Io

219 13 1
                                    

Mi chiamo Stephanie Night e vivo a new york.
Beh che dire sono una ragazza normalissima con un passato un po' difficile.
Mia madre morì di cancro il 7 settembre 200
Mi ricordo di quanto soffrì io:ero diventata anoressica e di certo i miei "amici" non aiutavano dicendo di dover mangiare che sembro un fantasma. Beh io l'ho superata però il mele che mi fa ancora dopo 11 anni è atroce come un vuoto dentro di me un pezzo del mio cuore è morto con lei. Era tutto per me, a 4 anni mi diede in mano la prima volta la chitarra e mi fece da maestra. Ora amo suonare chitarra e pianoforte,questo me lo ha insegnato mio padre e lui soffre quanto me dalla morte della mamma. Mi ricordo che per un mese non c'era giorno che non tornasse a casa ubriaco. Ma si può capire e io non gli dicevo niente.
Poi lui ha preso l'iniziativa di smettere e io l'ho sostenuto come sempre ha fatto lui con me.
Bene basta cose tristi. Sono,non per vantarmi,ricca per questo sto attenta a che amici ho. I soli amici veri sono Allison e il mio migliore amico Tyler.

Sono la mia vita,con loro mi sono confidata:il mio primo bacio,la mia prima volta,la prima volta ad aver assaggiato la carbonara un piatto italiano strepitoso. Ci sono sempre stati e so che ci saranno per sempre.
Mia madre una volta mi disse:"non lasciare che gli altri decidano chi sei o cosa tu debba fare,lasciali parlare perché continueranno fino a farti cadere e quando succederà tu dovrai alzarti e far vedere chi sei."
Questa frase l'ho tatuata dietro la testa. Poi sul polso ho un girasole. Quando morì noi tenemmo le sue cose. Tra di queste c'era una collana con intorno tante chitarre e da 11 anni non la tolgo mai,non si è mai rotta o rovinata,sembra protetta.
Allora ho 17 anni e vado in 5 superiore,il mio compleanno è in 17 dicembre.Ho i capelli castani corti fino a poco sotto le spalle e ho gli occhi di uno azzurro molto chiaro. Non so perché io ce li abbia così dato che nessuno della famiglia ce li ha così.
Ho fatto box per cinque anni e poi per altri cinque ho fatto basket.
Gioco alla play molto spesso soprattutto a Fifa 20 e Rainbow six seige che sono i miei preferiti poi c'è fortinite,NBA 2K20,Apex Legend e call of duty.
Sono una con stile e mi piace cantare ma non in pubblico solo davanti a mio padre.
Sono timida però quando mi incazzo peggio di Satana. I miei cantanti preferiti sono BBillie Elish,travis scott,lil peep e Harry Styles.
Beh canzone preferita dusk till down Zayn ft.Sia , colore preferito verde acqua.


Beh che dire questa prometto di finirla anche perché sto iniziando ad avere un'ossessione che tempo fa mi era passata ma sta riemergendo📈
Fisico vostro⬆️

Il mio vicino odiosoDär berättelser lever. Upptäck nu