CAPITOLO 6

349 34 40
                                    


Le settimane seguenti trascorsero tranquille, Kelly si era abituata giorno per giorno alla nuova vita e alle nuove amicizie, si era iscritta alla palestra di Sally e uscita un paio di volte con Maggie a fare shopping. 

"Sally posso usare il tuo rossetto?" chiese Amanda dal bagno.

"Si" rispose la coinquilina dalla sua camera mentre cercava di allacciare la lampo degli stivali.

Kelly era quasi pronta. Le tre ragazze dovevano ritrovarsi al pub per una serata insieme al resto del gruppo.

"Saaaallyyyy muoviti!" esclamò Amanda "stiamo aspettando solo te!" disse qualche minuto dopo mentre era seduta sul divano dell'open space insieme a Kelly. Sentì il suo cellulare annunciarle l'arrivo di un messaggio. Kelly notò che la sua amica, nel leggere il messaggio aveva fatto una strana smorfia di disappunto e rivolto gli occhi al cielo. Nel frattempo Sally era comparsa nella stanza "Sono pronta!" disse sorridente e senza nessun senso di colpa per aver fatto attendere le sue coinquiline, aveva indossato un vestito intero nero con degli stivali di pelle marrone e un giubbino di pelle nera.

"Cosa c'è Amanda?" chiese Kelly vedendo che la sua amica aveva cambiato espressione, inoltre stava sbuffando ed esclamato un lunghissimo "Nooooo!" seguito da un "Uffa!".

"Ragazze... stasera avremo compagnia!" annunciò dopo aver letto il messaggio che le aveva inviato Maggie.

"In che senso?" chiese Sally

"Barbie!" rispose semplicemente Amanda.

"Oh no!" esclamò Sally con disappunto, Kelly dal canto suo continuava a non capire.

"Ehi ragazze, potreste spiegarmi cosa c'è che non va?" chiese Kelly.

"Barbie... ovvero Rebecca Foster si unisce a noi!".

"Rebecca Foster? E chi sarebbe?" domandò Kelly.

"Non farti sentire! Ti odierà a morte se solo oserai farle una simile domanda!" l'avvertì Amanda.

"Per tua fortuna ancora non l'hai conosciuta, purtroppo prima o poi doveva succedere" intervenne Sally.

"Rebecca Foster, da noi due soprannominata Barbie, è una modella di intimo nonchè ... e aggiungo purtroppo... fidanzata del nostro caro dottor Scott!" annunciò Amanda.

"Max è fidanzato?" chiese Kelly con stupore.

"Si... perchè non lo sapevi?".

"No!" rispose con una inspiegabile punta di delusione, poi aggiunse "Da quando sono qui sinceramente non gliel'ho mai chiesto e non l'ho mai visto con nessuna, oltretutto quelle poche volte che siamo usciti tutti insieme era sempre solo!".

"Si è vero... la cara Rebecca non ama frequentare molto le amicizie del nostro Max e neanche il nostro palazzo" ribattè seccata Sally.

"Era da parecchio che non si univa a noi e stasera purtroppo ci toccherà sopportarla!" fu l'osservazione di Amanda.

"Ragazze è una mia impressione o questa Rebecca non vi è molto simpatica?" constatò Kelly.

"Uhm" mugugnò Sally facendo una smorfia in viso.

"E' insopportabile!" aggiunse Amanda "si dà troppe arie, ci tratta con superficialità... secondo me Max farebbe bene a lasciarla!".

Nel frattempo Sally mostrava il display del cellulare a Kelly "E' lei!" le disse.

Kelly vide la foto di una ragazza in intimo, era perfetta oltre ogni logica. L'immagine sicuramente era stata oggetto di qualche ritocco con photoshop, ma Rebecca era davvero bellissima, lunghi capelli biondi ondulati le cascavano sulle spalle, sembravano morbidi come seta, il fisico perfetto, le gambe chilometriche, con ai piedi dei sandali dal tacco vertiginoso, non avevano neanche lontanamente l'ombra della cellulite, era ben truccata, indossava un completino di pizzo nero che lasciava poco all'immaginazione, il ventre piatto, grandi occhi castani e delle labbra perfette, le mani affusolate e ben curate.

Ci vediamo a New YorkOnde as histórias ganham vida. Descobre agora