Litigi e Attrazioni

31 4 3
                                    

POV'S TINI
"Tu"!!! "E voi come vi conoscete?" chiese Jorge
E adesso che dico?
"Allora volete rispondere o no?"
"Beh Jorge,io credo che tu debba sapere una cosa riguardo la tua ragazza" Jorge mi guardò con faccia incredula "di che cosa stai parlando?" "Infatti stai zitta" Valentina si intromise e dopo detto ciò subito prese Jorge e se ne andò..
Come ho potuto pensare di poter dire a Jorge che la sua ragazza lo tradisce
....
Dopo due ore di lezione uscì fuori in giardino per fare pausa ma mi senti toccare la spalla mi girai e.."che bel caratterino" mi voltai e lui,il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo era davanti a me.."scusa mi hai spaventata" "scusa tu,senti cosa mi volevi dire su Valentina" "nulla di importante.." stavo per andarmene ma lui mi prese per il braccio e mi trovai a due centimetri dai suoi occhi "s-senti lasciami andare ho lezione e faccio tardi" lui mi accarezzò il viso "scusa..sai Valentina si comporta così con me perché mi ama,ma se tu sai qualcosa devi dirmelo" non sapevo che rispondere: se gli avessi detto del tradimento di Valentina chissà cosa mi avrebbe fatto Valentina,ma d'altra vedevo gli occhi verdi di Jorge e persi per un secondo un battito.. "allora?" Mi fece tornare con i piedi per terra "scusa,non ho nulla da dirti sul serio" lasciai il braccio e mi allontanai.
POV'S JORGE
Come devo fare con quella ragazza,ogni volta se ne esce con qualcosa di nuovo; oggi si presenta con la scusa di Valentina.
"Amico che stai facendo?" "Penso" "A cosa?" "A come far capire a quella ragazza che mi deve lasciare in pace e che non mi cambierà mai" "ascolta amico quella ragazza è nuova e molto probabilmente non sa chi sei o cosa sei o del lavoro che fai,quindi se lei si dovesse avvicinare a te cerca di allontanarla" "ti sembra facile,quella ragazza ha qualcosa che mi incuriosisce" "cosa?" "non lo so.." "scusa Jorge ma non ti seguo,prima dici che lei più ti si avvicina più la vuoi allontanare e ora dici che ti incuriosisce..sono un po' confuso" "non solo tu"
....
Dopo due ore di allenamenti eravamo stanchi così andammo nello spogliatoio per cambiarci ma sentimmo qualcosa che non andava così decidemmo di andare a vedere e..
"Figlio di puttana" presi per il colletto della maglietta del mio rivale e lo strattonai..
"Che cazzo fai?" "Come che cazzo faccio? Stai toccando la mia ragazza e qui tutti sanno cosa succede se toccano ciò che non gli appartiene" "no non lo so,che succede?" Dopo quell'affermazione non ci vidi più e lo presi a pugni fino a quando non mi sanguinarono le nocche dopodiché lasciai Valentina e uscì di corsa e andai a cercare l'unica persona che probabilmente sapeva qualcosa.
...
POV'S TINI
Ero fuori in giardino con le cuffie alle orecchie ad ascoltare Beyoncé quando mi senti toccare la spalla "Tini" "Lodo,mi hai fatto prendere un colpo" "scusa ma sta succedendo un bordello così sono venuta a cercarti" "oh..di che stai parlando?" "Jorge sta facendo a botte nello spogliatoio e non credo si fermi" dopo quella frase corsi vicino agli spogliatoi e Jorge era appoggiato sul muro.. "ehi" gli toccai la spalla ma lui mi prese il braccio e mi costrinse a guardarlo negli occhi "tu lo sapevi" "sapevo cosa?" "Che Valentina mi tradisce e non dirmi che non lo sapevi perché non ci credo" e adesso? Risposi senza pensarci due volte anche se probabilmente avrei saputo presto le mie conseguenze "si lo sapevo ma avevo paura di dirtelo" "avevi paura? E perché?" "Come perché? Una delle ragioni per cui non te l'ho detto è perché tu qui possiamo dire che sia il capo e io beh non conto nulla,le parole che dico io non contano niente perché nessuno mi conosce, non come conoscono te e Valentina..beh lei mi ha praticamente minacciata con lo sguardo se avrei parlato con te" "tu non dovevi stare zitta,tu me lo dovevi dire" "dimmi una ragione per cui avrei dovuto dirtelo" "perché tu sei diversa da Valentina" quelle parole mi hanno lasciata con il fiato sospeso,lui pensa che io sia diversa eppure so che c'è qualcosa che non va.." Jorge.." lo presi per la mano e la strinsi a me come per dirgli che io sono qui per lui "che vuoi?" "Volevo solo dirti che ci sono per qualsiasi cosa anche se brutta e tu non vuoi dirmela.." presi un pezzo di carta e glielo diedi "che cos'è?" "Il mio numero di telefono in caso avessi qualcosa da dirmi o ti vuoi sfogare" gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai.
....
POV'S JORGE
Quella ragazza..lei mi sorprende ogni giorno di più e poi con quale coraggio mi da il suo numero di telefono..non sa chi sono ne tanto meno cosa faccio eppure a lei non importa..
"Amico" "ciao" "solo ciao non sai dire altro" "che dovrei dire scusa" "Che ti è successo nello spogliatoio non sembravi tu" "Valentina si sta scopando un altro" "te lo dovevi aspetta.." "sei serio? A me Valentina serve Diego,devo andare anche io al college come tutti" "ok ma se lei ti tradisce fattene una ragione" "Lei non può scopare con chi vuole" "ai ragione però non serve farti problemi" "non me li sto facendo" "si amico che te li stai facendo e la cosa che più mi da fastidio è che tra tutti i pesci del mare tu ti stia facendo problemi..vai avanti" "come facciamo ad andare avanti se Valentina mi serve per il college" "c'è qualcuno con cui puoi risolvere i tuoi problemi e con cui probabilmente ai qualcosa con cui a che fare" Ci penso un po' e Diego aveva ragione devo andare avanti e cavarmela da solo,in fondo sono Jorge Blanco.. "sai amico hai ragione" salutai Diego e corsi dall'unica persona che probabilmente mi avrebbe potuto aiutare anche se so in che guaio mi metterò perché so chi è suo padre ma lei non sa chi sono io e spero che non lo sappia mai..
...
POV'S TINI
Ero a casa ad ascoltare la musica come mio solito quando senti bussare alla porta.
Scesi giù e mi trovai l'unica persona che non mi sarei mai aspettata di vedere..Jorge
"Ehi" "C-ciao,che ci fai qui?" "Hai detto che se avevo un dubbio o qualcosa che non andava sarei potuto venire qui.." lui mi ha preso davvero sul serio? Insomma si lo so chi è e la sua reputazione ma non pensavo che sarebbe venuto davvero a casa mia così all'improvviso..
"Mi aiuti o no?" Mi chiese con aria curiosa "Ehm si certo,entra" lo feci entrare e lui sembrava spaventato come se avesse qualcosa da nascondere.. "stai bene?" gli toccai il braccio e lo sentì freddo come se avesse paura "perché mi tocchi sempre?" "I-io non ti sto toccando,mi sono solo preoccupata,da quando sei qui hai una faccia da cadavere e spero che non sia io" "no non sei tu..solo che ti conosco e so chi è tuo padre" come fa a conoscere mio padre? Nessuno sa chi è.. "come fai a sapere chi è mio padre?" "Beh vedi.." ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi e spuntò mio padre e ha Jorge divenne la faccia viola non appena vide mio padre..mi avvicinai a lui e lo salutai
"Ciao papà" "ciao tesoro,com'è andata a lavoro?" "Bene tesoro"  mio padre non fece altro che fissare Jorge e lui continuava a fissare mio padre.."papà lui è.." "Jorge" mio padre disse il suo nome senza esitare e mi lasciò senza parole..come fa mio padre ha conoscere Jorge?
Sono rimasta paralizzata dalle parole di mio padre,come fa mio padre ha conoscere Jorge? E perché Jorge conosce mio padre?
"Scusa papà ma tu come fai a conoscere Jorge?" "Beh il ragazzo qui presente ha un passato un po' burrascoso e io diciamo che lo conosco bene e l'ho arrestato tante volte,per questo lo conosco" "che vuol dire che l'hai arresto?" "Stia zitto" senti la voce di Jorge provenire dalle mie spalle "Jorge smettila" "perché? Così ti racconta la mia vita di merda? È questo che vuole?" Guardò mio padre e lui non rispose "Ora non risponde? Beh vede io ho le buone intenzioni con sua figlia,l'ha voglio conoscere come lei vuole conoscere me perciò veda di starmi alla larga" Jorge se ne stava per andare fino a quando mio padre non lo fermò "Se ti vedo di nuovo in mezzo ha una rissa,corse o qualcos'altro di illegale ti giuro che ti metto in galera senza pensarci due volte e non ti risparmio solo la cavigliera ma anche qualcosa di peggio" "faccia pure tanto non cambio le mie idee" Jorge uscì sbattendo la porta e io come sempre mi devo impicciare e lo seguo.
.....
Sono arrivata a scuola perché l'ho visto venire da questa parte solo che ora l'ho perso e non si più dove si sia cacciato fino a quando non sentì dei rumori provenire dalla palestra; andai verso la palestra e lui era lì davanti al sacco da boxe che lo prendeva a pugni; me ne stavo per andare fino a quando.. "mio padre mi abbandonò quando ero piccolo.." cominciò a parlare e io non capi "Jorge che stai dicendo?" "Ti dico quello che tuo padre vuole che ti dica,ti parlo di me e della mia vita" mi avvicinai a lui e gli presi la mano "a me non importa niente di quello che ha detto mio padre,voglio che sia tu a dirmelo solo quando te la senti di dirmelo non perché te lo ordina mio padre" "mi ha minacciato e credimi mi metterà in galera" gli accarezzai la guancia "No..lui non lo farai perché io l'ho impedirò" "e come" "conosco mio padre e se lo convinco ti lascerà in pace" gli baciai la guancia e me ne andai ma prima che lasciai la sua mano mi prese il viso e mi baciò...
Il bacio più bello della mia vita..
Che cosa faccio ora? Che gli dico?
"O-ora è meglio che vada" lasciai al sua mano uscì dalla palestra per dirigermi verso casa.

Che cosa faccio ora? Che gli dico?"O-ora è meglio che vada" lasciai al sua mano uscì dalla palestra per dirigermi verso casa

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.
Jortini: Return to Buenos Aires Kde žijí příběhy. Začni objevovat