2

226 15 0
                                    


P.O.V CLAUDIA


Il giorno dopo avrei preferito non essere a letto con Tao.
Perchè? Semplice.
:- Huang Zitao?! Che stai facendo sul mio pancreas!- sbraitai sollevando quel peso massimo dalla mia pancia. Peggio di mio cugino che si dimena come un posseduto la notte e lascia caccole nel letto, ritrovandosi a culo all'aria il giorno dopo!
:- Che... cosa?- mugolò il biondo impastato dal sonno, portandosi le sue belle mani ( pensieri perversi mode: ON ) a stropicciarsi gli occhi.
:- Sei sulle mie interiora, nel vero senso della parola- lo guardai tipo "Ma ci sei o ci fai?" e lo illuminai mostrandogli la scomoda posizione in cui dormivamo.
In quel momento, per tutti gli Shisus del mondo, mi pentii quasi di averlo rimproverato ( beh dopotutto una testa calda a farti digerire non era male ); la faccia da aegyo di un Tao dispiaciuto... mi inteneriva il cuore!
:- Tao... calmo, non fare quella faccia, potresti rimetterci, AIUTO DATEMI DELL'ACQUA DEVO BERE- dissi tutto di fretta alzandomi dal letto e correndo verso il bagno personale: qualcosa di semplicemente da sclero. Devastante, incredibilmente innominabile!
Aprii l'acqua del lavandino e mi sciacquai il viso con foga per far sì che la mia voglia di stupro svanisse con la stanchezza.
Tao ovviamente mi osservava semi cosciente e un po' spaventato.
:- Ehm.. Tao le valigie sono tornate?- gli domandai per spezzare il silenzio agonizzante che si era venuto a formare.
:- Penso di no, vado a controllare- mormorò uscendo dal bagno, sposatandosi dallo stipite della porta sul quale era appoggiato ( mi sa di scena di un film per giovani adolescenti con problemi ormonali! ).
E poi un tonfo sordo.
Ma proprio TONF! Da far rizzare i capelli, peggio di un film horror/comico alla Fantozzi.
:- T-tutto bene?-.
Il biondo giaceva a pancia sotto sul mio borsone nero ( uno dei tanti ) che conteneva tutte le mie riviste kpop e dei videogames ( FLIPPATA ), gemendo come una mucca che viene munta.
:- Si... sono tornate- non gli feci presente che i suoi bellissimi glutei, coperti dal boxer di D&G, erano esposti alla sottoscritta che si stava trattenendo da un'esplosione di epitassi. Nono, non glielo dissi.

Sistemate le valigie, e di conseguenza anche tutti i miei giochi ( FLIPPATA DOPPIAMENTE ) potei cominciare a prepararmi per il nuovo giorno. In un certo senso: il mio 'maritino' se la stava facendo sotto e saltellava come un ossesso per la stanza con i suoi sospiri uke... noooo e non sbavai mica io!
E CHI SONO IO, LESSIE?
Perciò lo feci passare avanti:- Prima le ladies- a mo' di Sebastian Michaelis, con uno scatto repentino, per evitare che urinasse e rovinasse il parquet della stanza:- Grazie, grazie- rispose il biondo prima di chiudersi un secolo nella stanza marmorea.
"Eh... oh ho sentito vibrare il culo".
Presi il cellulare dalla tasca del pijama e digitai il codice d'attivazione. Era un messaggio.
Non un messaggio qualunque.
Un messaggio da quella nuova Peppa Pig: MinHa.

MH: YOOOOOO <3 come va la vita da novelle sposine? Vi divertite? Mary mi ha chiuso il telefono in faccia e così ho provato con te~
Rispondimi, baci baci xxx

CL: LURIDA. SPORCA. PEPPA PIG.
Potevi anche avvertirci, almeno ci saremo preparate in anticipo, mica avremmo detto no! Nessun bacio 3-3

MH: Daiii, non essere cattiva ;^;
Io ti voglio tanto bene, l'ho fatto per voi...

CL: E per te =_= lo so che tu e lui scopate come conigli che non sperano in un domani 3-3

MH: Si... ma è bravo *^*

CL: Che maialona... ÷_÷ apparte questo noi ci divertiamo più di te u.u

MH: Uhuhuh.. fate bunga bunga anche voi? Piccole donne crescono!
E.. dimmi, io ho visto il canale show: come ce l'ha Tao?

CL: O_O no comment.. sei una maiala senza priori tu! Vedi di tacere se no ti faccio infilare un clistere in bocca >___<

We Got Married!Where stories live. Discover now