~Capitolo 2~

426 14 12
                                    

Lily Evans Pov's
Ciao a tutti, Mi chiamo Lilian Evans, ma tutti mi chiamano Lily, ho 18 anni e frequento il 7 anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Sono una nata banana e quindi la mia famiglia è formata appunto da babbani.

Ho un buon rapporto con i miei, ma non con mia sorella... Petunia... Mia sorella maggiore che da piccola ho sempre adorato è stimato...

Ogni volta che torno a "casa", (perché la mia vera e unica casa è Hogwarts), mi fa passare un inferno!! Insulta il mio mondo, la mia scuola è perfino i miei amici!! La mia famiglia da quando sono ad Hogwartz!

È una volta ha anche insultato James, il MIO James, il MIO ragazzo!! Ma si guardi lei il suo vecchio tricheco!!

Era un giorno normale quando successe tutto.
Avevo un appuntamento A DUE, e ripeto A DUE, con James... Volevamo fare un giro per le cucine ma poi, QUELL'IDIOTA di suo fratello è corso verso di noi urlando: "BACIO BACIO" e QUELL'IDIOTA del mio migliore amico gli è corso incontro per fermarlo... e fu così... che da un appuntamento a due siamo passati ad un appuntamento a quattro...
Ma va bene così.

Quando io e James ci siamo fidanzati, ho capito che non avrei mai avuto molta privacy con lui... Ma va beeee

Eravamo per i corridoi del settimo piano quando mi scontrai contro qualcuno... Era lui.., Era qui, davanti a me... Lo guardai in quegli occhi, spenti... Esatto, vidi proprio lui, Severus Piton... il mio ex migliore amico... Quello che mi ha chiamata sanguesporco davanti a tutta la scuola...

Se non ci fosse James a sostenermi, molto probabilmente sarei caduta...
"LILS ASCOLTA IO-" tenta di dire lui. ma io lo blocco subito. "Mi dispiace Sev" dissi sull'Orlo delle lacrime, "mi dispiace ma non voglio avere niente a che fare con te, CHIARO?!?!"
"LILS TI PRE-" ma non riesce neanche a finire la frase che io lo precedo, gli tirò uno schiaffo dritto dritto in faccia e scappo via.

Non oso voltarmi indietro, non oso guardare chi mi sta seguendo, anche se pensò che siano il mio ragazzo è i miei migliori amici.

Mi sento prendere per un braccio e vidi James, con il fiato e che cerca di trattenermi.

I nostri sguardi si incrociano e...
Pov's James Potter

Non faccio in tempo a sistemarmi gli occhiali che una furia rossa mi salta al collo... mi ha sporcato tutta la camicia di rimmel, matita, mascara, fondotinta... è chi più ne ha più ne metta! Ma questo poco importa, mi giro e vedo... No.... QUELLO È REGULS!!!

Sirius Pov's
Stiamo cercando di calmare Lily quando qualcuno mi viene addosso facendomi cadere... non faccio caso a chi sia ma poi, sento una voce... e come dimenticarla...
"Scusa, Scusa davvero tan-SIRIUS?!?" Dice quello che una volta chiamavo fratellino.
Non so che dire, sto per andarmene ma una voce mi riporta alla realtà.
"DAI CISSYYY!!! DAMMI QUELLA GIRATEMPO!!" dice una voce familiare.
"NO BELLA!! LA USERESTI PER FAR INNAMORARE RODOLPHUS DI TE!!"
Dice un'altra voce.
"QUELLA GIRATEMPO È MIA!! L'HO TROVATA IO!!!" Dice qualcun altro.
"NO MALFOY, LA TUA CARA RAGAZZA LA DEVE DARE A ME!!! PERCHÈ IO SONO SUA SORELLA E SONO PIÙ IMPORTANTE CHIARO?!?!" Riparla la prima voce.
"BASTAAAA" dice La seconda.
E se avete pensato a Bellatrix, Narcissa e Lucius, ecco, sono proprio loro.
Narcissa, la mia cara cuginetta ha una giratempo nel collo... ASPETTA COSA?!?!

Pov's Generale
Severus si illumina alla vista di quella giratempo... ma non era una giratempo normale, no... sembrava che brillasse di luce propria!!

Lily Pov's
Vedo Severus correre verso la
giratempo, Narcissa inciampa sopra Bellatrix che inciampa sopra Lucius che inciampa sopra Regulus che inciampa sopra Sirius che inciampa sopra Remus che... ok... ci ritroviamo tutti a terra e poi... buio.

~I Viaggi Nel Tempo~Where stories live. Discover now