Capitolo 1 - Sei Strano...

385 12 0
                                    

Ciao a tutti io sono kairi cosentino e ho 16 anni, sono alto circa un metro e sessantacinque e vivo in new jersey. Ho pochi amici ma buoni,si chiamano : roshaun, robert, Alejandro, alvaro e poi mattia.
Loro sono tutti più grandi di me di un anno. Però questo non ci impedisce di frequentarci , ma iniziamo con la storia...
"mamma io vado" dico per poi uscire da casa per dirigermi a scuola, cammino all'incirca 3-4 minuti per poi sentirmi chiamare in lontananza, "Kairi" era mattia "hey mattia" "allora hai fatto i compiti per la verifica che avevi oggi? " "no cazzo! " mattia si mette a ridere e poi iniziamo a parlare come sempre, eravamo arrivati a scuola e decidiamo di entrare, vediamo Alejandro e decidiamo di avvicinarci "hey ale" "ciao" "kai, ale vi va di andare a vedere un film stasera insieme agli altri? " "ok" rispondiamo all'unisono io e ale "vabbe io vado in classe che ho il compito di matematica" "ciaoo" mi salutano per poi andarsene anche loro,so gia che sarà un inferno. Arrivo al mio posto dove c'è seduta anche celia  "hey celia, mi aiuteresti al compito? " chiedo silenziosamente "certo, scometto che non hai studiato" disse ridendo, io piacevo a celia... Certo era una ragazza carina, molto carina e anche simpatica ma non ne ero attratto.. "grazie " "di niente... " disse arrosendo.. Poi entro la prof e iniziammo il compito.

Mattia pov

E ora di pranzo, siamo tutti al tavolo tranne kairi, magari la prof lo sta rimproverando come sempre, e quindi ha fatto tardi oppure... Celia!
"ragazzi arrivo subito" "dove vai? " mi chiese alvaro "tranquillo ora arrivo" "okk" senti la voce di kairi e quella di celia in un'aula, così entrai. "ehm... " "mattia! Grazie non c'è la facevo più!" disse abbracciandomi "che succede? "chiesi curioso "eravamo in punizione" disse celia "perché kairi non sapeva nulla, così gli o passato i bigliatini ma lui gli ha fatti cadere" "kairi non sai nemmeno copiare " dissi con tono finto offeso "vabbe cmq io vado " disse celia per poi andarsene con un sorriso "andiamo? " chiesi a kairi per poi andare a mensa con gli altri.

Kairi pov

Siamo a mensa, sono seduto vicino a mattia e mi sento toccare la gamba, era mattia, lo guardai e chuesi con lo sguardo 'che fai? ' lui tolse la mano un po deluso e francamente non ne capivo il perché. C'è ne andammo da scuola e mattia come sempre era vicino a me. "posso venire a casa tua " chiesi a mattia "certo perché no" "allora dimmi, ne hai miei vestiti? " "si tantissimi " disse ridendo "perfetto" "perché? " mi chiese lui "cinema, lo hai proposto tu oggi" "vero" disse sorridendo.
"ciao mirna" salutai la madre di mattia "ciao kairi, entrate" "grazie mille mirna" "di nulla " mirna è sempre  stata gentile nei miei confronti, la reputo come una seconda madre, e lei mi reputa come un secondo figlio,avviso a mia madre che ero con mattia e che sarei uscito per poi buttarmi sul suo letto "dai kai era rifatto! " apoena disse ciò mi giarai e rigiarai nel letto, per poi alzarmi e buttarmici di nuovo sopra "hahah" "lo hai voluto tu kairi cosentino! " disse per poi buttarsi su di me, iniziammo a 'lottare' ci giarammo e rigirammo sul letto per poi fermarci senza fiato, lui era sopra di me, ci guardavamo negli occhi, non so perché ma sentivo qualcosa... Ci stavamo avvicinando sempre di più finche il telefono non inizio a squillare, mattia su alzò sussarando scusa "pronto? " "cazzo! " "sisis scusa" "arriviamo " e chiuse mi prese in braccio e mi posò davanti l'armadio, lo apri e prese alcuni miei vestiti, me li diede e prese altri vestiti, i suoi per poi cambiarsi davanti a me, mi girai e mi cambiai anch'io. Scendemmo veloci e salutammo mirna per poi entrare in macchina e andare al cinema essendo che eravamo in ritardo  "mattia.. " "dimmi kai" "perché prima mi hai preso in braccio? " "perché sei lento" "non è vero " dissi mettendo il broncio

Per Fortuna Ci Sei Tu... || mairi 💫 Where stories live. Discover now