🔞Baby...sto lavorando...🔞

115 5 0
                                    

Avvertenze:
Contenuti 18+

Stai riposando sul letto, a svegliarti sono i rumori delle lettere della tastiera del computer che vengono pigiate da husbando.
Ti stropicci gli occhi e ti stiracchi, il computer è proprio vicino al letto,se allungassi il braccio verso husbando riusciresti a toccargli la schiena.
Cerchi di sbirciare cosa sta guardando nel monitor, che palle, sta lavorando...l'altra sera ti ha lasciata a bocca asciutta, hai bisogno di lui.
"Buongiorno husbando" dici con voce rauca, si gira verso di te e ti guarda sorridendo "buongiorno!" Esclama...
Con quegli occhiali da bibliotecario é davvero sexy,questo è il pensiero che ti rimbomba nella testa, ti mordi il labbro e lo squadri con lo sguardo.
"y/n...tutto ok?" Piano piano percorri il letto e ti avvicini a lui, mentre ha ripreso a lavorare lo abbracci da dietro, ricambia dandoti un bacio sulla mano, ma tu vuoi di più, inizi a baciarlo sul collo, percepisci la sua tensione sciogliersi, percepisci il suo calore.
Dopo dei semplici bacini inizi a mordere e succhiare il suo collo, formando dei piccoli aloni violacei.
Husbando geme,cerca di concentrarsi, fai scivolare le tue mani sul suo petto, fino a raggiungere la cintura dei suoi pantaloni.
"y/n...sto lavorando..." dice a fatica mentre continua a gemere, lo stringi a te mentre slacci la sua cintura.
Lo fai alzare dalla sedia e lo butti sul letto,ti metti a cavalcioni su di lui e inizi a baciarlo mentre continui a slacciargli i pantaloni.
Il suo membro si è fatto grande e duro all'interno dei boxer,inizi a toccarlo con ancora le mutande sopra, husbando geme ancora di più, abbassi le mutande, è davanti a te, è più grande di quello che sembrava!
Lo prendi nella mano destra,mentre con la sinistra gli accarezzi la coscia.
Avvicini la tua bocca e con la lingua inizi a compiere moti circolari giusto sulla punta "aah~mhh...y/n..." lo guardi compiaciuta, con la mano inzi a compiere movimenti dall'alto verso il basso e vice versa.
Lo senti gemere ancora di più mentre tra le tue mani diventa più caldo e duro "y/n...sto..sto per..." con un sorrisetto lo metti tutto in bocca "aaah~mh..mh..y/n..." uno strano liquido caldo e salato si posa sulla tua lingua, non puoi far altro che ingoiare, alzi lo sguardo,husbando ti guarda come se fosse un predatore,come se tu fossi la preda,ti sdraia sul materasso "so che é la tua prima volta babe...ma ti farò impazzire"
Ti strappa la maglietta e ti slaccia il reggiseno, con una mano tiene un seno mentre comincia a leccarti, gemi, inizia a palparti mentre ti bacia sul collo.
Ti bacia sulla pancia,sulla vita fino ad arrivare ai pantaloncini.
Li sfila con prepotenza, sfila le mutandine e inizia a baciarti le cosce, l'interno coscia e l'inguine, inizia a leccarti "Aah~ d-daddy!" Esclami, husbando sembra apprezzare, smette per qualche istante, mette due dita in bocca per bagnarle e le spinge delicatamente dentro di te, inizialmente è un bruciore fastidioso, ma dopo poco di abitui,continui a gemere, dopo qualche minuto una sensazione più forte prevale dentro di te "AAH~...HUSBANDO" capisci di star venendo, husbando continua ancora più velocemente, un liquido caldo esce dalla tua intimità bagnando anche le coperte del letto, ti lasci andare stremata e con te anche husbando.
"Beh...distrarsi dal lavoro ogni tanto fa bene" esclama il tuo daddy.

Husband x Reader (Ita)Where stories live. Discover now