I Capitolo - Dolce Risveglio ;)

514 15 4
                                    

ADRIANA' S POV

Ore:6.40
"Cazzo Adry, muoviti che se no perdi il pullman!!" ...
"Ahm... piano.. abbassa la voce .. è presto... ho sonno" .. Dio,che sonno!
"Dai alzati che è già tardi e a quest ora dovresti esser già vestita! Porca Eva, Adriana se mi fai alzare sono guai!" .. sempre la solita dolce mamma .. con le sue dolci parole mattutine! -_-"
"Che... che.. ore sono?!" Chiesi io ancora con gli occhi mezzi chiusi...
"Mancano ormai dieci minuti alle 7 .. sbrigati.. devi essere da Stefania tra 15 minuti.. muovi il culo!" Rispose con tono seccato.

"Cavolo! Mi devo muovere, ma dove sono i vestiti?! Mi devo anche mettere il costume... oddio e ora come faccio ad arrivare in tempo, cazzo perderò di sicuro il pullman.. maledetti sogni paradisiaci!!" Esclamai lamentandosi ad alta voce ..

"Okay, okay con calma.. un respiro profondo.. e ora via!" Pensai tra me e me..

mi misi il costume a due pezzi.. una maglietta a maniche corte con una scritta sopra "voglio un mondo di baci e abbracci" e dei pantaloncini di jeans, presi la borsa con tutto il necessario: mikado, tronky, kinder Bueno, chipster, tranci di pizza e una bottiglia di thè alla pesca e coca cola... " ho preso tutto"

Dissi mentre ricontrollavo.. andai a dare un bacio alla mia 'dolcissima' mamma e me stavo per andare.. quando mi fermó dicendomi "attenta che con quella maglietta ti salteranno addosso un mucchio di ragazzi ahahaha" .. simpaticona -_-"

Mostrandole i miei 32 denti in un sorriso, me ne andai e mi incamminai verso casa di Stefania che di sicuro mi avrebbe fatto su una ramanzina per il ritardo...

STEFANIA'S POV
"Dove sarà finita quella demente?! Cazzo se non arriva in tempo perderemo il passaggio.. dai cavolo Adry .. dove cazzo sei?!" Bestemmiavo tra me e me ... quando sentii delle urla da dietro
"Ste, arrivo arrivo, Aspettami" ... Adriana..
"Dove vuoi che vada?!" Dissi seccata, e mi sembrava pure giusto esserlo, visto che era in ritardo di bene 30 minuti..
"Scusa, scusa è che mi sono svegliata tardi" Mi disse con ancora le briciole di pane e tracce di nutella sull'estremitá della parte sinistra della sua bocca..
"Sisi, me ne sono accorta" Dissi ridendo alla sua vista...
"Dai peró ora andiamo, che se no ci lasciano a piedi" Conclusi iniziando a camminare...
"Tanto senza di noi, non si va da nessuna parte ahahahah" .. in effetti è vero ahahah...

Arrivammo che ormai erano presenti tutti e mancavamo solo noi due ...

SPAZIO AUTRICE

~ ehm.. questo è l'inizio del mio primo libro.. beh spero tanto che vi piaccia l'inizio... un po corto ma è il primo capitolo, i prossimi saranno più lunghi.. beh Buona lettura..~

I TUOI OCCHI SONO PER ME❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora