Ovviamente Mai

469 29 9
                                    

Todoroki's Pov
Mi stavo facendo la doccia, finché non vidi la porta del bagno aprirsi.
Era Midoriya. PANICO

Midoriya's pov
Arrossì tantissimo. Lui cercava di coprire quel punto, ma la sua mano era troppo piccola... O qualcosa era troppo grande
Il vostro imbarazzo?
Ok c'erano due cose grandi
Cosa avrei dovuto fare? Avevo lasciato l'accappatoio cadere a terra.. Lui sorrise e uscì dalla doccia... Mi spinse contro la porta e avvicinó le sue labbra alle mie. Io imbarazzato lo spinsi via dicendo:
<<NON MI PIACI LASCIAMI STARE>>
E uscì dalla stanza. Perché avevo detto questo?

Todoroki's pov
Lui uscì dalla stanza.
Ma a cosa stavo pensando! Mi avvicinai al muro e tirai una testata forte contro il muro. Mi uscì sangue ma chissene... Continuai a lavarmi e poi uscì dal bagno andando in camera mia.
Mi sedetti sul letto a pensare a quello che mi aveva detto Midoriya... Sapevo di non avere chance con lui...

Midoriya's pov
Perché gli avevo detto così... Avrei voluto baciarlo... Avevo paura che non ricambiasse i miei sentimenti quindi come un codardo sono scappato. Sono un idiota... Decisi di andare in camera di todoroki. Avevo imparato la mia lezione quindi bussai alla porta.
Nessuna risposta.
Continuai a bussare ma sempre nessuna risposta. Continuai così per almeno 5 minuti. Sempre nessuna risposta
Decisi di entrare finalmente in camera anche senza il suo consenso.
Oh todoroki stava dormendo... Però mi accorsi di una cosa. Il barattolo delle pillole era vuoto! Oddio le aveva finite adesso! Oh no no rischia di morire! Magari era un barattolo vecchio quello che avevo visto... Provai a svegliare todoroki. Non ci riuscivo... Mi addormentai vicino a lui.
Dopo un pó mi svegliai ma todoroki dormiva ancora...
Preoccupato andai nella zona bar per cercare qualcuno ma mi ricordai che fino a domani mattina saremmo stati da soli... Andai nel panico... Non avevo i numeri di telefono della lega... Presi il telefono di todoroki. Oddio qual era la password... Mhm... Scrissi qualche numero a caso ma niente da fare. Avrei solo dovuto aspettare che arrivasse qualcuno. La notte non avevo chiuso occhio, ero troppo preso a incolparmi che non mi accorsi nemmeno che todoroki aveva una ferita sulla fronte... Accidenti non so più che fare!!! Ma almeno è vivo? Appoggiai il mio orecchio al punto dove si trova il cuore e per fortuna batteva ancora. Che sollievo. Sentii la porta principale aprirsi. ERANO ARRIVATI! Corsi subito da loro e gli spiegai la situazione. Loro preoccupati si precipitaromo in camera di todoroki. Chiamarono subito un'ambulanza. Arrivammo in ospedale e 10 minuti dopo arrivarono i medici dicendo : <<Venuto qui per Shoto todoroki? >>
Ovviamente c'ero solo io, avrebbero riconosciuto gli altri e sarebbero stati guai seri.
Todoroki era in coma per eccesso di pillole. Il mio cuore sembró fermarsi.

Angolo scatoletta :)
MI DISPIACE NON UCCIDETEMI VI PREGO!!

In Another Life🖤 (tododeku villain) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora