Non ditelo a mio fratello

Galing kay sugar9403

14.9K 726 192

Genesis Evans è la sorella minore del mitico portiere Mark Evans. Due persone completamente differenti nonost... Higit pa

Chapter One
Chapter Two
Chapter Three
Chapter Four
Chapter Five
Chapter Six
Chapter Seven
Chapter Eight
Chapter Nine
Chapter Ten
Chapter Eleven
Chapter Twelve
Chapter Thirteen
Chapter Fourteen
Chapter Fiveteen
Chapter Sixteen
Chapter Seventeen
Chapter Eighteen
Chapter Nineteen
Chapter Twenty-One

Chapter Twenty

540 31 4
Galing kay sugar9403

Grazie a Mark, che nonostante tutto ha deciso di disputare la finale del Football Frontier, possiamo scendere in campo e far valere il nome della Royal Academy. Di comune accordo con la squadra abbiamo deciso di chiedere al professor Black se avrebbe potuto farci da allenatore temporaneamente, sostituendo il comandante, così da permetterci di giocare. 

Dopo aver ricevuto una risposta affermativa dal nostro professore, siamo andati negli spogliatoi e tutti insieme abbiamo ripassato alcuni schemi utili per l'imminente partita. Giunto il momento di scendere in campo, ci posizionammo nuovamente in fila dietro agli arbitri, accanto ai giocatori della Raimon. Entrati in campo ci posizionammo nella nostra metà campo pronti per iniziare dopo la stretta di mano tra i miei compagni di squadra e gli avversari. 

"Faremo vedere a tutti il nuovo volto della Royal, vero ragazzi?" chiese Jude voltandosi nella nostra direzione e ricevendo un grande 'sii' urlato come risposta.

Il fischio dell'arbitro diede inizio alla partita, e la Raimon subito si portò in attacco. Arrivati n prossimità della porta Peter e Alan cercarono di togliere la palla ad Axel senza però riuscirci, così i due attaccanti ne approfittarono per tirare in porta con il Drago Tornado fallendo miseramente. Joe è troppo forte per loro! 

"Purtroppo per voi non esiste un tiro in grado di superare la mia barriera" disse il portiere ai due attaccanti avversari facendomi ridere, il solito esibizionista pensai.

Joe passa la palla a Gus che sale verso la metà campo avversaria fino a quando non viene affiancato da Steve che lo costringe a passare la palla a Jude, che a sua volta con un dribling si libera di Timmy e avanza ancora, per poi con un urlo chiamarmi e passarmi la palla. Entrata in possesso della palla effettuo la mia nuova tecnica, Tiro dai Cento Calci in direzione di mio fratello. Mark, prova a pararla con il Pugno Di Fuoco senza riuscirci, e mentre io ero già pronta ad esultare per avergli fatto goal, la palla tocca la traversa. 

"Tsk, questa è stata solo fortuna" dissi una volta accanto a Jude

"Tranquilla, la prossima volta andrà meglio. Concentrati ora" disse andando fuori dal campo per effettuare il calcio d'angolo

Jude da un calcio alla palla facendola roteare in direzione di David che con un colpo di testa la manda verso la porta. Mark fa per afferrarla ma questa scivola e di conseguenza mio fratello si butta sopra la palla per prenderla. E ancora una volta ci è mancato poco per fare goal.

Mark passa la palla a Timmy ma viene intercetta da Jude che si porta in avanti fino a quando Jack non prova a fermarlo senza successo. Il centrocampista per superare l'avversario alza la palla di tacco facendogliela passare sopra la testa per poi riprenderla e continuare la sua corsa verso la porta. Arrivato davanti la porta Jude va per tirare ma Axel, che era appena rientrato in difesa, con una scivolata gli toglie la palla che finisce nei piedi di Derek, che vedendo il nostro capitano buttarsi a terra e tenersi la caviglia butta fuori il pallone. Nel mentre corro verso Jude che si è alzato e lentamente si sta dirigendo fuori dal campo. 

"Jude, che è successo?" chiesi guardandolo 

"Niente di che, torna in campo" mi rispose continuando a zoppicare verso le panchine.

Capendo che in quel momento non voleva nè essere aiutato nè altro tornai nella mia posizione pronta per riprendere la partita e battere la Raimon. Appena presi posizione vidi Celia raggiungere Jude e metterli del ghiaccio sulla caviglia per poi sostituirlo con quello spray. Una volta ''medicata'' la caviglia ed essersi rimesso calzino e scarpe, Jude si alza in piedi e torna in campo. 

La partita riprende con Kevin che si porta in attacco e prova a tirare con il suo Dragon Crash, fallendo un'altra volta contro la Barriera Di Forza di Joe. Il portiere passa la palla a Jude, che portandosi in avanti fa il segno a me e David di seguirlo, io e il pinguinomane ci guardiamo negli occhi capendo cosa vuol fare il nostro capitano e insieme iniziamo a correre verso Jude. Il numero dieci fischia richiamando la tecnica del Pinguino Imperatore. Abbiamo impiegato molti allenamenti per perfezionarla e devo dire che ogni volta ci viene meglio della prima. Il Pinguino Imperatore è una tecnica effettuata fa tre giocatori, in questo caso Jude fischia e richiama i pinguini che sbucano dal campo, calcia la palla, che insieme ai pinguini viene verso la nostra direzione ed io e David, a nostra volta la calciamo in direzione della porta. Mark evoca la Mano Di Luce, ma il nostro tiro è più forte e va in rete. Abbiamo segnato! 

Con il nostro tiro viene segnato il duplice fischio da parte dell'arbitro che ci informa che il primo tempo è giunto al termine, così insieme alla mia squadra ci dirigiamo verso le panchine, esultando leggermente per questo primo goal. Nel mentre che gli altri ragazzi bevevano ne approfittai per improvvisarmi crocerossina e mettere nuovamente il giacchio sulla caviglia di Jude. 

"Un altro colpo del Pinguino Imperatore sarebbe troppo per il suo piede, per la verità non sappiamo neanche se sarà in grado di calciare - iniziò Joe guardando verso di noi - Voi cercate di stargli sempre vicino" continuò questa volta rivolgendosi a me e David, che in risposta annuimmo. 

La partita riprende con il calcio d'inizio da parte nostra e subito ne approfittiamo per portarci in attacco. Max e Timmy non perdono tempo, e cercano di fermare Jude, che con una serie di finte li supera senza problemi, continuando la sua corsa verso la porta avversaria. Come prima, il capitano ci fa segno di seguirlo, una volta raggiunto alza la palla ed io scatto per prenderla e tirarla senza uso di tecniche, questa viene fermata di petto da Nathan che è andato in porta per aiutare Mark, stessa cosa hanno fatto Bobby, Jack e Tod. Il pallone è sempre in nostro possesso così con un passaggio lo passo a David che a sua volta lo tira in porta ma viene fermato da Jack, io e il mio compagno di squadra continuiamo a effettuare questi tiri fino a quando Derek non ci raggiunge e Jude ci da il segnale per effettuare la Zona Micidiale, che viene parata di faccia da Bobby. 

Ma è scemo, pensai guardando Bobby steso per terra. 

"Bobby, ti senti  bene, ce la fai?" chiese Mark aiutando il compagno di squadra a sollevarsi leggermente da terra

"Si, più o meno" gli rispose Bobby

"Hai rischiato tanto lo sai?" chiede Mark preoccupato per l'amico

"Si, lo so ma era...era l'unico modo per fermare la loro zona micidiale - disse per poi fare una breve pausa a causa del dolore - Che ne dici Mark, adesso posso considerarmi anch'io un membro della Raimon?"

"Stai scherzando? Tu fai già parte di questa squadra" Disse mio fratello in tono duro, dalla serie smettila di dire sciocchezze 

"E ne sono fiero" sussurrò Bobby prima di essere portato via con la barella

"Hai trovato degli ottimi compagni di squadra, davvero Bobby!" sentì dire a bassa voce dal mio ragazzo

"Patetici" sussurrai a mia volta verso la Raimon e Jude

E già che gli 'infermieri' erano ancora sul campo Axel urla il nome di mio fratello prima di effettuare il Tornado Di Fuoco nella sua direzione colpendolo. Questo ragazzo mi sta sempre più simpatico!

