentivo le mie orecchie infiammare la presi subito e la misi subito nel cassetto.

-Andiamo?- mi chiese sempre con quel sorriso soddisfatto io annui e poi uscimmo dalla camera propio in quel momento passavano Fred e George e chiesero in coro -Che ci favi tu incamerare sua?- e Ron rispose -È la mia ragazza geni.-

Mi guardarono dalla testa ai piedi poi fecero lo stesso con Ron e chiese Fred -Non potevi scegliere qualcosa di meglio?- abbassai lo sguardo e Ron gli pesto il piede e disse -Ma che cazzo dici?- ma George si intromise e disse -Non stavamo chiedendo a te genio.- io mi feci scappare una risata mentre Ron fece un sospiro di sollievo, probabilmente non ci era ancora arrivato e i gemelli aspettavano il momento in cui ci arrivasse ma poi Molly gridò -È pronta la cena!- e Ron senza nemmeno pensarci due volte corse subito giù lasciando me con i gemelli.

-Scommetto 5 galeoni che ci arriverà mentre sta mangiando.- disse Fred io sbuffai ridendo e dissi -Stai scherzando? Quando mangia non pensa altro che al cibo; scommetto 10 galeoni che ci arriverà stasera quando sarà già nel letto!- George annui e disse -Ha ragione, Fred credo che tu debba dargli 10 galeoni.- sorrisi e Fred disse -Vedremmo, ora vogliamo andare?-
-Subito sto morendo di fame!- dissi -Ecco una cosa che gli accumuna.- disse George e io alzai gli occhi al cielo divertita.

Andiamo giù e troviamo quasi tutti sul tavolo tranne Molly che stava tirando fuori il cibo, mi siedo di fianco a Ron e a Fred.

-Ma perché ci avete messo tanto a scendere?- mi chiese Ron e prima che potessi rispondere i gemelli lo fecero per me -Abbiamo scommesso.- Ron disse -Ti prego non cominciare a fare scommesse con loro due.- sorrisi e dissi -Tranquillo è per una buona causa.- cosi mi chiese -È su cosa sarebbe?-
-Per adesso è un segreto.- risposi e lui roteo gli occhi.

Poco prima di iniziare a mangiare notai che c'era un persona in più che non conoscevo e Ron disse -Oh vero, Lui è Percy.- disse indicandolo, sorrisi e dissi -Ciao sono Adua.- lui sorrise e disse -Piacere Adua.- poi continuò a mangiare e Fred sottovoce disse -Detto anche il più noioso della nata.- Percy alzo il sopracciglio e disse -Ti sento Fred.- e lui alzo le mano come per dire "non ho fatto o detto niente" che mi fece scappare una risata.

Mentre stavamo mangiando parlai un po con tutti mi trovai subito bene.

Sirius fece una domanda -Ron, Harry avete trovato la fidanzata?- di colpo io, Ron, Harry e Ginny diventammo cosi tanto rossi che facciamo invidia ai capelli Weasley.

Ron e Harry si schiariscono la voce e dissero insieme -Si.- e Molly si intromise e disse -E chi sono le fortunate?- noi quattro ci scambiamo uno sguardo e poi Fred disse -Fortunate non credo.- Molly lo rimprovera dicendo -Oh zitto Fred, cari volete dirci chi sono?-

-Ehm Adua...- disse Ron e io diventai ancora più rossa di prima tutti avevano stampato un sorriso enorme sulla faccia poi Remus disse -Tu? Harry, chi è?- Harry si schiari la voce disse -Ginny...- e Ginny beh lei ancora più rossa di me visto che lei aveva la sua famiglia.

Tutti avevano la bocca aperta ma erano sembravano contenti.

-Sono contenta per voi ragazzi.- disse Molly e noi quattro facemmo un sorriso imbarazzato.

Fortunatamente cambiammo discorso molto velocemente e l'imbarazzo se ne era andato.

Finito di cenare tutti iniziano a parlare; Ron senza farsi vedere da nessuno mi prese il polso e mi porto fuori.

