Cosplay

46 2 0
                                    

I cosplay delle creepypasta mi hanno attirata visto che sono un assidua  membra (in modo meno elegante rompo le balle alla gente >:)) facendo eventi per lo più nella mia regione cioè il Friuli (che è il buco del cul dell'Italia quasi come la Valle da Osta) avendo fatto cosplay anche al Lucca comix era pieno di fangirl di jason the toymaker che mi chiedevano foto e se potevano baciarmi.

Comunque purè su tik tok è pieno di gente purè brava, che almeno non si mette davanti alla telecamera è fa quattro menate. Io parlo per esperienza tipo per fare il cosplay di jeff the killer ciò messo due ore per poi andare all'evento (poi sono entrata al conad è mi hanno fermata dicendo che non potevo entrare qwq)

Jason the toymaker è un lavorone da fare e soprattutto togliersi li strati di fondotinta e cipria.

Cosa bisogna stare attente/per le femmine

-sotto la gonna o il vestito mettersi un paio di pantaloncini neri. Per esempio faccio il cosplay di Nina devo: mettere un paio di pantaloncini sotto la gonna, stare attenta alla gente che ni fa le foto è non sedersi mai

Per esperienza parlo perché sono andata all'evento di Milano vestita da nezuko è alcuni ragazzi facevano foto più possibile a mirare la gonna. Poi io avevo 12 anni quindi il freddo hai polsi lo sentivano già.

--Per maschi

Non andate troppo vicino a una ragazza!

Magari non dite che è vestita come la tua waifu (perché io la vedo che è dentro l'armadio che aspetta solo quel momento)

Poi basta prossimo cosplay masky <3

Creepypasta In Pills Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang