6~Nuova Canzone: Io Sono uno Zombie🧟‍♀️🧟‍♂️

29 3 2
                                    

Avete letto bene, da piccola, qualche anno dopo aver scritto "Anne Busta Busta" (ancora non ci credo che la me del passato si era ridotta a tanto🤦‍♀️), avevo scritto il mio nuovo successo (seh, come no), chiamato "Io Sono uno Zombie". Stavolta quindi non solo il testo è in italiano (almeno questo...), ma da piccola avevo pure pensato al videoclip, cioè, tanta roba😂
Infatti la canzone non inizia subito con la musica, ma con vari zombie disegnati a cartone animato che, poco dopo il tramonto, escono pian piano ciascuno dalla propria tomba, e poi si dirigono, con la solita marcia da zombie (passo lento, braccia in avanti e strani versi) verso la città più vicina, a cui non avevo mai dato un nome per mancanza di voglia😂🤦‍♀️
Entrati in questa città, il "capo zombie", che sta anche in prima fila, nota una radio accesa, che sta accanto ad un barbone dormiente all'entrata di un negozio. La radio, che dapprima parlava di notizie, si mette a fare musica a caso, ed il "capo zombie" si mette a battere il piede a terra a tempo di questa musica (e già qui inizia il cringe🤦‍♀️😂). Qualche attimo dopo pure i restanti zombie lo imitano e poi, qui arriva il bello, il "capo zombie" fa una ruota su se stesso, cambiandosi in questo modo i vestiti (wtf?!), ritrovandosi infatti addosso vestiti strappati, collana d'oro, piercing e cappello al contrario (wtf?!?!?!), quindi, in teoria, diventa una specie di zombie rapper (WTF?!?!?!?!?!?). Appena si notano queste cose dal "capo zombie", pure gli altri lo imitano, cambiandosi anche loro i vestiti, diventando tutti rapper (WT... no vabbè, basta), e qui la canzone inizia.

Siete troppo cringiati?😂 Aspettate di leggere il resto😂🤦‍♀️

Testo:

(Tutti gli zombie cantano in coro mentre fanno cose tipo breakdance, tranne il capo che sta zitto a guardare e a muovere la testa a tempo della musica, con le braccia incrociate e tutto fiero)
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,

(Ora canta solo il capo, mentre muove le mani tipo rapper e s'incazza a random)
E mangerò il tuo cervello,
E per te non sarà bello.
(Ragazzino biondo sul marciapiede che guardava la scena sviene a caso tra le braccia dell'amica).

(Di nuovo tutti gli zombie cantano in coro mentre ballano, tranne il capo che se ne sta zitto a guardare e a muovere la testa a tempo della musica, con però stavolta le mani a pugno sui fianchi ma sempre sorridendo fiero, di cosa lo saprà lui...)
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,

(Mo torna il capo incazzato)
Il tuo cervello ora è mio,
E tu dirai "Oh mio Dio!"
(Mentre dice quel "Oh mio Dio!" imita una faccia spaventata, tipo quella del quadro "L'urlo", mentre la ragazza di un secondo fa si sta cagando sotto dalla paura... lo so, è davvero troppo cringe tutto ciò🤦‍♀️😂)

(Mo ci sta sempre la solita gang che """""canta e balla""""", mentre il capo non fa un cazzo e sorride... forse ride per la gang che si ritrova😂)
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,

(Torna il capo spacca culi)
E lo mangerò per colazione, pranzo e cena,
E di sicuro ne varrà la pena
(Inquadratura rivolta verso la stessa ragazza di prima, che si caga sotto ancora di più quando, finita la frase, il "capo zombie" le fa l'occhiolino, oppure la guarda con l'acquolina in bocca, non ricordo quale dei 2😅)

(Ecco tornata la gang, con il capo in disparte come sempre, anche se comunque si può notare che tutti non vedono l'ora di mangiare dei cervelli e che, forse, faranno appena finita questa quarta parte)
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,
I-io sono uno zombie,

(Il capo sta per tornare a spaccare tutto, ma non fa in tempo a dire nulla, che la figlia del sindaco apre all'improvviso la finestra del balcone della sua camera, guarda gli zombie incazzata e... canta pure lei🤦‍♀️🙄)
ORA BASTA!
Mangiatevi piuttosto della buona pasta.
(Best rima ever...🤦‍♀️)
(Detto questo, esce di casa e fa "il capo" della sua banda, composta da tutti gli abitanti che, nel frattempo che la tizia stava uscendo, si sono riuniti tutti quanti in strada per ribellarsi agli zombie).

(Proprio come gli zombie, tutti gli abitanti si mettono a cantare in coro e a ballare in stile "rapper", mentre la figlia del sindaco li guarda tutta fiera, battendo il piede a terra a tempo di musica)
I-io sono un cittadino,
I-io sono un cittadino,
I-io sono un cittadino,
(Ora cantano tutti gli abitanti insieme alla figlia del sindaco)
Ed il mio cervello non è uno spuntino!

FINITA!😁
























Eh, voleeeeeviiii😂
Sinceramente però non ricordo il resto della "canzone", so soltanto che da qui parte una specie di sfida rap tra gli zombie e gli abitanti (????), e che vincono quest'ultimi. Gli zombie sono così costretti ad andarsene dalla città senza nome, e lo fanno con la loro marcia di inizio video (passo lento, braccia in avanti e strani versi), dirigendosi verso un'altra città per poter finalmente mangiare dei cervelli, forse anche cantando come hanno fatto fin'ora (ma meglio di no guarda, il livello del cringe è tipo over 9000, perciò basta così...).

E, come sempre, la piccola me non vedeva l'ora di diventare famosa grazie a questa sua """""geniale""""" idea, tanto che voleva subito diventare adulta per iniziare a lavorarci🤦‍♀️🤷‍♀️
Ricordo che speravo che diventasse famosa ALMENO quanto la canzone sugli zombie di Michael Jackson, di cui non so il titolo😅
Cioè, aspettative a mille (come il cuore di William in "La malattia dei gemelli"🤭)

Vabbè, tralasciando tutto ciò (che rende questa "canzone" ancora più cringe), questa perla (di merda) finisce qui (per fortuna), e niente, alla prossima💞

Moi🖤

I Miei Disagi Da Piccola (Interrotta Per Ora)Where stories live. Discover now