two; biological parents

383 37 5
                                    

[revisionato]


dopo la seduta, il dottor hughes rimase confuso. non voleva che la sessione terminasse, desiderava ricevere maggiori informazioni da darmen, ma lei dovette lasciare lo studio prima del previsto.

il dottore sapeva dei problemi che carmen aveva riguardo il raccontare fatti reali e non, ma quel giorno pensò fosse anche peggio.

"luke, cosa intendeva il dottor hughes quando mi ha chiesto con chi stessi parlando?" chiese carmen dopo aver cercato di trovare le parole.

il ragazzo si strinse nelle spalle, "non ti preoccupare, carmen" e carmen annuì, non convinta della risposta di luke.

quando i due arrivarono a casa rimasero in silenzio per qualche minuto. era solito, però. carmen non parlava mai molto, si sarebbe persa tra i pensieri, e luke sarebbe rimasto semplicemente a fissare il soffitto. o lei.

"luke, rimarrai per sempre con me, giusto?" chiese ad un tratto carmen, rivolgendosi al ragazzo, e lui sorrise.

"certo." rispose luke, facendo sorridere ampiamente la ragazza. lei era felice di averlo. lo conosceva da anni, ma non riusciva a ricordare esattamente il giorno, o il periodo. lui era semplicemente apparso. era strano, davvero. ma carmen non ci pensava molto.

pochi secondi dopo entrò la madre adottiva della ragazza, sorridendo le passò le pillole che avrebbe dovuto prendere, poi lasciò la stanza.

il passato di carmen non era una storia semplice da raccontare, soprattutto la parte in cui i suoi genitori biologici furono uccisi.

lei non ricordava molto. era come se la sua memoria fosse stata cancellata. in realtà, quando luke le disse che sarebbe andata in un manicomio per aver ucciso i suoi genitori, lei rimase scioccata.
fu direttamente mandata al manicomio e le furono imposte regole severe, che lei non rispettò.
restò in quella struttura per tre anni, rilasciata poi per buona condotta, notando inoltre il suo cambiamento. era migliorata.

il suo passato rimase un segreto. ne erano a conoscenza solo i genitori adottivi e luke. luke sapeva tutto.

lui rese la vita di carmen più semplice, perché era sempre li, per lei.

lui era sempre li.

☹ ☹ ☹

volevo farvi notare il trailer della storia, è in inglese. inoltre, ci metto del tempo a tradurre, anche se i capitoli sono davvero corti, per cui sarei felice se lasciaste un commento o anche un voto :) 

schizophrenia ☹ l.h. (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora