~Capitolo 1~

588 17 4
                                    

New generation

Ted Lupin Pov's
Ciao a tutti, mi presento, sono Ted Remus Lupin, ma voi potete chiamarmi Teddy, ho 15 anni e frequento il 5 anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwartz.
I miei genitori biologici sono morti durante la battaglia di Hogwartz e adesso, da quando ho più o meno un anno, vivo con il mio meraviglioso padrino. Si, avete capito bene, sono il figlioccio del "bambino che è sopravvissuto" o del "liberatore del mondo magico"; chiamatelo come vi pare ma per me resterà solo zio Harry.
Adesso vivo con zio Harry, zia Ginny e i loro tre figli:
-James Sirius (Jamie): ha 5 anni, è alto e magro come zio Harry ma ha gli occhi di zia Ginny, i suoi capelli sono un miscuglio tra quelli di zio Harry (neri pece) e quelli di zia Ginny (Vermigli, quasi arancioni). Però ha una cosa che contraddistingue tutti i Potter, oltre ad essere praticamente cieco, ha i capelli più disordinati del mondo!! Ve lo posso assicurare!! Ha il carattere da vero malandrino e devo dire che tralasciando quando mi fa i suoi soliti scherzi con le caccabombe, (rubate rigorosamente dai tiri vispi weasley), non è così male...
-Albus Seveus (Al): lui ha quattro anni ed è la fotocopia di zio Harry! È alto e magro, ha i capelli neri pece sparati da una parte all'altra, ha il vizio di mettersi sempre le mani tra i capelli (come James, anche se lui lo fa quando è imbarazzato come zio Harry, invece Jamie lo fa per vantarsi, come il papà di zio Harry)
E oltretutto il tormentone cambia!!
Voi direte:-Che tormentone?

ALBUS HA GLI OCCHI DI SUO PADREEEEEHAHSUDGHSGDUDUHHXJAISJSHJ

(Piton approves)

È molto timido e sta sempre a leggere a grimmauld place, la ex casa del padrino di zio Harry, con Rosie; in realtà si chiama Rose Minerva ma tutti la chiamano Rosie (la figlia di zio Ron e zia Hermione).
-Lily Luna (Lils): lei è la
principessina di casa, ha appena tre anni ma è adorabile! È uguale a zia Ginny, quindi con capelli vermigli e le lentiggini; l'unica differenza è la forma degli occhi di zio Harry, anche se il colore è di zia Ginny, e la miopia che contraddistingue i Potter, solo che lei, essendo piccolina, per il momento non mette occhiali. Se parliamo del carattere di Lils... beh che dire... è uguale a zia Ginny!! Sembra quasi bipolare!! Ma è la mia sorellina ed io la adoro così com'è.

Era una normale sera alla tana quando successe tutto.
Io stavo giocando a scacchi magici con Victorie ( è la figlia di zio Bill e zia Fleur e se non si fosse capito ho una"""""""piccola""""""cotta per lei). Hugo, (il secondo figlio di zio Ron e zia Mione), stava facendo domande a me e a Victorie su Hogwartz (lei è al quarto anno), Lils stava giocando con Louis (terzo figlio di zio Bill e zia Fleur), Al era con Rosie a leggere, Dominique (seconda figlia di zio Bill e zia Fleur) stava inseguendo Molly II, ( tutti la chiamano Millie ed è la prima figlia di zio Percy e zia Audrey) e Roxanne (prima figlia di zio George e zia Angelina) stava disegnando.
Sembrava tutto normale, ma non lo era affatto.
Mancavano all'appello Jamie e Fred II (tutti lo chiamano Freddie ed è il secondo figlio di zio George e zia Angelina), quei due sono dei malandrini nati!!

Tutti Pov's
Vediamo Jamie e Freddie scendere giù con qualcosa in mano.
-MAMMA MAMMA!- Urlo Jamie.
-GUARDATE COSA È APPARSO DAVANTI A NOI!!- continuò Freddie
Freddie aprì la mano e ne uscì una luce bianca, quasi accecante, e una bellissima giratempo... ma non era una giratempo normale... era di un dorato intenso, ma così intenso che sembrava fatto di luce!!
Harry sbiancò.
-NON TOCCATELA!!- urlò, ma ormai era troppo tardi.
Freddie aveva appena girato la rotella del marchingegno, è ad un certo punto... Tutti diventò più scuro...

~I Viaggi Nel Tempo~Where stories live. Discover now