II Capitolo - rivelazione shockante

423 14 2
                                    

ADRIANA' S POV

Quando eravamo arrivate al punto d'incontro, subito Sabrina, una delle responsabili della "gita", ci ha raccomandato una bella predica, il tempo sembrava passare così lentamente che sentivo gli occhi chiudersi.. meno male che ci salvò Erica che le disse "Dai oggi non è una giornata per le ramanzine, ma solo per puro divertimento!! Giusto ragazze?!" E subito posò il  suo sguardo su di noi che automaticamente annuimmo...

Finalmente ci fecero salire sul pullman, ovviamente io e Ste prendemmo quelli in fondo sul piano superiore..
"Guarda chi abbiamo davanti" Puntando con l'indice il posto davanti a me... e...  cosa?!.. non mi ero accorta di lui..  oddio..

Adriana Carrara respira profondamente... non diventare rossa..  mamma mia mi sento avvampare ... peggio del borsone rosso di Stefania..
"Adry,sicura di stare bene? Ti vedo un poco arrossita!" .. chiese piazzandosi davanti a me e fissandomi finché non tornai in me.. "ehm..ehm.. non ho nulla.. ho solo un.. ehm... Ahm. . Qua fa molto caldo, non credi?!"  La guardai sperando che non iniziasse con i suoi soliti commenti sarcastici..

"Uh uh uh uh uh uh, ragazzi lo sapevate che la nostra Carrara è pazzamente cotta di Ni...."  feci in tempo a tapparle la bocca fortunatamente ;) ... ma non so il perché lui quando sentí questa 'improvvisa cazzata' si girò verso di me e mi fece l'occhiolino.. penso di esser arrossita di nuovo.. ancora.. uffa, proprio non riesco a controllarmi...

••••••••

Ormai erano passate ore ed ore,  e io in tutto quel lasso di tempo rimasi nel mio posto con le cuffiette a sentire la musica pensando ancora al gesto di Nicola mentre ascoltavo involontariamente Stefy che parlava con Paolo e Niko...oddio la voce di quest'ultimo è semplicemente sensazionale..  che parlavano del più e del meno.. di scatto Paolo mi tolse le cuffiette e mi sussurrò all'orecchio "perché non ti aggiungi a noi bellezza?" Facendomi un sorriso da angelo ed enfatizzando l'ultima parola 'bellezza' ...

~ma chi ti credi di essere?! Come osi interrompere i miei pensieri fantastici su Niko e togliermi le MIE PREZIOSE CUFFIETTE?!~ Pensai tra me e me.. lo guardai e gli dissi con un sorrisetto "si... mi farebbe molto piacere".. mentre assottigliavo gli occhi in uno sguardo assassino .. penso proprio di avergli fatto abbassar le ali ;) ..
"Oi Adry,raccontaci cosa sta accadendo con Christian" iniziò Stefania, alzando il sopracciglio...Questa me la paga stronza! "No niente, lo sai bene che non mi piace più, solo che non vuole capirla.. e ti ho già raccontato tutto!" Ribattei un poco innervosita per l'argomento più scemo che potesse tirar fuori.. mi accorsi peró che alle mie parole Nicola e Paolo fecero un sorriso sghembo... certo che sono proprio strani... e invece quella scema di Stefy continuava a battermi denti con il gomito per farmelo capire.. DEFICIENTE!

NICOLA' S POV

Mi scappò un sorriso sghembo quando Adriana rispose a Stefy che non c è nulla tra lei e Christian,lo trovavo un ragazzo troppo bambino per lei, era un morto di figa, e lui non se la merita.

Lei invece è meravigliosa,il suo sorriso mi mandava in paradiso, no anzi non riusciva perché il paradiso è quello che vivo ogni volta che la guardo.. le sue forme invece non sono né troppo spropozionate e neanche troppo piccole, a dir poco perfetta, ma poi quella scritta sulla sua T-shirt 'voglio un mondo di baci e abbracci' te li darei io se potessi♥ quella ragazza mi faceva impazzire da quanto è bella..

'signorino Ronzoni cosa stai combinando? Hai la ragazza e ti fai imbambolare da un'altra tipa?!' Coscienza del cazzo stai zitta!
'Ma ti sei visto? Le stai sbavando dietro e sei ancora con quell'oca di Alessia?' Taci! Non mi piace la Carrara, ti pare?!
'Dovresti metterti gli occhiali per vederci meglio perché tutto il mondo se n'è accorto mancate solo voi due che sembra che abbiate delle bende sugli occhi' ma sei MATTA a insinuare delle cose del genere?!

-Tornando in me

Adriana mi stava guardando, quando capì che me ne accorsi ritornò a conversare con Paolo e Stefania che continuavano ad ammassarla di domande su Christian... porco cazzo! Mi dava fastidio,alquanto!

Si fermarono con il loro interrogatorio solo quando sentimmo il mezzo fermarsi e ciò significava che eravamo arrivati finalmente!

Scendemmo tutti e scorsi con la coda dell'occhio Adry in tutta la sua bellezza mentre cercava di disincastrarsi le cuffiette dal sedile.. ahahah non resistetti e mi misi a ridere

•••••••••••

ADRIANA' S POV

Certo che questa giornata non poteva iniziare meglio.. stupidi sedili.. "Dai cazzo! Non rubarmi le cuffiette!  Sono le uniche che mi possono calmare! Porco cazzo! Stronzo di un sedile ridammi le cuffiette" Esclamai ad alta voce provando a disincastrare le mie adorate .. poi sentii una fragorosa risata provenirmi dalle spalle "vuoi che ti aiuti? Ahahah" .. oddio Nicola .. ma che figura che stavo facendo! "Ehm.. sto stupido sedile mi sta fregando le mie amate" risposi ballettando ... "Dai spostati che faccio io" ridendo ancora sotto i baffi mi lasciò passare e mi tolse le cuffiette incastrate in quel maledetto posto e me le porse in mano "Ahm .. Ahm... grazie" provai a ringraziarlo senza arrossire e balbettare "con te ci si diverte sempre Adry, sei davvero buffa"  sorrise e si diresse agli sportelli della 'vettura' e io lo seguii a ruota.. che fatica! Siamo appena arrivati e guarda che figure che faccio!

▲▲▲▲▲▲

Appena entrammo nel parco acquatico andai con Stefy a sistemarci il costume per fare tutti gli scivoli pazzeschi che mi facevano tremare le gambe per la loro altezza e per entrare nelle giganti vasche all'aperto..

Uscimmo fuori e ci ritrovammo davanti i due fighi di Paolo e Nicola che ci guardavano meravigliati per il nostro fisico,eravamo un poco imbarazzate vedendoli che ci stavano spogliando con gli occhi.. dopo che si furono ripresi dalla nostra visione ci dirigemmo verso gli scivoli e stranamente Nicola non si portò dietro la sua troietta e mi chiese di fare con lui i percorsi di coppia .. 

era così strano passare così tanto tempo con lui, ma era davvero meraviglioso, ogni volta che salivamo, vedendomi un po agitata,mi sussurrava all'orecchio "tranquilla piccola ci sono io con te, dammi la mano" un vero principe in costume da bagno!

▼▼▼▼▼▼

Non mi accorsi nemmeno di tutto il tempo che era passato, mancavano solo tre quarti d'ora e saremmo ripartiti, pensandoci bene mi ero dimenticata di fare lo scivolo più pazzesco del parco, il più alto, quello che ti fa venir su tutta l'adrenalina del mondo, in pratica quello imperdibile!

Rivolgendomi a Nicola dissi "ehm, ora vorrei fare l'ultimo scivolo... Ahm ci vediamo dopo?"  Guardandomi rispose "va bene, ehm .. a dopo" e avvicinandosi a me mi diede un bacio sulla guancia destra.. spero tanto che il rossore non mi abbia invaso il viso per l'ennesima volta .. mentre si allontanava per tornare al gazebo lo salutai agitando la mano e successivamente mi diressi verso la morte ahahh..  ormai ero in cima e non potevo più scendere, quindi presi un bel respiro e mi godetti questa morte piacevole ... arrivai giù tutta sfrizzante e pronta per fare un altro giro... quando..

Qualcuno mi prese per il polso e mi prese il viso....

••••••••••••

CHRISTIAN' S POV

Era appena scesa .. ed era il momento di dirglielo... la presi per il polso e la feci voltare verso di me posando le mie mani sul suo viso.. la guardai dritta negli occhi .. "cosa hai intenzione di fare?" Chiese un po sconcertata per il mio gesto "voglio TE"  e non dandole il tempo di rispondere mi avvicinai alle sue labbra e iniziai a baciarla .. la sentivo Mia perché lei doveva essere MIA!

ancora immerso nel bacio violento che le stavo dando, si staccò e ricevetti un "vaffanculo" dei suoi eccitanti vaffanculo e mi ritrovai una bel segno di 5 dita sulla guancia ... e poi la vidi correr via, scossa dal mio atteggiamento.

SPAZIO AUTRICE

~come promesso questo capitolo è molto più lungo .. molto insistente questo Christian.. non credete?~

I TUOI OCCHI SONO PER ME❤Where stories live. Discover now