~Capitolo 4~

346 15 3
                                    

Hermione andò da Harry, lo guardò meglio occhi, e lo abbracciò, lo abbracciò come non aveva mai fatto prima.

Fortunatamente nessuno in quella scuola si era accorto del giovane Harry Potter, ormai inconsolabile.

Harry aveva troppi pensieri in testa: Come avevano fatto quei mangiamorte a trasformarsi in delle persone ormai morte da tempo? Sicuramente non con la pozione polisucco, i suoi genitori erano morti e dubitava seriamente che di loro, oltre alla loro tomba e alla loro memoria, rimanesse qualcosa. Forse trasfigurazione? Probabile.

Ma la cosa che più scioccava Harry, e che tra quelle persone c'era anche il suo padrino, come nella realtà vivo e vegeto, il suo professore di pozioni, il padre e la madre di Malfoy, una ragazza dall'aria psicopatica che assomigliava terribilmente a Narcissa, un ragazzo che assomigliava terribilmente a Sirius, Remus, Minus... Erano persone che Harry aveva già visto, ma solo molto ringiovanite. Pozione ringiovanente? Se esiste la pozione invecchiante perchè non sarebbe dovuta esistere la pozione inversa? Ma dubitava fortemente che Sirius, per quanto amasse gli scherzi, prendesse parte a uno in qui si "insultava" la memoria del suo migliore amico e di sua moglie.

Ad un certo punto, però, dal cielo iniziarono a cadere delle cose... no, non erano delle cose, ma bensì... COSA!? DEI BAMBINI?!

Iniziarono a cadere, prima un ragazzo dai capelli azzurri, terribilmente simile a Remus, poi una ragazza dai capelli biondi, forse una mezza Veela?  E poi iniziarono a cadere bambini, simili alla famiglia Weasley, a Hermione, e persino a lui!

Harry non stava capendo niente, ma per paura di quello che stava vedendo, o forse per rancore, andò dritto davanti a quello che pensava mangiamorte e gli puntò la bacchetta contro.

"Chi siete?!" disse Harry spazientito "come vi permettete a prendere le loro sembianze?!? E per quanto riguarda te, Sirius, pensavo che ci tenessi alla memoria del tuo migliore amico!!"

Pov's Sirius
Questo ragazzo che mi ha appena urlato contro, mi ricorda terribilmente James, ma stava parlando della sua memoria? Com'è possibile che questo sappia il mio nome e dell'amicizia che ho gin James? Perchè è praticamente uguale a lui ma con gli occhi di Lily? Ma non finisco le mie innumerevoli domande che qualcuno mi cade addosso.



Angolo criceto disagiato:
Zalve mie phellissime personcine! ÙwÚ È la prima volta che faccio un angolo autrice perchè volevo scusarmi per la enorme assenza, prendete questo capitolo come un regalo di Natale in ritardo! Con la scuola non ho avuto tempo di scrivere molto! Poi stavo pensando di scrivere un'altra storia con i malandrini... quindi ho avuto una specie di blocco della scrittrice! Vi auguro buone vacanze piccoli pamphinih ÙwÚ
Addio

                               Nimphadora💖

~I Viaggi Nel Tempo~Where stories live. Discover now