"Nella potenza di questo tiro c'era tutta la mia passione per il calcio" disse Axel avvicinandosi a Mark

"Axel" sussurrò Mark ancora per terra

"Quello che succede fuori dal campo qui non ha nessuna importanza. Concentrati sulla partita adesso e pensa solo a vincere!" esclamò il numero dieci.

Jim entra in campo al posto di Bobby e la partita può finalmente avere inizio, Herman effettua il calcio d'angolo mandando la palla in direzione di Jude, una volta che il centrocampista riceve la palla la passa verso di me che con un calcio gliela restituisco così che possa tirare in porta con la nostra nuova tecnica, Calcio Gemello, la famosa tecnica che il comandante aveva creato per noi. La palla però viene respinta da Mark che per farlo crea una nuova tecnica speciale.

Mark passa la palla a Kevin che ne approfitta subito per tirare con il suo Dragon Crash, Joe cerca di respingere il tiro con la Barriera Di Forza ma viene fermato da Axel che colpisce la palla con il Tornado Di Fuoco

"La barriera di forza è basata su un sistema di onde d'urto, respinge qualsiasi oggetto arrivi da una certa distanza, ma non può respingere i colpi che arrivano da molto vicino!" disse distruggendo la barriera e pareggiando con il loro tiro combinato.

"Blaze ha scoperto come neutralizzare la tua barriera di forza con una rapidità impressionante" disse Jude ad un Joe abbastanza alterato

"Ora mi arrabbio sul serio - disse guardando la Raimon festeggiare - Da adesso in poi non permetterò che segnino nemmeno un goal. Lo prometto anche al costo di rompermi un braccio!" continuò il portiere stringendo i pugni

"Così mi piaci" dissi intromettendomi nel discorso

"Ed io farò vedere a tutti chi sarà a segnare il goal della vittoria" affermò il mio ragazzo 

"Per questo staremo a vedere" dissi facendogli l'occhiolino e andando a posizionarmi a metà campo

La partita riprese con continue lotte per il possesso della palla e tiri parati da entrambi i portieri. Fino a quando, giunti al limite delle forze, io Jude e David ci portammo in attacco per effettuare nuovamente il Pinguino Imperatore, Mark usò la Mano di Luce per parare il nostro tiro. In un primo momento pensai che la vittoria era nostra, mio fratello infatti stava cedendo ma con l'aiuto dell'altra mano, in una specie di mano di luce doppia riuscì a parare la palla, infrangendo tutti i miei sogni. 

Mark passò la palla ai suoi compagni che la fecero arrivare fino alla nostra porta, Jack saltò in aria insieme ad Axel per effettuare la loro tecnica speciale, ma Mark si allontanò dalla porta e saltò anche lui su Jack creando insieme ad Axel il Doppio Trampolino Inazuma, che distrussero la Super Barriera Di Forza, portandosi in vantaggio. Il triplice fischio dell'arbitro decretò la fine della partita. Abbiamo perso. Dopo quarant'anni la Royal Academy è stata sconfitta. Ho perso. Ho perso contro Mark che, ancora una volta ha dimostrato di essere più forte di me. 

"Scusate, abbiamo perso per colpa mia. In ogni caso grazie ragazzi per avermi seguito" disse Jude scusandosi con la squadra

"Non devi chiederci scusa, da oggi cominciamo una nuova vita e un nuovo calcio" gli rispose Joe

A me non importava se Jude aveva chiesto scusa, avevamo perso e questa era l'unica cosa che contava...

Avevo perso!

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

8.2K 625 16
Ma se vuoi, ora ti porto a casa Un bacio sa di marijuana Addosso solo una collana Fuori è buio come l'ossidiana
1.6M 50.2K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
21.7K 1.4K 15
raccolta di os della socmed twitter (simone modello e manuel giornalista)
6.7K 584 25
"Che razza di nome è Duccio?" "Sai, come primo approccio non mi pare il massimo"