Siamo a Hogonar.
Un castello dove ora ci sono molti ragazzini tra cui la nostra Natasha, Natasha Potter, si si il nome è familiare, allora avrete sentito parlare di Harry Potter suo padre, e sue madre Jimmy, ma la storia non si basa su dei loro ma s...
Piccolo avvertimento: quando scrivo, ad esempio: n:- bla bla, N sta per indicare il nome in questo caso natasha.E quando faccio cosi: (blabla) pensano. Grazie prego ciao! N:-oh no, il giorno più ansioso e il più brutto del mondo è arrivato, noooo! M:- che cosa hai da urlare? È il primo giorno di scuola per te che vai alle superiori, quindi non mi svegliare che da me la scuola inizia martedì prossimo, ora taci! Grazie. N:- si si, scusami. (Certo che anche mia sorella una volta poteva non lamentarsi AAA, vabbe, pensa positivo, pensa positivo...) "Messaggio sul telefono da starla❤❤" N:-(chissà cosa vuole mo questa AAA ci mancava solo lei) *Intanto in chat* S:-oiii rispondi! ORA N:-si, cosa vuoi di prima mattina alle 6.30??? S:- eccoti, allora hai fatto storia? N:- storia? Non era per il 14 settembre? S:- secondo te che giorno è oggi?🤦 N:- ODDIO! ti pregò mandamela dopo a scuola ti do una goleador:) S:- ok ok, però ne voglio due alla coca, ora tieni! "Foto" N:- ti amo tantissimo ora ciao! S:- tanto so tutti sbagliati! Fine chat N:- ( mhhh che noia, non riesco a fare i compiti con questo silenzio, quindi credo che accenderò la TV, a basso volume pero) *Intanto in TV* T: ciao a tutti, oggi è una edizione molto speciale del telegiornale, sappiamo che per le medie e superiori la scuola inizia oggi, come già detto ieri, ora mai che siamo in questo casino, dobbiamo portare tutti a scuola delle mascherine, come queste:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
T:- Mi raccomando, lavatevi sempre le mani con amuchina,gel speciali oppure alcol, ci deve essere distanza di 2m tra due persone, e soprattutto, niente contatto fisico e questo e quanto, ora passiamo alla gente che è in pericolo in aust- N:- (che cosa? Cosa è questa? Cosa sta succedendo? Vado a chiedere a mamma, sono davvero preoccupata...) *scende le scale e va in soggiorno* N:- m-mamma? Ma:- NATASHA? Oh grazie a dio pensavo ti fossi ammalata, tieni igenizzati le mani! N:- cosa? Ige-che?😐 Ma:-mettiti sto liquido nelle mani, e poi tieni la mascherina, stai attenta a non soffocare, ah si e non ammalarti, mamma a lasciato la colazione sul tavolo, buona giornata, vado al lavoro! N:- MA ASPETTA! AAAblee che schifo e cosi liquido sto robo! Blee! "Ma:-sbatte la porta e se ne va" N:-( sarà meglio mangiare qualcosa, non vorrei che la quella roba magari si trasmette se non mangi... Mhh intanto apro di nuovo la TV non si sa mai) Intanto in TV T:- ci sono appena arrivate dei documenti da parte dei medici, dicono quali sono i sintomi: N:- EVVIVA, sono troppo curiosa! T:- si contagia tramite il contatto, non potremmo più toccarci, se non siamo familiari,dicono che sembra una normale febbre, ma non è così, ti verrà la diarrea e poi la tosse, in fine potresti pure...morire. Per ora i casi sono: 32.478 i contagiati di ieri, 14.489 i decessi di ieri e 40.389 in terapia intensiva, vi ricordiamo di restare a casa nel pomeriggio,a scuola i vostri figli ci andranno finché la ministra Azzolina e tutti noi, non troveremo un modo; per ora è tutto. ora passo la linea a conte. N:- "con tutte le mani tremolanti" ma... Ma e-e terribile... Come, come faremo ai compleanni, come farò per abbracciare la gente, come sopravviveremo? M:- mhh sorellona Natasha, che sucedde? Perche urli? E perché tremi?? N:- senti piccola, mamma è andata al lavoro, tu Megan sei forte qualunque cosa accada, devi resistere ok?
M:- mio dio sei cosi disperata manco fosse na pandemia! N:- una pandemia? Ecco che cosa è, è una pandemia! Grazie megghina ma ora io devo andare a scuola. M:- ma sicura di aver fatto i compiti? Il tuo libro di storia era aperto con tutti gli esercizi non fatti! N:- oh no, sono morta; sentì megghina io volo eh, fai la brava e se vuo-... M:- se voglio? N:- ( non può, non può invitare nessuna amica...) se vuoi puoi cucinare! Si si puoi cucinare esatto, ora vado ciao! M:- ciao strana e brutta persona? "Dopo aver preso il pullman ed essere arrivata a scuola" N:- (ore,ore,ore, ODDIO NOO! sono in ritardo, sono le 8.37 la prof mi uccide) Corri natasha, corri! "Nel corridoio" N:- (DEVI MUOVERTI, perché sono così grassa? Da oggi mi metto a diet-) "Vi starete chiedendo perché si è fermata? Beh ovvio, ha sbattuto contro qualcuno, o qualcosa" N:- Aia, cos'è che mi ha colpita? ??:- hey tu, stai attenta dove vai capito? Ah, guarda guarda, Natasha, non sei cambiata di niente... N:- ancora tu?Cosa vuoi Malfoy? ??:- perché non mi chiami per nome, Potter? N:- pensi che sia tutto un gioco? Eh martin? Senti non ho tempo da perdere con delle persone basso rango come te, quindi ora spostati. Ma:- non così in fretta, pensi di farla franca dopo avermi insultato? N:- non metterti contro di me Malfoy, sai che ho dei poteri inimagginabi- Ma:- Ahah, jnimagginabili eh? Peccato che voldemort non la pensa come te, dato che ti ha fatto quella cicatrice sull'occhio. N:- smettila martin, non è un cazzo di gioco, non siamo più dei bambini, siamo in una cazzo di pandemia e tu tiri fuori questa cazzata? Martin sei proprio immaturo. "Se ne va" In classe N:- buongiorno prof😑 P:- sei in ritardo, dopo la lezione devi recarti in detenzione. N:- ma prof! P:- vuoi restare anche il pomeriggio? N:- no. P:- bene ora siediti. Cari alunni, vorrei presentarvi il vostro nuovo compagno, vai entra. S:- secondo te chi è? N:- ah! Starla che colpo, comunque secondo me è Jason ho sentito dire che cambiava scuola. S:- wow! La penso anche io come te😳 ahah che coincidenze. Ma:- ciao a tutti, sono martin Malfoy e sono qui, pensò che basti così, ah si e non rompetemi le palle che odio essere disturbato ora ciao. P:- signorino Malfoy, è cosi che si parla ai propri compagni? Il suo comportamento è inaccettabile, andrà in detenzione con la signorina Potter. Ma:- mi scusi, ma non riuscire a sopportare una come Potter, è insopportabile! P:- senta vuole andare in presidenza? S:- "bisbiglia" lo conosci? Chi è? N:- "bisbiglia" sono andata alle elementari con lui, e sono sempre stata- S:- "bisbiglia" stata? Oh no ti ha bullizzata? N:- (si...) "bisbiglia" ma no cosa pensi, volevo dir- P:- Potter , granger, volete che vi metta un richiamo? S:- no professore Weasley. A fine lezione...