-Ronald si gela, perché mi hai portato fuori?- chiesi.

-Oh se hai freddo torniamo immediatamente dentro.- disse per poi portarmi quasi dentro ma prima che aprisse la porta lo fermai e dissi -No no voglio stare qui con te.- lui sorrise e io ricambiai.

Ci sdraiamo a terra abbracciati che cercavamo di scaldarci avvicenda mentre guardiamo le stelle.

Sono sempre stata affascinata dalle stelle e dai loro nomi; fin da piccola imparai subito a conoscerle grazie a mia madre che una volta a settimana mi portava fuori a guardare le stelle e a insegnarmele.

Indicai una stella e chiesi -Sai come si chiama?- -No.- rispose poi mi chiese -Tu lo sai?- e io annui poi dissi -Si chiama Canopo: è la seconda stella più brillante del cielo notturno.- si girò verso di me mi sorrise e disse -La prima sei tu.- sorrisi e gli diedi un bacio sul naso che lui poi arricciò -Sei così carino quando arricci il naso.- dissi e lui sorrise poi si girò verso il cielo e indicò una stella e disse -Quella invece? come si chiama?- guardai la stella che stesse indicando e dissi -Altair! è una stella bianca che si trova a una distanza di circa 17 anni luce dalla terra.- si voltò verso di me e disse -Ne conosci altre?- mi chiese riferendosi alle stelle io annui e cominciai a parlarli delle stelle che sapevo. 

Mentre stiamo parlando veniamo interrotti dai gemelli -Mamma ha detto che dovete rientrare.- disse George.

Mi guardò e sottovoce disse -Peccato ti avrei ascoltato per tutta la notte.- sorrisi e poi ci alziamo ed entriamo nella tana.

Diedi la buonanotte a tutti poi entrai nella "mia" nuova stanza o almeno lo era diventa visto che dovrò stare qui anche d'estate.

Mi feci una doccia, mi misi il pigiama e mi buttai sul letto avevo ancora i capelli umidi ma non avevo voglia di asciugarli stavo pensando solamente a Ron.

Ad un certo punto ero molto stanca e quasi mi addormentai quando entrò qualcuno: Ron ovviamente.

-Hey Adua? Sei sveglia?- mi disse scuotendomi.

-Si Ronald che c'è?- dissi.

-Posso dormire con te?- mi chiese e io risposi -No.- stesse zitto per un attimo io non feci tanto caso avevo troppo sonno poi senti che mi stava spostando -Cos? Ronald ma che fai?- chiesi e mi rispose -Shh shh shh non ti agitare.- si era messo di fianco e mi uso come cuscino.

Appena chiusi gli occhi senti gridare Ron -VOI! FRED E GEORGE DOMANI VI UCCIDO!- inizialmente mi ero spaventata poi mi misi a ridere e dissi -ASPETTO I MIEI GALEONI FRED!- e senti dall'altra stanza Fred gridare -COME PROMESSO!- Ron mi guardò male e io alzai le spalle come per dire "non centro nulla" lui scosse la testa divertito poi si mise come prima e ci addormentiamo insieme.

Spazio Autrice
Vi chiedo davvero scusa se ci sono errori grammaticali o di battitura!🧡
Spero che la storia vi piaccia!🧡🍗

Continue Reading

You'll Also Like

653K 26K 59
Elizabeth Murphy ha sempre vissuto nell'ombra, protetta dalla sua fragile condizione cardiaca che l'ha costretta a una vita di limitazioni. La scuola...
47.4K 1.6K 38
Noemi è laureata in ingegneria meccanica a Bologna, la sua città natale; si è appena trasferita a Monaco, dove i suoi genitori si incontrarono per la...
111K 2.9K 79
William, Lima, Ethan e Luke sono 4 attraenti fratelli da poco usciti di galera che cercano vendetta: a causa di una donna sconosciuta, non solo hanno...
39.4K 1K 49
Camilla Allegri, figlia del famoso Massimiliano Allegri, si trasferisce a Torino per gli studi e li conosce una persona particolare...