// 𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘦

438 28 1
                                    

sei pronto, taehyung?

penso di si.

-x-

taehyung era nel backstage, preparandosi per tornare sul palco dopo due esibizioni senza di lui. aveva un piano per questo concerto- un grande piano.
jeongguk magari si era arreso, ma taehyung era troppo testardo per lasciarlo andare.

le luci sul palco si accesero e lo schermo diceva "state of mind; conscious extented". i fan gridavano forte, tutti gridavano il nome del proprio bias' con i loro polmoni. l'ansia stava soffocando taehyung, sapendo che aveva solo una chance. una chance per vincerlo di nuovo.

somis! gridò namjoon, non ancora visibile sul palco. ❝siete pronti?

la folla gridò in risposta, anticipando i quattro ragazzi. uno per uno, i membri uscirono dal backstage per andare sul palco. la folla diventò selvaggia. i poster vennero alzati in aria, si sentivano urla e applausi.

nessuno si aspettava taehyung lì, ricordando il suo tweet su come non sapeva quando avrebbe ripreso ad esibirsi. tutti pensava che sarebbero stati solo in quattro.

ma c'era anche taehyung, che stava salendo con un ascensore sotto al palco. i suoi capelli rossi spuntarono appena taehyung guardò il pubblico. i v stans gridarono fortissimo, entustiaste di sapere che il loro preferito era tornato.

❝somis! indovinate chi è tornato!❞ ridacchiò taehyung nel microfono. il pubblico gridò appena sentì le sue parole. taehyung non poteva essere più felice di essere di nuovo sul palco, esibendosi per tutti i fans.

i cinque continuarono col concerto, cantando le loro canzoni e a volte lasciando i somis fargli domande casuali, domande senza senso quando erano stanchi. per tutto il tempo, una sola cosa era nella mente di taehyung- il momento in cui avrebbe provato a tornare chi era.

❝somis? posso dire alcune cosine veloci?❞ chiese il ragazzo dopo aver fatto una delle loro title track. la folla gridò in risposta.

❝okay, prima di tutto, dirò questo subito così me lo levo di torno. ho smesso di esibirmi per un po' perché qualcuno di molto importante per me mi ha fatto a pezzi. e adesso sono qui, oggi, per riprendermelo indietro. si, riprendermelo. è un maschio. e anche io. non c'è niente di sbagliato in questo.

❝mi ha reso la persona più felice del mondo. mi ha fatto sentire la vera felicità di nuovo,❞ il tono dolce di taehyung si spezzò. ❝e mi ha fatto malissimo quando se ne è andato.

❝non so come farò a vivere senza di lui. è tutto il mio mondo, il motivo per cui continuo a sorridere ogni giorno,❞ taehyung sperava che jeongguk stesse guardando.

❝io, kim taehyung, anche conosciuto come v, sono assolutamente, e completamente, innamorato di un bellissimo ragazzo chiamato jeon jeongguk.

❝e mi rattrista molto sapere che probabilmente lui non vorrà avere niente a che fare con me. non ho pensato a lui. e mi sento malissimo per questo. quindi, jeongguk, mi dispiace aver lasciato che gli altri ti ferissero. mi dispiace averti ferito,❞ la folla pianse alle sue parole.

❝non so se mi stai guardando, ma so che comunque guarderai una fancam. (anche, grazie per i bellissimi fansites. vi amo.) quando lo vedrai, jeongguk, ora o anche tra dieci anni, ti amo. ti vorrei indietro, tantissimo. sei il mio universo. capisco che tu non mi voglia indietro, ma ne è valsa la pena. tu ne vali la pena.

❝ti amo così tanto, jeongguk. mi hai dato la forza. spero che tu possa provare e che lasci che io ti dia la forza,❞ taehyung stava piangendo, la sua voce si spezzava ad ogni parola.

❝ti prego, dammi un'altra occasione. se faccio un casino, lasciami. ho bisogno di un'altra occasione.

spazio traduttrice
il prossimo è l'ultimo capitolo.
si scopriranno le sorti della storia o.o
+ grazie delle 615 letture uwu

BIASED :: taekookWhere stories live. Discover now