cap2-ciao mi chiamo...

65 2 0
                                    

Ciao io sono Isabella , una ragazza dai lunghi capelli di un color nocciola castano chiaro che alla luce del sole si vedono dei contrasti con il biondo scuro, una ragazza dalle labbra rosee e da due occhi blu come il ghiaccio e profondi come un mare in tempesta che risaltano le curve del suo viso piccolo e tondo.

sono una ragazza socievole che non si arrende mai dopo una o varie sconfitte, una ragazza coraggiosa e con pieno senso dell'umorismo.

Fin da piccola ho sofferto molto a causa di quella malattia che quasi il 98% delle persone non sa sconfiggere, il cancro. Avevo 5 anni quando scoprii di avere una malattia del genere che era partita dalle gambe e mi stava assalendo per tutto il corpo, ma nonostante tutto vissi i miei anni come fossero gli ultimi e combattei il cancro con coraggio e forza anche da parte dei miei genitori che erano là ad aiutarmi anche nelle cose più stupide. Al compleanno dei miei 15 anni scoprii che lo avevo sconfitto, avevo combattuto il mio più grande nemico che mi accompagnava nella mia vita,ce l'avevo fatta.

Agli 8 anni cominciai un corso per sfogarmi della tortura che mi perseguitava...la musica. Una forma che secondo me poteva aiutare chiunque , la musica era un arte dove molte persone si sarebbero potute sfogare senza avere nessun giudizio. La musica è per me una disciplina che se si coltiva non la riesci a togliere nella mente fino alla tua morte...avete mai visto cantanti o band che hanno smesso di fare la musica? io no, ci sono stati molti cantanti che hanno abbandonato la loro band ma se ci pensiamo bene non hanno mai smesso di fare musica oppure hanno nascosto a tutti che il sabato sera stavano sul pianoforte o chitarra a suonare anche le scale o delle sinfonie che avevano ascoltato durante il giorno.

Io non ha molti amici ma i pochi che ho sono veri e mi hanno aiutata ad affrontare questo percorso nella vita, una persona importante che si è intromessa nella mia vita è stata Martina, la mia migliore amica.

Martina è una ragazza dai lunghi capelli biondi seta con degli occhi color nocciola che mettono in risalto le sue lunghe e folti ciglia ,è una ragazza premurosa ma che quando si vuole divertire si scatena e da il meglio di se stessa.

_____________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE

salve ragazzuoli come state? allora questa è la prima storia che inizio su questo account e spero che vi piace <3 ah e ci tenevo a dirvi che se trovate errori di ortografia o cose del genere ditemelo almeno correggo, grazie del sostegno.

continuerò la storia a 5 stelle ...ily <3

jaden hosslerWhere stories live. Discover now