Chapter 1

2.8K 139 9
                                    

"Su alzati da quel letto dormigliona" urlava da circa mezz'ora una voce squillante nelle mie povere orecchie.
"Ancora cinque minuti mamma" dico con ancora la voce impastata dal sonno e girandomi dall'altra parte del letto.     
"Mi dispiace non sono tua madre"dice ancora quella voce urlando,mettendo a fuoco un po' di lucidità capisco che è la mia migliore amica Emily.
"Finiscila di urlare porco Zeus"urlo svegliandomi e alzandomi a mezzo busto dal letto,sento dei lampi e tuoni e capisco che è mio zio che si è arrabbiato.
"Scusa zio"sussurro,un ultimo lampo e più niente.
"Anche tu ora stai urlando"dice Em con un sorriso sulle labbra,forse essendo anche orgogliosa di se stessa perché mi aveva svegliata.            
"Che cosa vuoi?"dico in modo rude,mi alzo dal letto e inizio ad andare verso il bagno per farmi una doccia e svegliarmi un po'.
"Non solo ti vengo a svegliare per andare a fare colazione insieme e tu mi dici cosa voglio? Bell'amica"dice seguendomi come un cagnolino fino alla porta del bagno.
"Em non ti ho chiesto di venirmi a svegliare"dico facendo un sorrisetto e chiudendole la porta del bagno in faccia.
"Beh dato che ti sei svegliata sempre dopo la colazione negli ultimi giorni,almeno oggi volevo farla con te"dice addolcendo il suo tono di voce.
"Sai il perché" dico prendendo un bel respiro e aprendo la porta.
"Beh cosa devi fare?"dice sviando l'argomento per non farmi stare ancora più male.
"Doccia"
"Scommetto che Connor e Trevis già avranno mangiato tutto al mio tavolo!"esclama lei con tono melodrammatici facendomi ridere.
"Beh allora vai ti giuro che faccio presto ma solo una cosa,potresti prendermi i vestiti e l'intimo?"dico improvvisando la mia faccia da cucciolo smarrito.
"Okay ma dovrai fare una cosa di minimo 5 minuti o ti farò buttare il sangue nell'arena"dice guardandomi con sguardo malizioso e ridendo subito dopo,mi prende le cose che le ho chiesto e me le dà.
"Grazie e corri o va a finire che non trovi più niente"dico chiudendomi la porta del bagno iniziando a spogliarmi e aprendo l'acqua della doccia con i poteri che ho ereditato da mio padre.
"Okay fai presto però, dirò a Percy che arriverai subito"urla contro la porta del bagno andandosene poi via.
Finisco di farmi questa doccia-lampo e esco asciugandomi con i miei poteri,mi vesto mettendomi la maglia del campo e un paio di pantaloncini però prima di uscire dal bagno mi spruzzo il deodorante e mi lavo i denti,esco dal bagno e vado a mettermi le scarpe da ginnastica.
Mi preparo psicologicamente prima di affrontare due occhi color oceano e una zazzera di capelli marroni,ma dopo tutto quello che ho passato io questo in confronto sarà niente,prendo un profondo respiro e incomincio ad avviarmi verso la mensa.
Connor Stoll a noi due.

Sorry!
Ho corretto un po' il capitolo spero non vi dispiaccia,non mi piaceva tanto com'era fatto prima.
But niente vi amo
All the love
xA💕

LA SORELLA GEMELLA DI PERCY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora