Epilogo

6K 184 18
                                    

informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Erano ormai passati anni da quando Pearl aveva scoperto di essere incinta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano ormai passati anni da quando Pearl aveva scoperto di essere incinta. Il piccolo Noah, che ormai non era più piccolo, giocava nel giardino insieme al cuginetto Jacob mentre il fratello Andrew guardava con ammirazione.

E si Pearl aveva dato alla luce un altro bel maschietto, forse era di famiglia far nascere solo maschi o solo femmine.

Anche le sorelle, ormai grandi, erano sposate e, con stupore di tutti, la prima a dar luce una splendida principessa fu Claire

《Allora cara cosa ti ha detto il dottore?》chiese Star, si era trasferita nella sua reggia natale in vista dell'anniversario di nascita del regno.

《Che presto saremo in 5 in famiglia》ancora Pearl non lo aveva detto, voleva stupire il marito con una dimostraIone più particolare e divertente!

《O che bello!》Star dopo il primo figlio si era fermata, voleva godersi a pieno l'infanzia del figliolo prima di fare progetti.

《Mamma mamma mamma, Noah mi sporca》Andrew chiamava a gran voce la madre nonostante la loro badante lo cercasse di fermare.

Avevano un rapporto speciale con i genitori, il piccolo Andrew più attaccato alla figura materna mentre Noah più a Matt.

《Noah non farmi chiamare papà》come sperato da Pearl il piccolo si calmò ma una voce dietro di lei la fece sussultare

《Chi mi cerca?》

《Papà papà!》i due si fiondano nelle braccia del papà che li tirò subito verso il cielo. Era una scena così bella, a Pearl il cuore scoppiava di felicità a pensare che tra nove mesi ci sarebbe stata pure una piccola principessina o un piccolo principino tra le loro braccia.

《Ecco il mio tesoro più grande》Matt si sedette sulla panchina posando un tenero bacio sulle labbra di Pearl.

《Pronte per domani?》chiese Matt alquanto emozionato, sarebbe stato l'anniversario della nascita del regno e del suo amore per Pearl.

《Certo che si, Jacob andiamo che tra poco papà dovrebbe arrivare》Star prense tra le braccia il figliolo portandolo nella loro stanza.

《Andiamo anche noi, che si è fatto buio》mentre i piccoli correvano per aggiudicarsi il primato di "principe più veloce" Matt e Pearl camminavano con il sorriso sulle labbra, erano una famiglia bellissima e soprattutto felicissima.

Il mattino successivo il regno era in totale subbuglio, le ancelle correvano da una parte all'altra per vestire le famiglie reali, le cuoche sfornavano cibo da tutte le parti e i cocchieri preparavano le carrozze.

Pearl stava cercando di abbottonare la camicia dei figlioli che scalpitavano nelle loro vesti, erano troppo strette e, secondo Andrew e Noah, erano troppo strette per correre e giocare.

《Ma... mamma così non potrò giocare!》inveì contro la madre Noah mentre sbatteva i piedi a terra.

《Ei ragazzi comportiamoci per bene okay?》disse Pearl con il suo solito sorriso sulle labbra posando una bacio sulle guanciotte de figli un po' tristi.

Prese per mano i due bambini mentre si dirigeva verso la sala del trono, probabilmente Matt li stava aspettando là con tutti gli ospiti.

Appena i piccoli videro il padre sul trono iniziarono a scalpitare ma Pearl li trattenne, non potevano saltare tra le braccia del padre in quel contesto.

Quando Matt finì di parlare si guardò intorno alla ricerca della sua famiglia, erano in un angolo con le due pesti che scalpitavano e Pearl che cercava di trattenerli.

Matt si avvicinò sorridendo a prese tra le braccia Noah.

《Papà!》

《Forza piccole pesti, si parte》

Tutti si incamminarono verso la scogliera con un passo dolce, a Pearl ricordava il primo anno a cui partecipò. Fu un anno magnifico fatta ad eccezione per quei piccoli problemi del rapimento.

Arrivarono nei pressi della scogliera quando il sole era alto nel cielo, i bambini giocavano nel prato mentre le badanti li controllavano e i genitori chiacchieravano con gli amici.

Matt e Pearl si allontanarono un po' dalla massa di gente che gli attornava, volevano godersi degli attimi di silenzio e pace prima di tontare alla realtà.

《Ti ricordi? Fu qui che ti salvai per la prima volta da quel bambino》Matt sorrideva spensieratamente a Pearl che ricambiò immediatamente.

《Ti ho salvato quella volta e giuro che tu e le nostre due pesti le salverò e proteggerò per sempre》Matt prese tra le sue grandi mani quelle piccole e vellutate di Pearl.

Pearl, allora, colse l'occasione per rivelare il suo stato a Matt.

《Beh notizia, tra nove mesi avrai una nuova peste, magari una femminuccia》Pearl rise divertita alla reazione di Matt, aveva la bocca spalancata e gli occhi sbarrati.

Dopo lunghi attimi di silenzio Matt la abbracciò vigorosamente alla vita sussurrando dolci parole al suo orecchio.

《Anche noi vogliamo essere abbracciati!》urlarono i piccoli correndo incontro ai genitori, Matt prese entrambi non volendo far stancare la moglie.

《Siete il mio ieri, il mio oggi ed il mio domani!》

Fine

MC💠

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MC💠

Royals Life [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora