Un'occhiata tra le mie bozze

77 5 26
                                    

Hi guys! Eccomi qui con un nuovo capitolo di conversazioni! 😎

Stavolta, avrete modo di conoscere qualcosa in più su di me: o per meglio dire, sulle mie future storie.

Preannunciamo che io ho una paura assurda ogni volta che pubblico: voglio che tutto in ogni capitolo sia perfetto, e sono pronta a ricontrollarlo anche 18294939292 volte affinché sia soddisfacente.

Infatti, se qualcosa non mi convince io non pubblico. Mai. In questo caso, non avere orari fissi nel pubblicare è di grande aiuto, anche se immagino farà saltare i nervi a voi (scusate 😅)

Per questo continuo ad esitare nel pubblicare alcuni progetti, dato che si tratta di qualcosa di più serio di una ff e non ho intenzione di mostrarlo su wattpad per poi lasciarlo incompleto o, peggio, doverlo cancellare e riscrivere per un cambio improvviso della trama.

Comunque sia, ora vi permetterò di dare un piccolo sguardo e tutti i miei futuri progetti, sia quelli che di certo pubblicherò presto sia quelli che potrei pubblicare tra un bel po'.

So, let's start! ❤

1) SPIN-OFF DI "VITA DA FANGIRL"

Ebbene sì, ho deciso di ampliare il mondo di "Vita da Fangirl" per portarlo all'esterno del gruppo WhatsApp tra Findelle e gli Avengers (tra l'altro mi riferisco a Findelle come se fosse un personaggio inventato, ma in realtà sono sempre io. Bah.

Coscienza: la stai trasformando in una delle tue personalità multiple, per caso?

Posso fare quello che voglio con i miei personaggi e con la mia testa? Grazie!)

Comunque.

Si tratta di qualcosa collegato agli ultimi due capitoli pubblicati e che coinvolgerà tutti i lettori interessati alla mia storia in maniera ancora maggiore di come hanno fatto le one-shot.
Vi dico soltanto che gli scleri saranno tanti. Ne sono certa. 😏😎

2) ONE-SHOT THORKI (BROTP)

No, non smetterò di specificarlo. O forse sì, dopo 3839219394 anni che lo avrò detto e voi avrete afferrato pienamente il concetto.
Sì, perché io li amo. Da impazzire. Anzi, li considero una delle mie OTP, ma sempre come BROTP.

...wait, una Brotp può essere un'OTP?
...suppongo di sì, perché non dovrebbe?
...sì può, l'ho deciso io.

Okay, torniamo indietro *riavvolge il nastro*.

Sì, li shippo da morire, sono la mia vita, ma come Brotp, perché come ship romantica non ce li vedo.

E quindi, dato che una ff su di loro non mi è bastata, ve ne beccherete un'altra tra poco 😎

Tema: sempre nel periodo Infinity War / Endgame. Non so perché ma l'ispirazione mi viene solo in quelle situazioni.

Ah beh, poco male.

3) TRILOGIA FANTASY

Ed ecco che le cose si fanno serie. Questo è uno dei progetti che ho una paura matta a pubblicare. In questo caso c'è da dire che è una paura giustificata, perché cambio idea sulla trama praticamente ogni tre secondi. Il che è parecchio snervante.

Comunque, la parte introduttiva del primo libro l'avevo già pubblicata in una delle mie challenge, quindi se siete interessati a darci un'occhiata vi basta andare a controllare la numero 2.

Dico solo che sono molto affezionata a questi personaggi (non vi dico i film mentali che mi faccio) e spero davvero che un giorno anche voi potrete conoscerli e magari anche il mondo al di fuori di wattpad.

Essendo una trilogia, i personaggi principali sono molti e ognuno diverso a suo modo, perciò già non vedo l'ora di scoprire quale sarà il vostro preferito e quali le ship, soprattutto 😏

Incrociamo le dita 🤞

4) URBAN FANTASY MITOLOGICO

Sì, ci sono caduta anch'io. La trappola dei fantasy mitologici mi ha catturata. Mi dispiace.

Secondo fantasy che ho una paura assurda a pubblicare, stavolta perché i dettagli della trama sono alquanto nebulosi e ho paura di finire in un cliché.

Tuttavia, io AMO questa storia e soprattutto il mio protagonista. Posso dire che è un fantasy che contiene molte religioni diverse, ambientato in un futuro in cui la Terra sta velocemente precipitando nel baratro dell'autodistruzione, e in cui i protagonisti dovranno addentrarsi nel mondo divino per salvare l'umanità da una fine assicurata. I protagonisti, non esattamente "umani", sono due: uno è un mio OC, l'altro un po' meno (ergo, mi basterebbe dire il suo nome affinché lo riconosciate. Ma non lo farò perché mi serve mantenere la SUSPENSEH!😝🙊)

E niente, sono tutte storie che non vedo l'ora di presentarvi e posso assicurarvi che lo farò, le prime due presto, le ultime temo fra ancora un po' di tempo.

Tuttavia, io tengo le dita incrociate e mi butto sul computer a scrivere non appena posso, perché davvero non vedo l'ora di sentire i vostri scleri su ogni cosa.

E con questo direi che abbiamo finito il nostro viaggio all'interno delle mie bozze 😊.

Cosa ne pensate? Qual è il progetto che vi ha incuriosito di più? Quale vi precipitereste subito a leggere? Avete anche voi progetti nelle bozze che non vedete l'ora di pubblicare ma con cui lottate ogni giorno per non rovinarli?

Io sono pronta ad ascoltarvi nei commenti e noi ci vediamo alla prossima! Byeeeee 😘😘❤💖

Findelle: a world in my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora