"IN 168 ORE"

53 8 1
                                    

Titolo: "IN 168 ORE"

Autrice: orsettinii

Genere: Drammatico.

Capitoli: 7 capitoli.

Stato: in corso.

RECENSIONE:

Ebbene si, pure io, l'esimio Boccaccio che tutti voi cominciate a studiare alle scuole medie, ho cominciato a leggere le vostre opere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ebbene si, pure io, l'esimio Boccaccio che tutti voi cominciate a studiare alle scuole medie, ho cominciato a leggere le vostre opere.

La prima che mi è capitata è proprio questa.
Andrò per gradi, e quindi la prima cosa di cui parlerò sarà la copertina. Emh, bene. L'immagine è sicuramente inerente alla storia. Trovo che la scelta di utilizzare un orologio sia più che appropriata vista la trama, ma ciò non significa che per fare una copertina basti solo un immagine!
Dov'è il titolo? Il nome dell'autore? Oh forse dovrei esprimermi meglio. Dove sono le scritte?

Non si può utilizzare un'immagine "e basta". Una copertina a regola d'arte deve avere per lo meno un titolo visibile, che catturi l'attenzione del lettore anche mentre scorre la home di questo sito/app. Vuoi un parere sincero? Io personalmente non leggerei mai una storia così.

Certo, non si giudica un libro dalla copertina.
Ma anche l'occhio vuole la sua parte, specialmente in questo caso!

Voto: 4

Mi dispiace aggrediti così piccola scrittrice nascente, ma è praticamente inesistente in questa storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi dispiace aggrediti così piccola scrittrice nascente, ma è praticamente inesistente in questa storia.

Escluso il capitolo chiamato 'inseguimento' (dove sei riuscita a migliorare leggermente la situazione), tutto il resto è troppo scarno!

Parla, descrivi, racconta, ma non tenerti tutto per te. Avrai sicuramente letto dei libri (cartacei e non), quindi saprai bene come la gente descrive e ambienta le situazioni.
Prova a imitarli!

Non può un solo capitolo (che non ho detto essere perfetto, ma migliore degli altri) sollevare tutta la tua storia!

Voto: 5½

Recensioni Di Carta||Chiuso||Where stories live. Discover now