#

120 8 10
                                    


🔆

I ragazzi entrarono nella stanza da ballo in anticipo per fare dello stretching.

Era abitudine farlo poiché permetteva a tutti e sette di prepararsi alle coreografie e di conversare in modo tranquillo.

Ma quel giorno, qualcuno li aveva preceduti, si accorserò di un ragazzo che sgranchiva le gambe, sembrava, anzi era identico a quell'utente apparso nei loro suggeriti su Instagram.

Il primo a parlare fu Jungkook «oddio Hoseok-hyung, allora fai qua il corso!» disse abbracciando l'altro che sorrise in risposta.

«oh già, sono molto contento» si girò verso gli altri sorridendo e porgendo la mano, non si aspettavano una tale confidenza con il più piccolo, per poi spostare lo sguardo su Yoongi ed arrossire «p-piacere r-ragazzi».

Anche il corvino arrossì accennando un piccolo sorriso «piace-».
«oddio, piacere, io sono Jimin, sono cute, sexy e uno dei più bravi a ballare del corso, spero di poter diventare tuo amico, adoro il tuo profilo instagram, sei davvero carino» disse Jimin scuotendo più volte la mano al castano.

«ah, piacere, ti conosco Jimin, hai messo mi piace a tutti i miei post, ti ringrazio tanto» disse il più alto sorridendo.

Mano a mano tutti si presentarono, in tutto questo passò mezz'oretta e quindi furono costretti a ritornare alle coreografie.

Yoongi ballava in modo distratto sbavando per Hoseok mentre cercava di imparare i passi non facendo un minimo errore, per non parlare della faccia concentrata e le sopracciglia corrugate.

E poi c'era Jimin, che cercava di farsi bello mentre sculettava davanti allo hyung con l'obbiettivo di farsi notare.

«Yoongi-hyung!» disse Hoseok col fiatone dopo gli allenamenti «Hoseok» cercò di mantenere il tono più apatico possibile di fronte al castano, «ti va di mangiare qualcosa tutti insieme? non sapevo a chi chiederlo» ridacchiò, «certo, ora chiedo» risposte Yoongi cercando di nascondere un sorriso.

«Grazie tante hyung!» disse Hoseok abbracciando per pochi secondi il corvino.

se ti sei ustionato e tu lo sai batti le mani *clap clap*

sᴏᴘᴇ ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍWhere stories live. Discover now