~4: Angeli e Demoni 🔞~

844 24 23
                                    

(Sopra una versione gacha)

AU: Angeli e Demoni + "anime gemelle"

Racconta: una storia

Ship secondarie: Hensy, Blairon, Lucissa

🔞 Scena smut Drarry/Harco (spero di non aver fatto flop) se non volete leggerla ci sarà 🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞 all'inizio ed alla fine.

~Angeli e Demoni vivono da sempre in un equilibrio perfetto.
Gli Angeli vivono nella città sulle nuvole, che avvolge la superficie del loro pianeta, mentre i Demoni vivono nel sottosuolo, ed entrambi nascono alla morte di un essere umano sulla Terra.
Non ricordano niente della loro vita precedente, e vengono cresciuti dagli Anziani, Angeli e Demoni che sono lì da sempre.
Sulla superficie del pianeta vivono gli Angeli e i Demoni che hanno già trovato la loro "anima gemella".
Vi starete chiedendo, perché non continuano a vivere nel sottosuolo o nella città sulle nuvole.
Questo perché "l'anima gemella" di un Angelo è sempre un Demone, e quella di un Demone è sempre un Angelo.
È dato che i Demoni, per via delle pesanti ed invisibili catene che portano ai piedi non possono volare, non possono vivere con il loro Angelo nella città delle nuvole, e gli Angeli non posso stare a lungo nei luoghi chiusi del sottosuolo.
Per questo, una volta trovata la propria "anima gemella", la coppia può solo vivere insieme sulla superficie del pianeta.

Ora vi starete chiedendo, come fanno a riconoscere la propria "anima gemella"? (Magari no, ma devo spiegarlo lo stesso)
Compare il nome dell'altro sul corpo, o un simbolo?
Un cordoncino rosso che solo loro possono vedere lega i loro mignoli?
No, niente del genere.
Quando un Angelo vede per la prima volta il suo Demone, sente come una scossa che percorre il suo corpo, e che colpisce il cuore, sentirà l'urgenza di toccarlo, di farsi toccare e perderà un po' della sua luminosità.

Quando un Demone incontra per la prima volta il suo Angelo, lo capirà dall'odore.
Quando la sua "anima gemella" gli si avvicinerà sentirà provenire da essa un odore afrodisiaco, che solo lui può sentire e nessun altro, ma che, nonostante questo, vorrà a tutti costi coprire con il suo, come se avesse paura che quell'odore potesse attirare altri Demoni.

Non sempre i due capiscono contemporaneamente di essere "anime gemelle" perché può capitare che l'Angelo veda il suo Demone da lontano e che questo non riesca a percepire, per via della distanza, l'odore, o che il Demone senta l'odore, ma l'Angelo non lo veda perché distratto da altre cose.
Allora sta a chi ha riconosciuto la sua "anima gemella" a fare il primo passo e farsi riconoscere dall'altro.

Una volta che la coppia si è riunita, vanno però prese delle precauzioni.
Visto che il Demone è una creatura che segue molto l'istinto, ed è estremamente gelosa del suo compagno, tende ad essere pericolosa verso i Demoni ed anche gli Angeli non accoppiati che si avvicinano al suo Angelo, anche se sono suoi amici, quindi quando i due devono uscire, o devono ricevere visite da un non accoppiato, l'Angelo deve portare e tenere a portata di mano "il guinzaglio" del suo Demone.
Il guinzaglio è un collarone in metallo, con una catena, di cui il peso e la resistenza variano di Demone in Demone, chiuso con una serratura che solo il loro Angelo può aprire.
Anche se hanno un aspetto fragile, gli angeli sono abbastanza forti da tener testa al loro compagno, che al contrario, ha sempre una stazza enorme e minacciosa.
Ovviamente, di tanto in tanto ci scappa l'eccezione.

Un'altra rara eccezione, è che l'anima gemella di un Angelo sia un altro Angelo, ma mai un Demone con un altro Demone, troppo pericoloso, al contrario dei primi.
Quanto capita una cosa del genere, la coppia può avere un erede, che non nasce dalla morte di un terrestre, ma dalla loro unione, e per questo sarà uno degli Angeli più belli e luminosi, ma sarà destinato ad avere come compagno uno dei Demoni più forti e pericolosi.

Drarry (Harco) One-shot (Anche su richiesta) !IN PAUSA! حيث تعيش القصص. اكتشف الآن