17

16 3 0
                                    

Mariah cammina per la strada, a piedi nudi e i tacchi in mano. Continua a ripetersi che é una completa stupida e incosciente. Dopo quasi due ore passati con Bryatiago  a fare sesso senza sosta, si é rivestita e se ne é andata. Ha mandato un messaggio alle sue amiche per tranquillizzarle. Non voleva ricevere domande almeno per questa sera, e ha quindi deciso di tornare a casa a piedi.

E' buio, c'è poco traffico e tossici in giro.

Ha paura. Tanta paura, ma é tardi per tornare indietro.

Le macchine le passano accanto, alcuni rallentano e le offrono un passaggio, ma lei rifiuta e continua con la sua strada.

Non sa nemmeno dove sta andando. Sicuramente si é persa, ed é sul punto di scoppiare a piangere.

Si ferma, scoppia a piangere e si siede a terra, prendendosi il viso tra le mani.

Piange per vari motivi, uno di questi si chiama Lyanno.

Non si pente di aver fatto sesso con Brytiago, ma non sa cosa succederà con Lyanno se lo dovesse mai scoprire. E poi c'è la paura di non riuscire a tornare a casa e che le possa succedere qualcosa in quel momento.

Un'altra macchina passa e rallenta fino ha fermarsi accanto a lei.

-Io ti conosco.-dice una voce maschile e lei alza la testa per vedere di chi si tratta. E' un ragazzo dalla pelle un poco scura e occhi al cioccolato che la guardano. E' seduto dietro, apre lo spertello e scende, si avvicina a lei e la solleva da terra.-Sei la donna di Lyanno, sbaglio?

Mariah non parla, ma trema e continua a piangere.

-Ti hanno fatto qualcosa? Stai bene?-lei non risponde e continua a piangere. Lui la guarda con dispiacere e un poco di compassione.

La aiuta a salire in macchina e poi entra anche lui. Fa segno e ripartono. Sui sedili davanti ci sono altri due uomini che lei non vede in faccia.

-La portiamo a casa.-dice e poi fa una chiamata.

***

Mariah apre leggermente gli occhi quando si sente muovere. Si é addormentata durante il viaggio, non sa chi sia, sente diverse voci, ma non ci presta attenzioni. Ma riconosce l'odore i Lyanno.

-Non sembra ferita, ma scossa. Molto scossa.

-Le avranno fatto sicuramente qualcosa.

-Lo riconosciuta quando lo vista e ho notato come era ridotta e ti ho chiamato.

-Grazie, Towers, ti devo un favore.

-Non ti preoccupare. Chiunque lo avrebbe fatto, le donne non vanno lasciate sole e in pericolo. E quella zona é pericolo. 

Mariah sente passi, ma a quel punto cade in un sonno profondo.


Te VeoWhere stories live. Discover now