Verde nel Blu

36 1 3
                                    

Louis POV
"Louuu!!! Lilli!!! Aspettatemi!" Sento urlare una voce dal fondo del corridoio:solo una persona chiama Liam in quel modo!
"Niall ti ho detto mille volte che non devi chiamarmi così!" Dice Liam rivolgendosi all'irlandese che intanto corre nella nostra direzione con un pacco di patatine in mano. "Ehi ragazzi vi faceva schifo aspettarmi?!" Esclama il biondino tinto che nel mentre sgranocchia le sue amate patatine. Ma io dico,come fa a rimanere magro se mangia come un maiale???

"Louis" una voce mi distoglie dai miei pensieri, una voce profonda che conosco molto bene.
"Zayn ciao come va??" Zayn era uno dei miei migliori amici alle medie,è davvero un bel ragazzo:alto,con la carnagione un po' scura,castano con un ciuffo abbastanza lungo. Era così bello che mi ero anche preso una cotta con lui ma,a parte Liam,non lo sapeva nessuno.
"Si tutto a posto,senti volevo dirti che giovedì ci sarà una festa e tu Liam e Niall siete invitati!" Oh cazzo no questa domanda la devo fare "Umm si ok,senti ma..."
"Si ci sarà anche Harry tranquillo" mi interrompe facendomi l'occhiolino e dandomi una gomitata amichevole sul braccio."Oh bene" sussurro come per non fargli sentire ciò che ho detto diventando tutto rosso.
"Va beeene allora io adesso vado,ci si becca in giro!" Interrompe il momento di imbarazzo totale,o almeno per me. "Certo,ciao".
In un batter d'occhio sparisce dalla mia vista,mi giro e sembra che i miei due amici non si siano accorti di nulla,troppo impegnati a parlare del compito di scienze.
"Minchia Ni non capisci una sega!!"mi avvicino mentre Liam impreca davanti ad un foglio deglia appunti di Niall. "Scusa se non mi chiamo Liam Sotuttoio Payne!"
"Sei un caso perso...Lou!" Dice Liam vedendomi.
"Allora ragazzi siamo invitati alla festa di Zayn giovedì,e beh...ummm...come dire?..."
"Ci sarà in tuo grande amore, Harry Sonounfigodellamadonna,losoelodevodimostrare Styles" Ma che gli prende a Niall con i nomi oggi??
"Emm si"dico con voce bassa
"Oh ma che bello,portati un preservativo,anche due!" Dice Liam mentre Niall ride come una foca asmatica.
DRINNNNNNNNN
La campanella mi ha salvato!Fiuch
"A dopo ragazzi" corro come un razzo verso la mia classe ma la mia vista incontra una specie di dio...ah no è solo Harry.
_____________
Harry POV
"Cazzo ho dimenticato il libro,amen balzo la lezione"dico tra me e me. Mentre mi giro per andare in bagno vedo un ragazzo correre nella mia direzione:è bello,minchia se è bello!

'Harry che cazzo dici,TU NON SEI GAY'
Questo lo dici tu!
'Se lo dico io è perché è così non credi vocina di merda?!"
Ahh si sì fai come ti pare ma non mi stupirei se ti trovassi a letto con quel ragazzo,hai visto che tatuaggi!!!
'Ah ah ah si molto divertente! Fanculo vado via!'

Quel ragazzo mi passa di fianco degnandomi di uno sguardo,il mio verde si tuffó nel suo blu.
'Ok basta ora me ne vado sul serio' dico tra me e me.
Vado via girandomi per un ultima volta vedendo che quel ragazzo stava entrando nella classe in cui avrei dovuto essere anche io...cosa faccio ora?!

You make me HAPPY//Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora