1

1.9K 35 2
                                    

Mi sveglio di colpo grazie alla mia fantastica sveglia che ovviamente deve sempre interrompere i miei sogni ,guardo l'ora, fantastico oggi è il primo giorno di scuola è sono in ritardo, bene.
Mi alzo, vado a farmi la doccia e mi vesto, con dei jeans un po' larghi, un semplice top non troppo corto nero, una camicia e le air force 1 bianche. Poi mi trucco con solo un po' di mascara e scendo giù in cucina, dove trovo mio fratello. A cui do un bacio sulla guancia come saluto.

J:hey, pronta per il nuovo anno?
I:no per niente
J:comunque quest'anno verrà nella nostra scuola un mio amico, anche lui è famoso e si è appena trasferito
I:ah, è carino?
J:ehm... si?
io annuisco solo come risposta
Bene speriamo sia figo, anche se a scuola ci sono già molti ragazzi carini ma uno in più non fa male no?

 A risvegliarmi dai miei pensieri sul nuovo ragazzo è jad, che mi sventola una mano dicendo
J:hey, bev ci sei?
I:ehm, eh? Si
J:allora?
I:cosa?
Jad sbuffa e dice: vieni a scuola con me o vai con addison?
I:ah no vengo con te
J:ok. Finiamo di mangiare, prendo lo zaino e andiamo in garage, siamo abbastanza ricchi visto che la mamma lavora molto. Abbiamo una casa enorme e  tre macchine costose. Prendiamo quella di Jaden e partiamo. Appena arriviamo scendiamo dalla macchina sotto gli sguardi di praticamente tutta la scuola, mi sono dimenticata di dirlo, ma si, siamo tutti e due abbastanza famosi, come anche gli amici di mio fratello e le mie amiche, e ora abbiamo unito i due gruppi e  cerchiamo di portare contenuti più o meno tutti insieme. Appena le ragazze mi vedono mi saltano addosso, cadiamo e poi ridiamo come delle stupide. Erano circa 2 settimane che non ci vedevamo. Ci rialziamo e andiamo dagli altri e saluto anche loro, appena arrivo ad Anthony gli do anche un bacio sulla guancia. Avani è la ragazza di Anthony, ma sa perfettamente che io e anth ci conosciamo da tutta la vita e siamo come fratelli, e che quindi non avrebbe nulla di cui preoccuparsi Poi Anth dice: ma ciao nana
I:hey non sono così bassa
Bry: nooo sei solo diversamente alta hahhaa. E ovviamente tutti si mettono a ridere, e solo in quel momento mi accorgo di un viso da me sconosciuto ma bellissimo che mi fissava, occhi azzurri come il ghiaccio, capelli castano chiaro e molto alto...

Spazio autrice<3

Ciaoo, questo è il primo capitolo e spero vi piaccia, scusate se è un po' corto ma mi farò perdonare nel prossimo spero.

you~Josh RichardsWhere stories live. Discover now