~ That Moment ~ part.2

360 31 11
                                    


Line Chat

sconosciuto 15:40
Sei Ohm?

Ohm
chi sei?

Sconosciuto 15:42
Sono l'ex di Fluke. Per quale accidenti di motivo Fluke sta uscendo con P Mild?

Ohm
Che diavolo di problemi hai? Non sono affari tuoi.

sconosciuto 15:46
Ovvio che non sono affari miei! Sono affari tuoi!

Ohm
Ma di che diavolo stai parlando?!

Sconosciuto 15:49
Ohm... scusami se continuo, ma davvero, perché stai lasciando che Fluke esca con P Mild.

Ohm
Vedi di smetterla o giuro che appena ti vedo ti prendo a pugni in faccia.

Sconosciuto 15:53
senti, non voglio litigare... io e Fluke siamo rimasti in buoni rapporti nonostante tutto e sto  cercando semplicemente di dargli ciò che merita, ossia un ragazzo che possa farlo stare bene sul serio. Lo capisci che sto parlando dite?

Ohm
Io non ti sto capendo, davvero!

Sconosciuto 15:56
Senti Ohm, lo sappiamo entrambi che ti piace Fluke. Ammettilo e basta!

Ohm
Vaffanculo!

Sconosciuto 15: 57
Non fare il sostenuto adesso!

Ohm
Certo che mi piace! Mi piace da sempre e tu sei solo un coglione! Lo hai fatto soffrire inutilmente dopo un anno di storia. Non hai mai avuto fiducia in lui nemmeno per un secondo... io non ti capisco, davvero.

Sconosciuto 15:59
Io e Fluke non avremmo dovuto iniziare una storia... abbiamo sbagliato entrambi e anche lui si è reso conto della cosa. Ci siamo innamorati sì, ma alla fine non siamo mai stati compatibili come lo siete voi due. Io sono geloso e possessivo, lui è talmente buono che preferirebbe rimanere chiuso in una stanza da solo piuttosto che farmi incavolare... e non è giusto.Ho sbagliato e lo sto ammettendo, ma ripeto, io e lui non siamo mai stati compatibili, Ohm... gli ho detto di essere sincero con te e di dirti la verità poco tempo fa, ma lui ha fatto finta di nulla ed è uscito con P Mild. P Mild?! Ti rendi conto? Quello è un pervertito,Ohm! Vuoi davvero lasciarlo nelle sue mani?


"Che succede?" domandò P Kao di fianco a me.

Io strinsi i pugni leggendo quel messaggio. Mi domandai come avesse fatto ad avere il mio contatto, ma alla fine sbuffai, dando il telefono a P Kao, il quale lesse attentamente i messaggi senza dire una parola.

"Io davvero non capisco... perché sta dicendo queste cose? Fluke è sempre stato chiaro! Non sono il suo tipo! Perché anche lui si sta ostinando a dire il contrario!" dissi portandomi le mani tra i capelli, cercando di respirare con calma.

P Kao sospirò di fianco a me lasciando il mio telefono sul tavolo davanti a noi,prendendo il suo dalla tasca dei pantaloni e scrivendo probabilmente un messaggio a qualcuno, vista la velocità con cui digitava i tasti sul display, cosa alquanto strana visto che di solito P Kao preferiva chiamare le persone piuttosto che scrivere dei messaggi.

Il lavoro di quel giorno era abbastanza semplice, anche se i preparativi stavano prendendo più tempo del previsto. Avremmo dovuto sponsorizzare dei prodotti per il corpo, ma stavolta ci saremmo stati solo io e P Kao senza i nostri partner. P Earth era occupato con le registrazioni di LBC2, mentre Fluke era a lezione.

Guardai la chat aperta di Teerapat e pensai a un modo per rispondere a quella rivelazione, ma non riuscivo proprio a trovare le parole per descrivere il mio stato d'animo. Fluke non era interessato a me,eppure tutti continuavano a dire il contrario. Possibile che amassero così tanto farmi sentire uno schifo?

Non mi resi conto che P Kao avesse iniziato una conversazione al telefono con qualcuno, fino a che il maggiore non mi passò il suo cellulare, indicandomi la chiamata in attesa. Guardai il display e notai il nome di P Earth,così presi il telefono e risposi.

"Pronto P, che succede?" domandai senza capire.

"Allora,ascoltami bene perché te lo dirò una sola volta e se farai piangere di nuovo Fluke... ti giuro che verrò a cercarti e ti ammazzerò con le mie mani." disse velocemente e con tono feroce.

~ That Moment ~Kde žijí příběhy. Začni objevovat