Thirteen

5K 174 10
                                    

informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Pearl si torvava nella sua stanza intenta ad osservare il dipinto del marito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pearl si torvava nella sua stanza intenta ad osservare il dipinto del marito. Dopo l'annuncio del marito non era riuscita a farglielo vedere ma si promise che il giorno successivo al suo arrivo glielo avrebbe mostrato.

《Pearl, devi aiutarmi!》annunciò Star entrando nella stanza di Pearl che subito si mise davanti al quadro nascondendolo

《Certo come posso aiutarti Star?》chiese cercando di essere il più normale possibile

《Domani verrà Lucas e tu devi aiutarmi a scegliere il mio miglior vestito... tutto bene Pearl? Cosa hai dietro la schiena》Star si mosse cercando di vedere oltre l'esile figura di Pearl che stava iniziando a sudare freddo.

《Ferma! È un dipinto che ho fatto ma voglio che per primo lo guardi Matt...》disse abbassando lo sguardo.

《O che tesori! Okay non guardo mi tappo gli occhi e tu allontanalo》disse facendo ritornare a respirare Pearl che ripose conncura il quadro nella stanza.

《Vieni ti vengo ad aiutare》disse poi dirigendosi verso la stanza dell'amica che continuava a parlare di nastrini e diademi.

Matt nel frattempo si torvava nella reggia del Principe Lucas, un ragazzo a modo che voleva prendere in sposa la sua amata sorella.

Con il loro matrimonio naturalmente ci sarebbero stati dei compromessi ma il principe Matt aveva ancora la mente lontana tra le mura della reggia di Teriam con la sua amata sposa.

《Principe Matt, quindi per lei va bene》chiese il suo consigliere che oramai si era accorto di non poter contare su Matt.

《Si certo va bene》disse ritornando nella sua stanza visto che ormai era di ripartire e tornare dalla sua amata Pearl.

In vita sua non aveva mai sofferto la mancanza di una persona così tanto, a maggior ragione non pensava le mancasse così tanto Pearl...

《Peincipe Matt la carrozza e pronta!》annunciò un domestico da fuori la porta facendo spuntare il sorriso a Matt. Si avviò per le scale dove incontrò il principe Lucas anche lui pronto per partire.

Salirono sulla carrozza e Matt si accorse che sarebbe stato la sua prima notte senza Pearl e soprattutto il suo primo viaggio senza Pearl...

《Quindi vuoi chiedere mia sorella in sposa?》chiese Matt cercando di non pensare a Pearl per qualche istante

《Io... se tua sorelle acconsentisse sarei l'uomo più felice de mondo.》disse il principe sorridendo. Matt era sicuro che quel ragazzo andasse bene per sua sorella, gli ricordava un po' se stesso quando doveva parlare con Pearl.

Un fascio di nervi

《Avete la mia benedizione, quanto durerà il viaggio?》chiese Matt appoggiando la testa sul sedile della carrozza.

《Alle prime luci dell'alba saremo al castello》Matt annuì semplicemente e chiuse gli occhi nella speranza di addormentarsi

Pearl dal canto suo passò tutto il pomeriggio in compagnia di Star cercando di non far caso alla mancanza del marito, ma, finita la cena, quando tornò nelle loro stanze la malinconia la assalì e i suoi occhi si riempirono di lascrime cristalline.

Si spogliò dei suoi vestiti e indossò una vestaglia del marito, di sicuro il ton avrebbe contestato la sua scelta ma voleva sentire il profumo del marito sulla sua pelle come tutte le notti e quello era l'unico modo.

All'arrivo Matt si fiondò subito fuori dalla carrozza dirigendosi verso la sua camera da letto

《Figlio vieni con me nel mio studio》gli disse il padre, Matt aveva una voglia irrefrenabile di andare nel suo letto ma fu costretto a seguire il padre

《Come ti è sembrato il Lucas? Pensi sia al livello di tua sorella?》gli chiese con tono stanco e ansioso

《Si padre, sono sicuro che andrà benissimo per Star, adesso se non ti dispiace vado da mia moglie》disse alzandosi velocemente e senza inchinarsi al padre.

Appena arrivato difronte alla porta la aprì cautamente scorgendo il candido e formoso corpo della dua donna steso sul loro letto con una vestaglia da notte, la sua vestaglia da notte...

Si avvicinò al letto levando ad ogni passo i suoi indumenti inginocchiandosi poi all'altezza del viso di sua moglie.

Era così bella mentre dormiva che sarebbe potuto rimanere lì a fissarla per tutta la sua vita. Le scostò piano piano i capelli dal suo viso fissando i suoi dolci lineamenti rilassati.

Dopo vari minuti Pearl iniziò ad aprire gli occhi e rimase felice di trovare il marito di finaco a lei

《Ei》sussurrò alzando il busto per abbracciare il marito che era diventato un po' rosso per esser stato colto in fragranza nello spiarla.

《Scusa non volevo svegliarti》disse lui giocando con i capelli di Pearl che solo in quel momento si accorse di indossare la vestaglia del marito

《No hai fatto bene, vieni ti voglio far vedere una cosa》piano paino lo tirò da sopra il letto conducendolo verso l'angolo della stanza in cui aveva riposto il suo quadro.

Accese una candela che si trovava nelle vicinanze e poi alzò il telo che lo ricopriva mostrandolo al marito. Inizialmente Matt non capì ma poi si riconobbe, sua moglie aveva fatto un quadro che lo raffigurava?

Di slancio la prese tra le sue braccia stringendola forte forte.

《Grazie è bellissimo! Adesso pero andiamo a letto sono distrutto》disse Matt posando delicatamente la moglie sul letto per poi stendersi al suo fianco.

Si addormentarono velocemente l'uno abbracciato all'altra

Si addormentarono velocemente l'uno abbracciato all'altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MC💠

Royals Life [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora