"pensaci prima di provocarmi"

23.8K 240 91
                                    

Stasera vado in discoteca con Naomi , siamo due tipe che amano festeggiare quindi ci andiamo molto spesso , stavolta verrà anche mattia e ho già in mente qualcosa , voglio testarlo , un po' me la cerco lo ammetto , ma voglio vedere fino a che punto riesce a resistere , anche perché è molto che non lo facciamo .
Mattia mi viene a prendere con la sua bmw x6 bianca , mi sorride dal finestrino abbassato quando mi vede

indosso questo vestito , mi avvicino alla macchina facendo una sorta di sfilatamat- tu mi vuoi mettere alla prova oggi-ridacchia -bravo hai indovinato amore mio-gli faccio l'occhiolino sorridendo , intanto lui ride guardando in basso , mi mette la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

indosso questo vestito , mi avvicino alla macchina facendo una sorta di sfilata
mat- tu mi vuoi mettere alla prova oggi-
ridacchia
-bravo hai indovinato amore mio-
gli faccio l'occhiolino sorridendo , intanto lui ride guardando in basso , mi mette la mano sulla coscia e andiamo .
Arrivati lì scendo dalla macchina tirandomela moooolto , anche mattia non scherza , chi non si sentirebbe una divinità con questo abito insieme a questo ragazzo . Naomi era già lì così mi avvicino a lei insieme a mattia

na- che sexy oggi la ragazza-
-confermo-
dice mattia col sorriso stampato sulla faccia ;
entrando noto già tutti che ci guardano , mattia ancora con quel sorriso da ebete appoggia il braccio sulla mia spalla guardandosi attorno con aria altezzosa .
Prima di bere un po' vado a ballare , Naomi ovviamente era già in cerca di zucchine quindi se n'è scappata via .
Presa dalla musica non faccio caso alla gente intorno finché sento il suo profumo , potrei riconoscerlo a metri di distanza , mi prende per i fianchi da dietro muovendoli lentamente a ritmo di musica , piano piano avvicina il suo bacino al mio sedere facendo scivolare le mani sotto al vestito , mi fa venire le farfalle nello stomaco , ma devo resistere , voglio provocarlo tanto , così mi giro e lo bacio sorridendo togliendogli le mani dal vestito e mettendole sulla vita , gli attorciglio le braccia al collo avvicinandomi sempre di più a lui , ovviamente sento già qualcosa alzarsi , stacca le sue labbra dalle mie e si avvicina al mio orecchio e sussurra :
- ti piace provocarmi eh? vedrai...-
e mi mordicchia l'orecchio .
40 minuti dopo vado a bere qualcosa , già non ce la faccio più a ballare , viene anche mattia con me , lui non sembra per niente stanco anzi .
Prendiamo due drink e mentre lui beve il suo mi guarda fisso megli occhi , lo poggia sul bancone e si sistema gli anelli , sa che impazzisco quando lo fa , per questo per farmi eccitare ancora di più prende una cartina e ciò che gli serve e prepara il fumo , mentre lecca la cartina mi guarda negli occhi , penso che a perdere sarò io non lui , mentre fuma se la ride e mi tocca le cosce , si può dire che stiamo soffrendo un po' entrambi .
Vado a ballare con Naomi per distrarmi un po' , tanto lei ha già fatto tutto .
Dopo un bel po' verso le 2 di notte decido di andare via con Mattia , Naomi sarebbe voluta rimanere un altro po' ma mattia sembra che stia per esplodere così ce ne andiamo .
Lui è già fuori ad aspettarmi appoggiato alla macchina , mi dà un bacio ed entra dentro dopo avermi aperto la portiera , dopo un po' noto che non stiamo sulla stessa strada che avevamo preso all'andata e vedo mattia rallentare per poi entrare in una specie di parcheggio abbastanza vecchio e a quanto pare molto isolato , "parcheggia" la macchina a caso e va subito nei posti di dietro , lo guardo confusa e poi realizzo , ma faccio la finta tonta per stuzzicarlo ancora un po'
mat- hai capito piccola , vieni dietro dai -
ridacchia ancora
così faccio come mi ha detto , ma prima tolgo i tacchi .
Non mi dà nemmeno il tempo di sedermi su di lui che mi prende per il collo e mi sdraia bruscamente sul sedile si avvicina al mio orecchio:
- stasera sei stata una cattiva bimba lo sai?- ringhia
- e sai cosa si fa alle cattive bambine?-
-cosa? - dico in modo "infantile"
- si puniscono piccola-
mi schiaffeggia la coscia facendomi sospirare
mi strappa l'intimo bianco in pizzo e si abbassa i pantaloni e i boxer ck , senza nemmeno farmi realizzare lo spinge dentro violentemente senza preavviso facendomi avere un piccolo urlo , sorride compiaciuto
-che c'è piccola ti sei spaventata? questo è solo l'inizio -
continua sempre più forte ,  aggiungendo schiaffi sulla coscia sempre più frequenti che mi fanno godere ma anche male allo stesso tempo , provo a trattenere versi per non dargliela vinta , inutile dire che ho fallito , mi iniziano già a tremare le gambe ma voglio resistere
- che c'è piccola non ti piace abbastanza? voglio sentirti urlare il mio nome little slut-
non riesco nemmeno a parlare per quanto sto godendo
-ma... mat.... matti...-
ogni minuto che passa aumenta sempre di più la velocità e la forza degli schiaffi sulle mie cosce che ormai sono rosse fuoco come le mie guance .
- che c'è non riesci più a parlare? -
mi afferra la mascella e mi sputa in bocca
- matti...- piagnucolo
mattia continua fino a raggiungere ciò che voleva , sentirmi urlare il suo nome .
Ci risistemiamo e ritorniamo davanti , mattia soddisfatto appoggia la mano sulla mia coscia stringendola
- la prossima volta pensaci prima di provocarmi - dice continuando ad avere quel maledetto sorriso sulla faccia  .

spazio autrice
ciauuu , mi sta passando per la mente di scrivere un'altra storia , per me molto significativa (sempre su mattia) che però non ha niente a che fare con 😺🍆 , ovviamente se ne comincio un'altra questa la dovrò finire , ditemi voi cosa ne pensate.
Vi ringrazio moltissimo per il supporto , nonostante per certe persone non sia niente di che ricevere qualche commento per me è molto importante , mi migliorate le giornate , detto questo aspetto la vostra opinione sul cominciare un'altra storia 💕

Sex Buddies 🔞~ MPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora