Capitolo 4

148 12 17
                                    

Pov t/n
Mentre torniamo a casa come promesso ci fermiamo in pasticceria e per evitare casini entro io prendendo una cioccolata e una brioche per me mentre un thè e un muffin per Estarossa sperando che non gli faccia schifo. Poi ci sediamo al parco e prima di mangiare mia madre la chiamò per avvisarla.

~skip time a dopo la chiamata~
Deo gratias mia madre ha il turno serale e ciò significa che sicuro la strigliata non me la sono scampata ma il problema spiegazione può essere rimandato visto che prima dell'una non sarà a casa.

Strano ma vero Estarossa sembra apprezzare il thè e il muffin e poco dopo mi accorgo di un dettaglio che mi fa scoppiare a ridere
Probabilmente mangiando si deve essere sporcato di crema e ora ha il naso macchiato senza accorgersene. Questa cosa lo rende un misto tra il divertente e il cute e io non riesco a smettere di ridere.
Subito lui mi guarda storto e io faccio qualcosa che Dio solo sa il coraggio dove lo ho trovato.
Con un dito gli pulisco il naso e Lecco quello che rimane della panna sussurrando un "buonaa" di approvazione (non vi dico quanto male ho pensato. Gomen yato)

Pov Estarossa
Devo ammettere che quella pietanza chiamata muffin è davvero buona e mentre mi lecco il labbro superiore noto che la mocciosa (Levi join the chat) si mette a ridere non capisco così la guardo male. Poi noto che avvicina una mano al mio naso e tira via quello che doveva essere un avanzo di crema, e subito si appresta ad assaggiare sussurrando con approvazione (GOMEN NON PENSATE MALE)

Non so perché ma mi imbarazzo in una maniera incredibile. Di norma mi sarei incazzando polverizzandola con uno sguardo ma non so come mai con lei va bene. Ragazzina cosa mi stai facendo?
(AWWWW ♡︎<♡︎ ok basta fangirlare lo giuro)

Vedo che anche lei arrossisce e si gira come se ad aver fatto quel gesto fossi stato io. Così decido di provocarla.
"Che c'è mocciosa? Tutto il coraggio si è volatilizzato?"
Da simil pomodoro, le sue guance si tingono di cremisi e gonfiando le guance, facendo la finta offesa risponde
"Parla lui che si è imbarazzato subito"
Poi probabilmente si è ricordata cos'è successo prima e forse un po' mi dispiace quindi cerco di rimediare
Chi sei tu e che hai fatto ad Estarossa?
"T/n stai tranquilla, mi dispiace per prima... ma non ti abituare a sentire le mie scuse"

Pov t/n
MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Ditemi che ho sentito bene
*autrice le passa cotonfioc, riascoltano la scena, annuiscono*
Ok ho sentito bene. Questa affermazione mi rende felice e sempre con un coraggio che non si sa da dove spunta lo abbraccio
"Okok ora però scollati. Troppo contatto per i miei gusti"
Prima di staccarmi non posso fare a meno di abbassare lo sguardo e notare un rigonfiamento non indifferente
(Dona una stella per vedere estarossa in tuta grigia OwO) e quindi sfoggiare un sorriso compiaciuto. Non nego che fargli quell'effetto non mi dispiace.
Penso lui lo abbia notato perché poco dopo lo vedo accavallare le gambe, peggiorando solo la situazione
(Coscienza ed autrice svenute qualcuno chiami un'ambulanza)

Per sviare decido di alzarmi e suggerire di tornare a casa.
Arrivati penso che armatura eccetera non siano la cosa più comoda per dormire quindi con un cenno lo invito ad aspettarmi, andando a prendere qualche maglia e pantaloni.
Non so con quale fortuna ma le ultime cose di papà che mamma non ha buttato via sono un pantalone di tuta grigia, e una maglia nera. Lo mando quindi in bagno mentre io sto in camera a mettermi un maglione lungo e le calze alte e spesse. Un look da casa insomma. Peccato che non avevo considerato di dover farmi vedere da LUI.
R cosa più importante non avevo considerato che oltre i pantaloni anche la maglia era aderente e così il mio cervello è collassa appena lui ha oltrepassato la porta
Fatemi passare fatemi passare qui ci servono fazzoletti per il sangue dal naso e
Oh aspettate *tira due schiaffi* ok tutto risolto possiamo continuare

Pov Estarossa
Le cose che mi ha dato la mocciosa sono direi fin troppo strette ma di certo più comoda della solita armatura. Quando esco davanti mi si presenta una visione quasi pari a quella di Elizabeth (MA ALLORA *viene trattenuta da meliodas*). La ragazzina era in maglione con delle calze alte e per wuanto fosse un look da casa o almeno credo ma non posso fare a meno di notare che il mio corpo ha avuto una reazione spontanea che mi costringe a richiuderemmo in bagno 

Pov t/n
Vedo Estarossa richiudersi in bagno e immaginando il motivo divento un pomodoro maturo.

Onde evitare altri problemi decido di scendere in cucina ed ordinare le pizze. Vado sul sicuro con due margherite o almeno spero. Nel caso più pizza per me ÙwÚ.

Dopo poco sento dei passi scendere le scale e mi ritrovo Estarossa in tutto il suo splendore e il mio naso decide di abbandonarmi di nuovo.
Mentre sistemo il mio problema lui si sistema sul divano e senza accorgermene (si cara certo) mi siedo nello stesso divano
*specifico: prendo come esempio casa mia che ha due divani messi a L tanto per farvi capire haha*

Dopo qualche minuto imbarazzante la conversazione parte da lui.
"Allora mocciosa come spiegherai la mia presenza qui a tua madre?"
"I-in realtà ancora non ne ho la più pallida idea"
"Beh ti conviene pensarci perché tra non molto glielo dovrai dire"
Prima di poter replicare il campanello suona e pago le pizze.
Nel frattempo mi viene in mente un'idea.
"E-ehi Estarossa pensavo una cosa. Mente mangiamo o-potremmo guardare l'anima da cui vieni, magari sapendo gli eventi potresti comunicare a Zeldris come scamparla in qualche situazione"
"Effettivamente è una buona idea. Così saprò se menti o meno"
E mentre dice questo sul volto si forma quel suo ghigno che mi fa tanto paura quanto mi fa impazzire.
Così accendo Netflix e la serata prosegue molto tranquillamente, tra Estarossa sorpreso per glia avvenimenti, i miei scleri e la gelosia verso Elizabeth visto i commenti di Estarossa ( :') ) e la pizza calda seguita dalla cioccolata altrettanto calda.

Pov Estarossa
Mentre sono concentrato su quello che a quanto pare si chiama anime, sento un improvvisa presenza sulla mia spalla sinistra e noto che la mocciosa si è addormentata e si è appoggiata. Decido così di farla stendere e di appoggiare la sua testa sulle mie gambe dove lei sembra accoccolarsi, e inizio a passare la mia mano tra i suoi morbidi capelli c/c. Dopo poco vengo colto da un improvviso sonno e mi addormento con questa sensazione di calore mai provata ma che non mi dispiace affatto.
-
-
-
Angolo di una disegnatrice problematica
*trattiene le lacrime di commozione* ciao ragazzi *si soffia il naso* come va?
Di questo capitolo non so bene cosa pensare. Abbiamo un punto di svolta MOLTO GRANDE per Estarossa che sta effettivamente dimostrando tanto affetto e questa cosa mi commuovo
Ci risiamo 🤦🏽‍♀️
Di come è scritto non so che dirvi haha. Mi d'ombra un misto tra bene e la scrittura di una ragazzina di 13 anni che vuole la solita storia d'amore.
Enniente ci vediamo al prossimo capitolo<3

With you... | EstarossaxreaderWhere stories live. Discover now