❛𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦𝐜𝐚𝐭𝐜𝐡𝐞𝐫❜

85 5 9
                                    

STORIA A OC DI:
stories-ox

𝐧𝐨𝐦𝐞 ⋮Luna, il suo nome diciamo che non è molto comune ed è proprio per questo che a lei piace davvero molto

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

𝐧𝐨𝐦𝐞 ⋮
Luna, il suo nome diciamo che non è molto comune ed è proprio per questo che a lei piace davvero molto.
Lei ha sempre detto che il nome lo sente suo come se lo avesse solo e soltanto lei. Da piccola si vantava sempre con i suoi amichetti del quanto il suo nome fosse originale e particolare..
Ovviamente c'è tutta una storia dietro: Luna, per problemi della malattia della madre, non c'erano prove concrete che nascesse, quindi era probabile che morisse nella pancia della sua stessa madre, come c'era la possibilità che nascesse in sana vita. La madre era già stata a fare controlli e dicevano che la piccola aveva probabilità di nascere in una di quelle settimane di quei tempi. Arrivato l'ultimo giorno consigliato dal medico la famiglia sperava tanto che la piccola nascesse, finché non si fece buio, la luna spuntò come non aveva mai fatto prima: era candida, spettacolare e molto grande, così grande che sembrava vederla da un telescopio, tutti quella sera osservarono la meravigliosa luna che accarezzava la pancia della madre e proprio a quel punto le acque si ruppero e nacque così Luna.

𝐜𝐨𝐠𝐧𝐨𝐦𝐞 ⋮
Il cognome è Lake, anche questo è molto particolare poiché i bis bis-nonni di Luna erano americani quindi il cognome viene anche da quello.
La famiglia di Luna è abbastanza ricca, e ogni famiglia ricca che si rispetti ha anche i suoi difetti..
Luna è figlia unica e non è assolutamente legata alla sua famiglia, in particolare con suo padre in pratica sono l'opposto e tutti si chiedono se siano davvero padre e figlia, ma per fortuna c'è la madre in cui il viso è proprio preciso a quello della figlia; il rapporto più bello ce l'ha con suo nonno materno infatti si comportano da veri e propri migliori amici, anche con sua nonna aveva questo rapporto ma quando morì spezzò il cuore a tutta la famiglia specialmente al marito e a Luna; a volte quest'ultima pensa al giorno in cui il suo caro nonno morirà e subito le viene da piangere ma poi si asciuga le lacrime e va da lui per godersi tutti i giorni insieme a lui.
La famiglia di Luna diciamo che ha aspetti molto antichi, come i vestiti, la casa, la personalità...si comportano come dei veri e propri nobili di quei tempi.
Luna ha sempre "rotto" questi aspetti, infatti in casa lei è l'unica che veste "normale", e, appunto, questo è uno degli argomenti su una delle tante litigate con suo padre.
La famiglia Lake è davvero molto grande, ci sono parenti da tutte le parti del mondo, quindi vi lascio un po' immaginare il casino alla cena di natale..

𝐞𝐭𝐚' ⋮
Luna ha diciotto anni per questo diciamo che è più "libera" di fare ciò che vuole. Da quando era piccola i suoi genitori la facevano comportare come loro, poi dall'età di sedici anni ha iniziato a ribellarsi ed è diventata com'è adesso, cioè una ragazza da un cuore d'oro molto ribelle.

𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 ⋮

𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 ⋮

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘺 / 𝘮𝘺 𝘰𝘤𝘴Donde viven las historias. Descúbrelo ahora