Bloccati nell'ascensore

111 5 0
                                    

Precisazioni:
Y/n=tu
Husbando=chi vuoi tu ;)

La giornata è appena terminata, hai consegnato l'ultimo esame, ti dirigi verso l'ascensore, il tuo cuore batte all'impazzata:"finalmente le vacanze estive!".
Il tuo unico pensiero è quello di uscire da quella maledetta scuola il prima possibile. Entri nell'ascensore e le porte si stanno chiudendo "BLOCCA L'ASCENSOREEE", questa frase rimbomba per i corridoi vuoti della scuola due o tre volte, conosci quella voce,giusto! È husbando! Il tuo migliore amico!
Con un sorrisetto blocchi le porte dell'ascensore, ponendo la tua cartella tra di loro.
"Grazie y/n! Sei sempre molto gentile"
Finalmente l'ascensore si chiude, husbando ha un aria nervosa, continua a muovere la gamba con mosse secche e decise, con le sue unghie batte sulla cartella, creando un fastidioso rumore "husbando come sono andati gli esami?"
"Bene, a te?"...che risposta fredda...ma se gli esami sono andati bene allora qual è la sua ansia?
"Bene" rispondi titubante.
Continui a pensare quale può essere la causa del suo malessere fin quando l'ascensore non frena di colpo.
"Cosa è stato!?" Dice il tuo husbando, come se non vedesse l'ora di uscire di lì.
Inizi a premere tasti a caso tra quello dell'ascensore ma invano "penso si sia bloccato" il tuo husbando controlla l'orario dal telefono "merda! y/n la scuola ha chiuso e noi siamo ancora qua dentro!", cerchi di mantenere ma calma, la luce dell'ascensore è ancora accesa,almeno non sareste rimasti al buio!
"Husbando mi è giá capitato una volta, sono rimasta dentro l'ascensore fino al mattino seguente, sono solo le 20, la scuola riaprirà per le riunioni studentesche domani alle 7:15, possiamo resistere per qualche ora!" Sembrava che lo stessi convincendo che non era poi una situazione tanto scomoda. Il tuo husbando ha un area rassegnata, si siede a terra e mormora "cosa faremo per tutto questo tempo? Qua non prende nemmeno il wi-fi".
Ti siedi di fronte a lui, dopo qualche secondo esclami "giochiamo a obbligo o veritá!" "Q-qua dentro?" "Hai idee migliori?" "Hm....per ora no....chi inizia?" "Inizio io! Obbligo o veritá husbando?" Ci pensa per qualche istante "...veritá" sei titubante....preferisco chiedergli il motivo della sua ansia o aspettare un po?...."non saprei...Hai mai avuto una crush per una professoressa!?" Esclami con una risatina compiaciuta "C-cosa!? Ma come ti salta in mente, avranno tutte sulla sessantina d'anni! Grazie ma preferisco quelle della mia etá!" Esclama senza pensarci, dopo secondo scoppiate a ridere, sbilanci il tuo peso e cadi sulle sue ginocchia, arrossite entrambi, husbando ti guarda intensamente e avvicina la sua faccia alla tua..."...y/n" dice bisbigliando....socchiude gli occhi, è vicinissimo "Hai la bocca sporca di sugo!" Esclamò ridendo "cavolo, pensavo di essermi pulita bene!" "Non riesci nemmeno a cenare fuori casa senza sporcarti eh? Hahaha....che carina" "cosa!?" Husbando arrossisce "niente...continuiamo....obbligo o veritá?" "Obbligo ovviamente" "hm...fai la spavalda eh....bene allora togli la maglietta" dice con sguardo compiaciuto "Cosa!? Qui!?" "Chi vuoi che ci veda" beh in effetti....procedi togliendoti la maglia, arrossite entrambi "o-obbligo o veritá?" "Obbligo" "baciami" esclami senza indugio, il tuo sguardo è perso nel suo, il tuo husbando non proferisce parola, si avvicina a te e con due dita ti solleva leggermente il mento "come desideri" sussurra prima di poggiare le sue labbra sulle tue, il suo calore percorre il tuo corpo, dopo un semplice bacio e stampo husbando non resiste, passa la sua mano tra i tuoi capelli, percepisci il suo caldo respiro, non lo hai mai sentito tanto vicino a te, dopo qualche secondo, vostro malgrado finite di baciarvi "pensavo che una nottata con te in ascensore sarebbe stato il più grande imbarazzo esistente,eppure ora penso che mi divertirò un sacco,ero agitato al pensiero di averti vicino, la veritá...è che tu...mi piaci,ecco l'ho detto hahaha,ma adesso che ho assaggiato una piccola parte di te,devo sapere cosa ha in serbo per me tutto il resto".

Husband x Reader (Ita)Where stories live. Discover now