-1-

29 4 0
                                        

Io sono Damien Allis, ho 13 anni e sono al secondo anno di scuola media.
Ero al mio primo giorno nella nuova scuola e speravo solo che qui sarebbe stato diverso...

Dopo la colazione, il viaggio in pullman e tutta la routine da giornata scolastica che ormai conosciamo tutti, mi ritrovai al momento dell'entrata a scuola, davanti al cancello, circondato da persone.
Nessuna di queste persone mi notava, apparte una...
Un uomo dall'altro lato del cancello che mi squadrava dall'alto in basso, mi osservava senza mai staccarmi gli occhi di dosso.
Cominciai ad agitarmi per via dei miei problemi di ansia sociale, cercai in tutti i modi di non incrociare i suoi occhi, ma successe.
I suoi occhi si incollarono ai miei, e lui...
Lui mi sorrise.

La campanella suonò in lontananza da dentro l'edificio e il cancello cominciò ad aprirsi. Io immediatamente mi nascosi tra la folla di studenti per evitare quell'uomo che mi metteva così a disagio, ma arrivato in classe una sorpresa poco piacevole mi si presentò davanti.

- Buongiorno ragazzi, io sono Henry Wealson e sarò il vostro professore di Lettere e coordinatore di classe per quest'anno scolastico.

Il cuore mi salì in gola.
Dovevo sopportare la sua presenza per tutto l'anno?
Non potevo farcela.
Ed ecco che dopo essersi presentato, posò nuovamente gli occhi su di me.
E mi fissò, e mi sorrise.
Mi sorrise...

_______________________________

Perdonate la povertà di parole di questo capitolo ma mi piaceva chiuderlo con la frase inquietante ad effetto hahaha
Il prossimo sarà bello lungo giuro.
Spero vi piaccia e nel caso votate per favore, se lo farete avrete tutta la mia stima, grazie 🙇‍♀️💕

(Alcune parole sono dette sbagliate di proposito, ad esempio "apparte" e non "a parte", poiché i protagonisti sono due ragazzini di seconda media)

That Smile In The Dark ~ Horror StoryHistórias para pegar e não largar. Descubra agora