IV Capitolo - Il Ritorno

293 11 4
                                    

ADRIANA'S POV

'Non ci potevo credere a quello che aveva appena fatto Christian! Come si è permesso?! Lui lo sa benissimo che io non voglio stare con lui,sa il perché lo avevo lasciato, era stato per quella maledetta puttanella, Cos'è?! Già così giovani si hanno gli attacchi di Alzheimer!

Cacchiarola un po presto, beh ovviamente lui caso a parte... stronzo come hai osato?!

Ora che sono riuscita a non pensarti più, a convincermi che sei solo uno sbaglio, cosa fai?! Mi baci?!'

Continuai a pensare e ripensare a quel suo gesto insensato mentre provavo a trovare Stefy che di sicuro era con Erica.

'Ma non le potevo impiantare un GPS nel cervello?! Ora come farò a trovarla in mezzo a tutta questa gente?!' Mi lamentai... iniziando a correre di qua e di là, e non accorgendomi del suolo bagnato,scivolai, subito Pensai 'Ora mi faccio male' invece proprio quando mi stavo per spaccare il culo e la schiena per terra, mi sentii sollevare da qualcuno..

aprii gli occhi nel tentativo di capire chi fosse stato a salvare il mio fondo schiena ma niente,il riflesso del sole oscurava il suo viso e accecava i miei occhi... non riuscivo a intravedere il volto del mio salvatore, soltanto quando parlò e chiese
"Ehi stai bene? Prossima volta stai più attenta, se no rischi di rovinare quel bel culo che ti ritrovi!" Fece con un sorriso malizioso, riconobbi la voce... 'quello stupido di Paolo!'
"Pervertito che non sei altro! Nonostante tu sia così perverso, sono costretta a ringraziarti per quello che hai fatto poco fa, quindi g-grazie.... ehm, ora puoi pure lasciarmi, riesco a stare in piedi pure da sola". Risposi acidamente.
"Okay, okay , calmati..." ribattè provando a giustificarsi.

"Sei solo uno scemo! Ora dovrei andare, ciao!" Dissi per poi andarmene via ma...
"no, aspetta! Tu non vai da nessuna parte, ti ho beccata mia cara, stavi piangendo.. dimmelo dai.. è strano per me vederti così triste" finì guardandomi dritta negli occhi.. "ehm.. io.. ecco.. beh.." continuai a balbettare, non riuscivo a dirglielo, sentivo che stavo per esplodere..

"Dai racconta, sono io Paolo, il tuo migliore amico.. lo sai che odio vederti cosi" non riuscivo a guardarlo.. ero sicura che altrimenti lo avrei annegato nelle lacrime.. ma non lo so il perché mi veniva da piangere.... penso per tutta la rabbia che provavo in quel momento per Christian.. iniziai a raccontargli quello che accadde pochi minuti prima .. non riuscivo a capirlo..mi riprese a modi Sposina e è disse "ora andiamo che se no ci lasciano a piedi"

ERICA' S POV

Oh mamma e ora dove sono? Certo che ho un senso dell'orientamento da invidiare molto, al primo angolo mi perdo .. uffa.. continuavo a guardarmi in giro, provando a trovare qualcuno di familiare, mi girai e notai un ragazzo 'ma .. ma quello.. quello è Nicola? Oddio.. oddio sempre così palestrato, spero tanto che non si accorga che mi sto sciogliendo a vederlo' mi girai nella direzione opposta, cercando in tutti i modi di evitarlo, ma mi sentii chiamare
"Erica!! Erica! Sei tu?" Non volevo, ma mi voltai..cazzo ma perché? .. era Nicola con un sorriso smagliante.. ma sembrava... sembrava strano..
"? Ah ciao Nicola.. cosa ci fai qui?"
"Ahm.. niente rimuginavo su alcune cose.." abbassò lo sguardo, non aveva un aria molto felice e stupidamente gli domandai
"ma Niko, sicuro di stare bene?" Vidi i suoi occhi tristi alzare lo sguardo su di me .. mi prese e mi sbattè a un albero,non so proprio cosa avesse, non era da lui, lo conosco assai bene e non si era mai comportato in quel modo.. "Nicola stai iniziando a farmi preocc..." non ebbi il tempo di finire la frase che sentii premere le sue labbra contro le mie, proprio non lo riconoscevo.. ma non potevo resistergli... sono innamorata pazza di lui da più di due mesi.. e ora .. si sta avverando tutto!! Si staccò dopo poco e disse "scusami Eri... non so proprio il perché l'ho fatto!"

I TUOI OCCHI SONO PER ME❤Where stories live. Discover now